PDA

Visualizza la versione completa : BUG BUG BUG AIUTO!!! dead kings ancora bug

guest-LycKQjLk
01-21-2015, 04:42 PM
Ciao a tutti, da dove posso iniziare? dal fatto che sul dlc dead kings non mi compaiono gli omicidi misteriosi.. ho cercato sul web e in tanti non asppaiono sulla mappa nonostante so dove sono tramite alcuni screen di un mio amico..... tempo perso andando avanti e dietro per sbloccare mortai e spade e vestiti che non posso indossare???? va bene che il dlc è gratuito ma non va neanche questo per poi parlare dei trofei.... io non so voi ma mi sto sentendo COME UN BETA TESTER PAGANTE e soprattutto la Ubisoft sembra fregarsene altamente, niente comunicati ufficiali nulla....:mad:

finfarlo
01-22-2015, 04:14 PM
Bravissimo! Hai detto tutto con poche parole! Non serve aggiungere altro.

xMassy-MOx
02-16-2015, 06:47 AM
Ciao a tutti, da dove posso iniziare? dal fatto che sul dlc dead kings non mi compaiono gli omicidi misteriosi.. ho cercato sul web e in tanti non asppaiono sulla mappa nonostante so dove sono tramite alcuni screen di un mio amico..... tempo perso andando avanti e dietro per sbloccare mortai e spade e vestiti che non posso indossare???? va bene che il dlc è gratuito ma non va neanche questo per poi parlare dei trofei.... io non so voi ma mi sto sentendo COME UN BETA TESTER PAGANTE e soprattutto la Ubisoft sembra fregarsene altamente, niente comunicati ufficiali nulla....:mad:

Ciao, sei la terza persona che sento ad avere questo nuovo bug. Purtroppo ad oggi non ci sono soluzioni per risolvere il problema.
L'unica e' quella di ricominciare il dlc da un save pulito cioè fare una nuova partita, andare quindi subito a Franciade e rigiocarsi da capo il dlc ricordando di creare un backup del save ogni qualvolta si sta per affrontare una missione potenzialmente buggata e nel caso capiti ricaricare e riprovare.
Non ricordo solamente un particolare ovvero se durante il dlc si trovano serrature di livello 3. In quel caso sarebbe davvero una grossissima noia in quanto il livello 3 si sblocca arrivando e terminando la sequenza 9 della storia principale ma se uno vuole fare il 100% di Unity per ora non ha alternative.

ACMESS82
03-02-2015, 01:50 PM
Salve ragazzi, scusate, ma io sto girando come un "cretino" a Franciade, ma non appaiono sulla mappa le icone relative agli enigmi di Suger, alcuni li ho trovati casualmente, ma non posso interagirci.
E' un ennesimo bug? Posso fare qualcosa? Mi appaiono solo tre storie di Franciade...pur avendo sincronizzato i 3 punti d'osservazione..non c'è traccia nemmeno delle missioni indagini!
Grazie a tutti

Evo_Luxray
03-07-2015, 05:15 PM
scusate ragazzi, come si sblocca l'abito da saccheggiatore? oggi mi sono connesso per la prima volta ad initiates ma non me lo ha sbloccato :/

xGaBBrYx
03-07-2015, 06:03 PM
Gli abiti sbloccabili con Initiates si trovano tutti nei sotterranei. Cerca una mappa su internet dove vengono mostrati anche gli scrigni gialli, sono 3 in tutto nelle cave, e ripassaci. Io ho fatto così e in effetti avevo saltato uno scrigno.

Evo_Luxray
03-12-2015, 10:03 PM
nelle cave? dove si trova il mortaio a ghigliottina?