PDA

Visualizza la versione completa : non riesco ad installare assassins creed errore di CRC

danielefontana
01-11-2015, 12:14 AM
Salve sono nuovo nel forum
Ho acquistato sul sito ubisoft (uplay) il download del gioco assassins creed 1 per incominciare la serie fin qui tutto ok...Una volta pagato ed effettuato il download vado per installare il gioco ma....errore di CRC ......il file non corrisponde al file nel file .cab ho provato a riscaricare il gioco ma nulla sempre stesso errore ho provato a fare ignora per proseguire con l'istallazione ma mi sono comparsi almeno un'altra decina di errori simili...il gioco è installato ma non parte...
AIUTOOOOOO
grazie in anticipo

turko_75
01-12-2015, 08:43 AM
Salve sono nuovo nel forum
Ho acquistato sul sito ubisoft (uplay) il download del gioco assassins creed 1 per incominciare la serie fin qui tutto ok...Una volta pagato ed effettuato il download vado per installare il gioco ma....errore di CRC ......il file non corrisponde al file nel file .cab ho provato a riscaricare il gioco ma nulla sempre stesso errore ho provato a fare ignora per proseguire con l'istallazione ma mi sono comparsi almeno un'altra decina di errori simili...il gioco è installato ma non parte...
AIUTOOOOOO
grazie in anticipo

Ciao e benvenuto,

In genere un errore simile deriva proprio dal fatto che i file scaricati sono danneggiati. Purtroppo a volte se la connessione non è stabile o se comunque si verificano dei problemi NON visibili direttamente, il file può risultare danneggiato. Salvo eventuali problemi, ti consiglio di provare a scaricarlo in orari e giorni diversi. Ad esempio, al posto della sera, se puoi, al mattino...
In ogni caso, la cosa migliore da fare è contattare il supporto tecnico e verificare con loro a cosa è dovuto il messaggio d'errore.
Clicca su Contatta lo staff in basso in questa schermata e poi su "Le mie richieste" in alto a sinistra nella finestra che si aprirà.
Il supporto è sempre il contatto per questo tipo di problemi, nel caso volessi anche l'aiuto degli utenti, pubblica tutto sul forum, cercando però di usare le sezioni corrette, altrimenti rischi che il messaggio non venga visualizzato. Cerchi la sezione dedicata al titolo di AC che hai e all'interno c'è sempre una discussione sui problemi tecnici.
Ciao

D4ve83
01-12-2015, 09:27 PM
A dir la verità è da almeno 2 mesi che molti utenti lamentano questo problema con diversi giochi di Uplay. Ogni giorni spunta fuora qualche utente sul forum inglese che lamenta lo stesso problema, di cui stiamo discutendo da 2 mesi su un altro forum italiano.
Sarebbe anche ora che Ubisoft muova le chiappe per risolvere la situazione che è diventata a dir poco ridicola!!! E se fosse un azienda seria offrirebbe qualcosa a tutti i clienti che hanno avuto questo disservizio.

Io ho 5 giochi in libreria che non riesco a installare (se non grazie a uno stratagemma da me scoperto, ma il problema di fondo rimane) e il supporto non ha ancora ammesso il problema.

Capofudo
01-22-2015, 10:52 PM
Ho lo stesso problema, scaricato per bene 3 volte 15 giga il risultato è sempre Errore di Crc, visto che è un problema dei file forniti dalla ubisoft stessa credo che l'unica soluzione sia richiedere il risalrcimento, è possibile ?

grifo1973
04-02-2015, 11:11 PM
A dir la verità è da almeno 2 mesi che molti utenti lamentano questo problema con diversi giochi di Uplay. Ogni giorni spunta fuora qualche utente sul forum inglese che lamenta lo stesso problema, di cui stiamo discutendo da 2 mesi su un altro forum italiano.
Sarebbe anche ora che Ubisoft muova le chiappe per risolvere la situazione che è diventata a dir poco ridicola!!! E se fosse un azienda seria offrirebbe qualcosa a tutti i clienti che hanno avuto questo disservizio.

Io ho 5 giochi in libreria che non riesco a installare (se non grazie a uno stratagemma da me scoperto, ma il problema di fondo rimane) e il supporto non ha ancora ammesso il problema.

Qual'è il tuo metodo..io stasera ho avuto gli stessi problemi con AC3...:(

Ubi-Shotty
04-03-2015, 11:39 AM
Ciao grifo1973,

Potresti fornirmi più dettagli su questo problema? Non riesci ad installare il gioco: quando avviene questa impossibilità, in quale parte del procedimento? Chiederò al team apposito appena mi darai qualche info in più.
Attendo una tua risposta :)