PDA

Visualizza la versione completa : problema col DLC dead kings

el_pepe93
01-22-2015, 12:57 PM
Salve ragazzi ho un problema alquanto strano... Praticamente ho scaricato il DLC in questione ( sono alla sequenza 5 ) e per voglia di provarlo e vedere com è sono andato subito a giocarci... Solo che adesso non so come ritornare alla mia sequenza!! Sono bloccato qui.. E non so come ritornare indietro.. Help me please :(

finfarlo
01-22-2015, 04:05 PM
Devi tornare a Parigi. Per farlo devi utilizzare l'icona nera a forma di goccia rovesciata con all'interno la lettera P. Puoi usare questa icona come viaggio rapido verso Parigi.

Serafo85
01-25-2015, 11:04 PM
Devi tornare a Parigi. Per farlo devi utilizzare l'icona nera a forma di goccia rovesciata con all'interno la lettera P. Puoi usare questa icona come viaggio rapido verso Parigi.

Ho lo stesso problema e non trovo la "goccia rovesciata con la P" :'(

finfarlo
01-26-2015, 08:58 AM
Non posso e non voglio credere che esista un bug così devastante. Se fosse vero significa che chi ha raggiunto Franciade, con questo bug non può più fare ritorno a Parigi. Non è possibile! A questo punto l'unica soluzione al problema sarebbe quella di disinstallare il DLC, forzando così il gioco a ricominciare da Parigi. Non ci posso credere... Pazzesco.

WryDavide
01-29-2015, 11:59 PM
Anche io ho lo stesso problema non riesco a tornare a Parigi per finire di completare la sequenza nr 5, se disinstallo il dlc mi dice che devo r iniziare tutto il gioco qualcuno è riuscito a tornare a Paris?

turko_75
01-30-2015, 09:25 AM
Anche io ho lo stesso problema non riesco a tornare a Parigi per finire di completare la sequenza nr 5, se disinstallo il dlc mi dice che devo r iniziare tutto il gioco qualcuno è riuscito a tornare a Paris?

Ciao,

usando una carrozza non puoi tornare a Parigi? Avete eventuamente contattato il supporto tecnico? Non ho il gioco ma chiedendo in giro non ho notato particolari problemi.
Ciao

WryDavide
01-30-2015, 01:06 PM
Ciao,

usando una carrozza non puoi tornare a Parigi? Avete eventuamente contattato il supporto tecnico? Non ho il gioco ma chiedendo in giro non ho notato particolari problemi.
Ciao

Grazie mille sono riuscito a risolvete tutto, non sapevo che dovevo per forza fare la prima missione del dlc

Ops04
02-22-2016, 10:27 PM
Io ho fatto la prima missione ma ancora non posso tornare a Parigi, non mi dite che c'è sto bug o vendo il gioco, Unity è anche divertente ma Dead Kings è davvero insopportabile (equip troppo scarso a parte)

Ops04
02-22-2016, 10:31 PM
Forse ero solo impanicato io, P presente e tornato. Presumo che la carrozza non la piglierà più Arno con Ops ...

Shamano
02-29-2016, 10:58 AM
Forse ero solo impanicato io, P presente e tornato. Presumo che la carrozza non la piglierà più Arno con Ops ...

Ottimo :)
Comunque sì, devi almeno finire la prima missione.

JONATHANPEPY
02-29-2016, 11:03 AM
Ciao,
sto andando avanti col gioco e sono a Franciade.
Purtroppo la lanterna non funziona e non riesco a seguire Leon nei sotterranei...cosa posso fare? C'è una soluzione?!?!
grazie Jonny

Shamano
02-29-2016, 11:11 AM
Ciao,
sto andando avanti col gioco e sono a Franciade.
Purtroppo la lanterna non funziona e non riesco a seguire Leon nei sotterranei...cosa posso fare? C'è una soluzione?!?!
grazie Jonny

Ciao Jonny, per accendere la lampada ti dovrebbe bastare premere il tasto "ricarica" un paio di volte, dopo funziona. Sei su PC? Se sì, dovrebbe essere il tasto R, guarda un po :)

JONATHANPEPY
02-29-2016, 02:59 PM
mi sono dimenticato di dirti che gioco con xboxone... prima mi compariva la lettera B per caricare la lanterna....adesso niente di niente! Se puoi dirmi che tasti usare mi faresti un favore! Grazie mille :)

Shamano
02-29-2016, 08:42 PM
mi sono dimenticato di dirti che gioco con xboxone... prima mi compariva la lettera B per caricare la lanterna....adesso niente di niente! Se puoi dirmi che tasti usare mi faresti un favore! Grazie mille :)

Ti ho risposto in PM ;) Mi raccomando se non lo sono già, nelle impostazioni del gioco attiva tutte le scritte a video, altrimenti potresti perderti anche quando e dove schiacciare i tasti (e soprattutto quali tasti schiacciare!)

alessandro-1972
05-11-2018, 02:05 PM
Ciao a tutti, purtroppo anche io avrei lo stesso problema, mi ritrovo al punto dei sotterranei a seguire leon e purtroppo con tutti i pipistrelli che ho davanti a me non riesco ad estrarre la lanterna, e farmi spazio, anche avvicinandomi alle anfore non mi fa nemmeno interagire per ricaricarla. La mia console è la xbox one. MI potete aiutare gentilmente,

saluti da Alessandro