PDA

Visualizza la versione completa : riuscite tutti ad accedere ad ac initiates?

teppistello82
01-05-2015, 04:52 PM
ciao a tutti ,

volevo sapere se avete anche voi dei problemi ad accedere ad ac initiates con ps4.
dopo il famoso attacco "rifunziona" tutto tranne quello, infatti dal menù options se provo ad accedere si apre una schermata errore.

oltre ho visto che hanno attivato sfide tra club? me lo sono perso :D ..

Al-freid
01-05-2015, 05:26 PM
initiates è stato messo in manutenzione per tutto il periodo festivo, lo ha annunciato il team che si occupa del suo sviluppo.

teppistello82
01-05-2015, 07:25 PM
grazie Al-freid

finfarlo
01-06-2015, 11:09 AM
In questi frangenti la tua fede non deve vacillare affezionato cliente Ubisoft! Abbi fede! L'unico attacco ai server di Initiates è stato portato a segno da Ubisoft stessa... Non ho mai visto una manutenzione server come questa. Un'era geologica durerebbe di meno... Prevedo comunque che per il Natale del 2075 riusciranno a riprogettare tutte le infrastrutture aziendali, riportando ai vecchi fasti pure Initiates. Cose da pazzi...

Kainheartless
01-16-2015, 10:33 PM
In questi frangenti la tua fede non deve vacillare affezionato cliente Ubisoft! Abbi fede! L'unico attacco ai server di Initiates è stato portato a segno da Ubisoft stessa... Non ho mai visto una manutenzione server come questa. Un'era geologica durerebbe di meno... Prevedo comunque che per il Natale del 2075 riusciranno a riprogettare tutte le infrastrutture aziendali, riportando ai vecchi fasti pure Initiates. Cose da pazzi...

Si, in effetti è dalla vigilia di Natale che sono in manutenzione e comincia a diventare lunga, speriamo solo che alla fine sia un lavoro ben fatto e con le statistiche sincronizzate, penso che sia quello che rallenti tutto. Devo dire che su Unity non ho avuto tutti sti problemi e me lo sono riuscito a giocare benissimo, ma sui siti, Initiates, Uplay e tutto quello che sta attorno ai giochi , Ubisoft dovrebbe davvero sistemare bene le cose e farle integrare meglio, soprattutto in questa era di app, companion e compagnia bella.

Comunque anche su One non riesco ad accedere su Initiates, quindi è un problema generale , relativo alla manutenzione che stanno facendo,
I forzieri gialli comunque me li apre...

cheguevara1967
02-15-2015, 12:35 PM
Cavolo, ma quando tornerà on line? Per via di questo ennesima mancanza da parte di UBI SOFT non potrò platinare il mio AC UNITY PAGATO 149,00 profumati €. Vergogna! Credo che non avranno più' mi miei soldi

xMassy-MOx
02-16-2015, 07:06 AM
Cavolo, ma quando tornerà on line? Per via di questo ennesima mancanza da parte di UBI SOFT non potrò platinare il mio AC UNITY PAGATO 149,00 profumati €. Vergogna! Credo che non avranno più' mi miei soldi

E perché mai non potrai platinare scusa?? Mica serve Initiates per platinarlo!! Gli scrigni blu non servono per il platino e nemmeno quelli oro! Vai tranquillo e gioca tranquillamente.
Ti consiglio solamente di crearti un backup del salvataggio prima di tentare i trofei potenzialmente buggati che attualmente sono ARCHISTAR, e SUPERBIA per quanto riguarda il gioco principale, mentre per il dlc bisogna fare il backup prima di svolgere l'ultima missione relativa alla spada di Suger e soprattutto bisogna controllare subito di avere sbloccate tutte le storie di Franciade in quanto su queste, al momento, c'è un bug quasi irreversibile.

ACMESS82
02-24-2015, 09:25 PM
Non so se sia capitato anche a qualcuno di voi, ma dopo un po' di tempo che non entravo in Initiates da pc o daconsole, ho notato che tutte le imprese, le sfide da me completate fino ad oggi, mi sono state azzerate. Risultano tutte a zero....stile assassino incluso...