PDA

Visualizza la versione completa : problema su The Crew

StyeCraft_
01-06-2015, 12:09 PM
Salve, ho un problema con la configurazione di un volante microsoft force feedback wheel.
Il problema sta nel fatto che quando provo a girare il volante il gioco lagga in una maniera paurosa fino ad arrivare a 15 FPS
Ho provato ad abbasare la qualità grafica ma senza nessun risultato.... Qualcuno può aiutarmi ? :(

T3ddyB3ar99
09-01-2015, 07:03 PM
Salve, ho un problema con la configurazione di un volante microsoft force feedback wheel.
Il problema sta nel fatto che quando provo a girare il volante il gioco lagga in una maniera paurosa fino ad arrivare a 15 FPS
Ho provato ad abbasare la qualità grafica ma senza nessun risultato.... Qualcuno può aiutarmi ? :(

Ciao, io avevo lo stesso problema. Ora ho cambiato volante e me ne sono preso uno della Thrusthmaster. Allora il volante della Microsoft in questione, è molto vecchio e quindi non compatibile.
C'è un modo per farlo funzionare decentemente. Sarebbe quello di modificare il limite degli FPS dalla CFG del gioco (mettere un numero superiore a 60, meglio 120).
Questo sistema risolve un pochettino il problema, ma un po' di lag rimane.

Shamano
09-01-2015, 07:12 PM
Mh, di questo ero al corrente, provate a dare un occhio qui! -> http://forums.ubi.com/showthread.php/966806-WHEEL-GUIDE-Force-FeedBack-Extra-Tuning-PC-Version

PS: alcuni hanno risolto semplicemente così, ma bisogna provarlo:

Andate nella cartella Documenti\The Crew e aprite con notepad il file "Config.xml", cercate la riga <ConfigValue name="ForceFeedback" value="0"/> e cambiate il valore a 1, poi salvate il file ed uscite.