PDA

Visualizza la versione completa : Shaar del Fuoco

Tetsuro_P12
01-07-2015, 10:12 AM
Eccellente mazzo per i nuovi arrivati, ha un costo in jolly bassissimo: http://www.mmdoctools.com/deck/4264-shaar-del-fuoco-5-3-1.en.html
:D

Per chi vuole più velocità leva gli Inner Fire ed aumenta gli Sciami (io non ne voglio molti perché ho molte creature da 3 di vita o meno ed il mazzo non si basa ne su Collera ne su Sete di Sangue), per chi vuole più controllo lascia tutto com'è. Gli Inner Fire danno più controllo ma possono anche aiutare nelle stoccate avendoli nei momenti opportuni.

Raistlin90
01-12-2015, 11:46 AM
Seguo il post del Tets per pubblicare il mio Shaar, creato circa un'ora fa che mi ha fatto fare le 5 vittorie con roccaforte di fila.

http://www.mmdoctools.com/deck/4395-shaar-5-4-1.en.html

Funziona benino. Ho postato i replay più significativi contro un Kal-Azaar, una Madre e un Matewa per avere un'idea.
Ho perso solo la sesta contro Ignatius.
A voi i commenti..

Tetsuro_P12
01-12-2015, 12:59 PM
Seguo il post del Tets per pubblicare il mio Shaar, creato circa un'ora fa che mi ha fatto fare le 5 vittorie con roccaforte di fila.

http://www.mmdoctools.com/deck/4395-shaar-5-4-1.en.html

Funziona benino. Ho postato i replay più significativi contro un Kal-Azaar, una Madre e un Matewa per avere un'idea.
Ho perso solo la sesta contro Ignatius.
A voi i commenti..

Mi sembra buono ma non rinuncerei ad un Blackskull per un Damran. Io ed i Bloodclaw non siamo mai andati d'accordo, preferisco i centauri, ma considerando anche la quantità di Swarm inclusa nel mazzo direi che fanno al caso. Anche Hikyu personalmente non lo giocherei ma può funzionare. Diciamo che usi Shaar un po' meno rush e più control, te la giochi a centrocampo. ;)

Raistlin90
01-12-2015, 08:33 PM
Mi sembra buono ma non rinuncerei ad un Blackskull per un Damran. Io ed i Bloodclaw non siamo mai andati d'accordo, preferisco i centauri, ma considerando anche la quantità di Swarm inclusa nel mazzo direi che fanno al caso. Anche Hikyu personalmente non lo giocherei ma può funzionare. Diciamo che usi Shaar un po' meno rush e più control, te la giochi a centrocampo. ;)

Damran mi ha fatto vincere contro Soularmadyl, attualmente quarto in classifica! =) Non ho pubblicato il replay perchè è un mio amico e non mi piace fare lo spaccone con gente che conosco (nonostante glielo avessi chiesto). Grazie all'abilità infezione gli ho fatto fuori 2 spettri del nulla senza subire 6 danni che sarebbero stati fatali. Comunque è stato abbastanza un caso particolare e i replay che ho pubblicato erano più significativi!
Per quanto riguarda Hikyu effettivamente mi è stato solo utile per essere scartato con l'abilirà eroe! ^^

Tetsuro_P12
01-14-2015, 08:05 PM
Damran mi ha fatto vincere contro Soularmadyl, attualmente quarto in classifica! =) Non ho pubblicato il replay perchè è un mio amico e non mi piace fare lo spaccone con gente che conosco (nonostante glielo avessi chiesto). Grazie all'abilità infezione gli ho fatto fuori 2 spettri del nulla senza subire 6 danni che sarebbero stati fatali. Comunque è stato abbastanza un caso particolare e i replay che ho pubblicato erano più significativi!
Per quanto riguarda Hikyu effettivamente mi è stato solo utile per essere scartato con l'abilirà eroe! ^^

Infatti, come dici un episodio non dimostra la validità della carta. I Blackskull mi sono serviti un'infinità di volte, la loro capacità di essere immune agli incantesimi nemici la rende una delle miglior carte da 5 secondo me.