PDA

Visualizza la versione completa : come si scarica il dlc dead kings per ps4

teppistello82
01-14-2015, 02:28 PM
Salve a tutti vorrei sapere come si scarica il dlc per ps4 non dovrebbe farlo in automatico ?
A me non succede niente
Grazie

dane_87
01-14-2015, 02:35 PM
Salve a tutti vorrei sapere come si scarica il dlc per ps4 non dovrebbe farlo in automatico ?
A me non succede niente
Grazie

dovrebbe essere nello store, non si scarica in automatico

turko_75
01-14-2015, 02:36 PM
Vai nello store e cerca "Dead Kings" e lo troverai :-)

Portuguase_05
01-17-2015, 12:04 AM
Si dovrebbe scaricare dal water!!! Anzi, nel water!! Come tutto Unity e soprattutto chi l'ha creato!

Shamano
01-17-2015, 09:10 AM
Si dovrebbe scaricare dal water!!! Anzi, nel water!! Come tutto Unity e soprattutto chi l'ha creato!

Dovrei ridere a questo punto?

finfarlo
01-17-2015, 09:18 AM
Ridere? Se penso alle meravigliose aspettative e ai soldi che mi hanno vampirizzato con l'inganno, non mi viene certo da ridere...

Portuguase_05
01-17-2015, 11:11 AM
Dovrei ridere a questo punto?

So che non è il modo di rispondere in un forum ed Ovviamente era una battuta, se con la mia frase ho leso la tua sensibilità o quella di qualcun'altro che leggerà questo post chiedo scusa, non era certo mia intenzione ledere qualcuno. Detto questo quoto quanto scritto da finfarlo, dopo aver speso soldi (e bei soldi) per un gioco dalle 1000 aspettative ti propinano una cosa del genere??? Così platealmente e spudoratamente poi? Ma non esiste...non è mai successo una cosa del genere, ed ovviamente chi ci rimette?? Il consumatore finale che continua a dare la sua fiducia! Le mie sono parole di una persona delusa

SebyTee
01-17-2015, 01:46 PM
Ciao ragazzi.... Ho scaricato il DLC ma sulla mappa in Franciade il tasto Viaggi rapidi non è attivo; se vado davanti al carro per far partire la missione mi dice di scaricare. Sto sbagliando qualcosa?
il gioco base l'avevo completato, quindi tutte le sequenze sono sbloccate. Gioco su PS4

finfarlo
01-17-2015, 04:05 PM
Penso di non aver capito. Se vedi la mappa di Franciade significa che il gioco ti riconosce il DLC e che ci sei arrivato tramite ad esempio la carrozza che trovi al cafè theatre. Forse intendi dire che quando ti vuoi recare in Franciade non ti è permesso? In quest'ultimo caso la soluzione è una sola: reinstallare il DLC.