PDA

Visualizza la versione completa : App companion

finfarlo
01-11-2015, 10:28 AM
Innanzitutto auguro una dolce e rilassante domenica a tutti. Vorrei sapere se qualche anima errante sia mai riuscita a sbloccare le ricompense pi succulente dell'app companion. Mi riferisco ai bracciali fantasma su misura, al cappuccio fantasma su misura, alla pancera fantasma su misura, al sospensorio fantasma su misura, alla dentiera fantasma su misura, e via discorrendo. Ebbene, ho completato tutte le missioni della magica app companion tranne una, e non si sbloccato manco un calzino bucato... A questo punto mi chiedo se qualcuno tra di voi sia riuscito a sbloccare l'abito di Altair e gli altri doni in abbigliamento. In teoria tali ricompense sono sbloccabili anche senza aver completato al 100% l'app companion, basta infatti aver sbloccato e raccolto la serie di manufatti relativa alla ricompensa. Grazie a chiunque porti la propria esperienza di esattore (o mancato esattore) di ricompense dell'app companion.

BinWader
01-11-2015, 11:18 AM
questa app companion una sanguisuga di banda e batteria ho notato. ma mi ritrovo col tuo stesso problema.

Portuguase_05
01-12-2015, 09:26 PM
Innanzitutto auguro una dolce e rilassante domenica a tutti. Vorrei sapere se qualche anima errante sia mai riuscita a sbloccare le ricompense pi succulente dell'app companion. Mi riferisco ai bracciali fantasma su misura, al cappuccio fantasma su misura, alla pancera fantasma su misura, al sospensorio fantasma su misura, alla dentiera fantasma su misura, e via discorrendo. Ebbene, ho completato tutte le missioni della magica app companion tranne una, e non si sbloccato manco un calzino bucato... A questo punto mi chiedo se qualcuno tra di voi sia riuscito a sbloccare l'abito di Altair e gli altri doni in abbigliamento. In teoria tali ricompense sono sbloccabili anche senza aver completato al 100% l'app companion, basta infatti aver sbloccato e raccolto la serie di manufatti relativa alla ricompensa. Grazie a chiunque porti la propria esperienza di esattore (o mancato esattore) di ricompense dell'app companion.

Io ho sbloccato tutto e raccolto (in teoria) tutto. Nella pratica invece mi trovo ancora due scrigni verdi nella mappa nonostante siano stati aperti e relativi contenuti ottenuti (piaciuto il gioco di parole?).....bah

xGaBBrYx
01-12-2015, 10:52 PM
a me non si apre nemmeno pi :)

squiffii
01-13-2015, 06:28 PM

Ciao, anche a me abito di altair bloccato pur avendo preso i manufatti nelle fratture, dovrebbe essere un bug (uno dei tanti ancora presenti) del gioco, pazienza e speriamo che ubisoft risolva.
Ora per esempio alle 19:27 non riesco a scaricare il DLC dead kings, non lo trovo ne da uplay n' dal men di gioco. Mah.....

finfarlo
01-13-2015, 09:32 PM
Hey squiffii abbi fede, probabilmente sar in manutenzione... Un p come Initiates...