PDA

Visualizza la versione completa : Un vero schifo... ma andare a quel paese? te cianno mai mannato?

SerAndrew
12-28-2014, 11:59 PM
Bannatemi l'account, bannatemi quello che volete ma mi fate propio pena. Mai più comprerò un gioco originale della ubisoft.

Prima avevo problemi con ACU.exe. Ero riuscito a giocare per 10 ore. Nuova patch

Spengo il pc alla sera.

Avvio il pc alla mattina. Il gioco non funziona più. *bestemmia. Arrivo alla pagina di caricamento con il logo "Assassin's creed uniti credici ancora" e mi porta al desktop. Si sente la musica di sottofondo ma a fare CTRL ALT CANC mi dice che il gioco non risponde, non mi da nemmeno il mouse. Devo fare giri arzigogolati per riuscire a chiudere il gioco.

Un gioco ORIGINALE CHE NON FUNZIONAAAAAAAAAAAAA!!!! DIO P***OOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! Com'è possibile che un gioco nuovo di pacca non funzioni dalla SERA ALLA MATTINAAAA!!!!!!!!!!!????????????? Ma non vi vergognate??? Nemmeno un pò?? Ho provato a fare verifica dei file e tutto funziona. Ho provato a cancellare i file dentro alla cartella e fargli riscaricare 30 gb di gioco. Niente!! NULLA!!! Mi fate retteralmente pena... Fate uscire un guscio vuoto, lo fate pagare fior fiori di soldi e questo è il risultato??? Ma fatemi il piacere di andare a quel paese

https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M

Mai più un gioco originale o comunque mai più al D1. Troppo schifo... Per non parlare del supporto tecnico...

SerAndrew
12-29-2014, 12:00 AM
https://www.youtube.com/watch?v=3wDQwCX_y48

Altro che DLC gratis o il mondo gratis.

Basterebbe essere più seri e lavorare in modo dignitoso e serio. Non in questo modo... Un gioco nuovo, appena scaricato e non funziona nemmeno..... Potete regarlare i DLC, potete regalare i giochi... potete dimostrare tutta la buona volontà. Ma questa non è altro che una truffa o una presa per i fondelli bella e buona....

Non ho parole per descrivere l'amaro che ho in bocca e lo schifo che provo.... Meglio che mi fermo qua.

In ogni caso, buon lavoro per il futuro. Ma avete perso un grande fan della serie e della casa produttrice.

AD MAIORA

turko_75
12-29-2014, 07:35 AM
https://www.youtube.com/watch?v=3wDQwCX_y48

Altro che DLC gratis o il mondo gratis.

Basterebbe essere più seri e lavorare in modo dignitoso e serio. Non in questo modo... Un gioco nuovo, appena scaricato e non funziona nemmeno..... Potete regarlare i DLC, potete regalare i giochi... potete dimostrare tutta la buona volontà. Ma questa non è altro che una truffa o una presa per i fondelli bella e buona....

Non ho parole per descrivere l'amaro che ho in bocca e lo schifo che provo.... Meglio che mi fermo qua.

In ogni caso, buon lavoro per il futuro. Ma avete perso un grande fan della serie e della casa produttrice.

AD MAIORA

Ciao,

Il gioco funziona, evidentemente non so da quanto giochi su PC.
Il fatto che già all'inizio ti dava un problema con il file eseguibile significa che qualcosa nel PC sta interferendo con il gioco, in quanto è il classico errore generale di Windows.
In genere questo tipo di errore purtroppo è molto generico, ma può essere dovuto a diverse cause: driver della scheda video non aggiornati, programmi attivi in background che interferiscono con il gioco (antivirus o altri programmi), driver di qualche periferica non aggiornati, conflitto hardware o software...
Ora se intendi solo credere che sia il gioco che non funziona ti posso solo dire che non risolverai mai il problema, mentre se contatti il supporto fornendogli tutte le informazioni necessarie per capire dove sta il problema, probabile che si riesca a capire il perché dei problemi e a risolverli. Il fatto stesso che non indichi la tua configurazione PC, significa che forse non sei pienamente consapevole che giocando su PC ci siano alcune cose da considerare. Noi stessi utenti del forum magari potevamo consigliarti qualcosa, ma senza sapere su che PC stai cercando di giocare è praticamente impossibile.

finfarlo
12-29-2014, 10:30 AM
Io sono lo sfortunato possessore del gioco sia in versione per PS4 che per PC. Devo dire che nonostante il gioco sia un unico, grande ed inverosimile bug, su PC non ho mai riscontrato il problema che tu hai descritto. Ho portato a termine tutte le sequenze senza intoppi di natura "sistemistica". Ne ho viste di cotte e di crude per quanto riguarda i problemi che avvelenano irreversibilmente il gameplay, ma non ho mai dovuto reinstallare il gioco. Conosco inoltre parecchie persone, che come me, hanno portato a termine il gioco senza mai doverlo reinstallare. Concordo con quanto detto da Turko_75, e sono certo che il problema, una volta tanto, non dipenda dal gioco. Il supporto tecnico in questo caso potrebbe esserti d'aiuto, così come la descrizione della configurazione del tuo PC. Vorrei risponderti con il tuo "AD MAIORA", ma è una frase che, trattandosi di Unity, non mi sento di proferire, trovandola inutilmente pretenziosa e decisamente fuori luogo...

