PDA

Visualizza la versione completa : Dead Kings al 100% ma niente trofeo + problema punti nomad (PC)

luci89
01-17-2015, 12:02 PM
1-Rgazzi ho appena finito il DLC Dead Kings su PC al 100% ma non mi ha sbloccato il relativo trofeo (legami profondi). Come è possibile?

2- Come mai nonostante avessi praticamente finito le missioni sull'app companion ci sono ancora dei punti nomad sulla mappa che non mi fa raccogliere? (Il personaggio ci passa attraverso)

Grazie in anticipo!

finfarlo
01-17-2015, 03:58 PM
Per quanto riguarda il problema del trofeo si può spiegare solamente con un bug. Ci sono diversi trofei glitchati in Unity, e così pure in Dead Kings. A quanto pare, oltre ad "Eroe di Franciade", è glitchato pure "Legami profondi". Se lo si vuole sbloccare a tutti i costi si può ripetere l'intero DLC sperando di avere più fortuna, oppure si spera in un pronto intervento risolutivo da parte di Ubisoft e, in quest'ultimo caso, aspetta e spera... Per quanto riguarda invece i punti nomad, io so che sono in numero fisso e che non se ne generano di nuovi. Se hai quasi completato l'app companion i punti nomad sono quelli che hai raccolto all'inizio. Non riesco a capire che cosa possa esser successo.

AltaiR_2013
01-18-2015, 10:12 AM
Quei punti Nomad sono quelli che hai raccolto.
Per quanto riguarda il trofeo, mi è successo anche a me su PC, ed è la prima volta perchè ho tutti gli altri trofei (tranne quello degli scrigni su Unity che farò quando ne avrò voglia). Dead Kings al 100% e niente "Legami Profondi". Ho un salvataggio antecedente al DLC, magari provo a rifarlo...

luci89
01-18-2015, 11:37 AM
mmm bene quindi non sono il solo a non aver avuto il trofeo... E' di sicuro un bug purtroppo.

Per quanto riguarda i punti nomad io intendo quelli con l'icona con le due frecce che si trovano su alcune chiese/punti di sincronizzazione. Il fatto che passo attraverso ad alcuni (che sono ancora segnati sulla mappa), non vuol dire che li ho presi perchè quelli presi sono scomparsi e non risultano più neanche sulla mappa. Non mi spiego questa cosa...

Hey_Gerty
03-08-2015, 06:22 PM
Ciao a Tutti,

Ho completato al 100% scrigni e coccarde ma non mi sblocca i rispettivi trofei.
A qualcuno è capitato?

Grazie