PDA

Visualizza la versione completa : Domanda club

Portuguase_05
01-05-2015, 11:13 AM
Ciao a tutti!! degli obiettivi del mio club ne vengono riconosciuti 5/11 (controllando dal menù la mia confraternità accessibile dal tasto options ps4) tuttavia se controllo invece nella sala del club (cafè theatre) tramite il libro sul tavolo, di tutta la lista (quella dove alla fine c'è scritto "completa tutto per ottenere la statua del club" per capirci) me ne vedo riconosciuto solamente 1...perché???

finfarlo
01-06-2015, 09:43 PM
Non capisco che cosa ci sia di strano. Trattandosi di Unity (fin troppo noto gioco Ubisoft) non vedo che cosa ci sia di strano. Mi sembra normale che i conteggi non siano uguali. Mi stupirei del contrario. Non ti preoccupare, è tutto nella norma...

Portuguase_05
01-06-2015, 10:21 PM
Non capisco che cosa ci sia di strano. Trattandosi di Unity (fin troppo noto gioco Ubisoft) non vedo che cosa ci sia di strano. Mi sembra normale che i conteggi non siano uguali. Mi stupirei del contrario. Non ti preoccupare, è tutto nella norma...

Ahahah...giorni fa ho scritto al supporto tecnico due messaggi distinti.. Be, credimi se ti dico che mi hanno risposto con pressochè le stesse frasi...dalle lamentele avranno assegnato un bot con la risposta automatica...

finfarlo
01-07-2015, 09:47 AM
Ti credo eccome! E' successo pure a me con i problemi del counter delle sfide di Black Flag. Li ho supplicati per mesi di risolvere il bug che affliggeva il counter, secondo il quale le sfide completate erano 99 e non 100. La certezza che fossero 100 era ferrea. Alla fine ho dovuto risolvere a modo mio, cancellando dalla mia PS3 il file di salvataggio relativo al profilo, costringendo così il counter a resettare e ricalcolare il tutto. Al successivo riavvio del gioco le sfide completate erano 100! Dal supporto tecnico ho avuto sempre e solamente le stesse inutili risposte, e ancora oggi il bug in questione non è stato risolto, costringendo i giocatori incappati in questo errore di calcolo a ripetere il gioco dall'inizio se interessati al completamento totale dello stesso. Pazzesco ed incomprensibile!