SerAndrew
12-29-2014, 05:04 PM
Ragazzi,

Ho formattato 9 giorni fa.
Ho istallato la nuova EVGA GTX 970.
Ho riscaricato il gioco (avendo dovuto formattare)
Ho giocato per 3 ore il pomeriggio precedente.
Spento il pc.
Riacceso il giorno dopo.
Mi da l'errore sopra. Più precisamente si avvia come tutte le altre volte ma alla terza schermata mi si blocca. Mi si "alt tabba" da solo e se faccio CTRL ALT CANC vedo che l'eseguibile "non risponde"

Ergo? Non posso essere io ma il gioco. Provando a usare le compatibilità dei SO antecedenti al mio, mi dice che mancano .dll ecc (ma facendo il controllo dei file da uplay non mi scarica niente. Mi dice che è tutto apposto....)

Questa è la mia configurazione

-IntelCore i7 950 3.0 ghz
-6 GB RAM
-Win 8.1 64bit
-EVGA 970 4GB

E sottolineo che ho formattato 9 giorni fa e istallato solo Uniti, EuropaUniversalisIV e Crusaderk Kings II. Nient'altro! (salvo i soliti programmi, TS, steam, Uplay, mozilla ecc)

Quindi, come posso essere io? Quando 11 giorni fa ci ho giocato per 10-12 ore in totale? Ah, anche li ho avuto problemi con ACU.exe , ma in qualche oscuro modo sono riuscito a risolvere. Gioco ex novo ma pc "vecchio"non ancora formattato, quindi ci potrebbe anche stare e sottolineo ci potrebbe. Perchè non ho MAI e dico MAI avuto problemi con NESSUN gioco originale in 3 anni che avevo quel pc.

Quindi? Comunque ho risolto disistallando il gioco... Ci giocherò tra qualche mese forse e mai più un gioco delle ubisoft al D1. Volevo prendermi FarCry4, ma prima lo provo in un diverso modo.....

saluti

P.S.
Questo mio secondo problema è nato con un aggiornamento del gioco o comunque da dei file che mi ha scaricato (non conosco la cronologia delle patch)

BinWader
01-11-2015, 12:43 PM
il gioco è originale?

SerAndrew
01-11-2015, 03:03 PM
No.

Comprato alle bancherelle dei cinesi. E' un problema?

Ovvio che è originale....

xGaBBrYx
01-11-2015, 09:53 PM
il problema è che il messaggio non arriva a nessuno che conta.. al massimo può leggerlo il moderatore che può aiutarti fin ch può.. il fatto che non ti abbia cancellato il messaggio per lo sfogo però mi fa piacere..

in fondo questo è il forum ufficiale, anche se italiano, almeno qualcuno che ha una minima possibilità di contatto con chi "conta" ci dovrebbe essere.. è anche vero che questi sono bug di nicchia e che quindi Ubisoft se ne sbatte i c****oni

SerAndrew
01-11-2015, 11:28 PM
Si ok, sono bug di nicchia. (A parte quello che molti hanno e cioè "ACU.exe ha smesso di funzionare") Ma non ho mai visto un gioco così buggato o senza allargare troppo il laccio, un assassin's creed così buggato!! E' inamissibile che io compro un gioco nuovo, lo istallo (con salti mortali), lo avvio, ci gioco e mi da errore "ACU.exe". Stiamo scherzando?

Ora questo.

Tantè vero che l'ho disistallato. Al diavolo... Il tempo che farò passare nella speranza di patch, avrei potuto "sprecarlo" aspettando i saldi steam tra 6 mesi e magari pagandolo 20 €.....

Con FC4 non ho NESSUN problema (mi è stato regalato da un amico su steam. Prima che pensiate che lo stia giocando "a umma a umma") Ho detto tutto.

Troppo hype, troppa pubblicità, troppo fumo negli occhi. Questo è quello che fa la ubisoft. Contano sul brand del marchio. Ma come per la serie TW stanno perdendo molti, parecchi, troppi fan veterani.

Ave e notte.

Ah. Per non parlare del supporto....