PDA

Visualizza la versione completa : Come equipaggiare l'aquila di suger!

Portuguase_05
01-24-2015, 10:09 AM
Un mio compagno di club ha postato questo link su come riuscire ad equipaggiarsi l'aquila di suger per chiunque, come me, non ci riuscisse in alcun modo. Il link è in inglese ma è molto intuitivo il procedimento! E soprattutto funzionante!!
http://forums.ubi.com/showthread.php/999285-IMPORTANT-Workaround-for-those-wishing-to-equip-the-Eagle-of-Suger

Ovviamente se si ricambia arma, per riequipaggiarla bisogna ripetere tutto il procedimento. Ringrazio HDinHB per avermi fatto notare questa soluzione e Finfarlo per averla testata ed avere suggerito di pubblicarla in questo forum.

DragoLNI
01-25-2015, 08:48 PM
ma perche' era difficile risolvere tutti gli enigmi?

Portuguase_05
01-25-2015, 11:43 PM
ma perche' era difficile risolvere tutti gli enigmi?

Non capisco se sia una domanda seria o ironica.. Risolvere gli enigmi è una cavolata, esistono tanto di svariate guide online. Il fatto è che una volta risolti gli enigmi non si riesce ad equipaggiarla. La guida che ho postato vale solo per PS4 ed è un metodo per aggirare il problema mentre si attende una nuova patch che dovrebbe sistemare tutto.

DragoLNI
01-26-2015, 02:13 PM
Non capisco se sia una domanda seria o ironica.. Risolvere gli enigmi è una cavolata, esistono tanto di svariate guide online. Il fatto è che una volta risolti gli enigmi non si riesce ad equipaggiarla. La guida che ho postato vale solo per PS4 ed è un metodo per aggirare il problema mentre si attende una nuova patch che dovrebbe sistemare tutto.

Non era una domanda ironica......cercavo solo di capire il perche', dato che io non ho avuto problemi ad equipaggiarla. Sara' un problema circoscritto.

Portuguase_05
01-26-2015, 02:23 PM
Non era una domanda ironica......cercavo solo di capire il perche', dato che io non ho avuto problemi ad equipaggiarla. Sara' un problema circoscritto.

Mi sa che rientri nei pochi fortunati allora. Con che piattaforma giochi? PS4?

KingScorpyon
01-31-2015, 11:08 AM

Ciao ho provato lo stesso metodo sulla One e funziona uguale e mi ha sbloccato l'obiettivo che non mi aveva dato al termine della missione... quindi Grazie mille!!

manu89bmw
01-31-2015, 06:21 PM
Ciao a tutti, quindi utilizzando questo metodo ti ha sbloccato anche il trofeo\achievement o solo la spada? grazie

KingScorpyon
02-01-2015, 06:42 PM
Ciao a me ha sbloccato entrambi... Sulla Xbox one.

manu89bmw
02-02-2015, 07:59 PM
Ok grazie, sono riuscito a sbloccare la spada ma non quello che mi serviva di più, cioè lo stramaledetto trofeo. Vorrà dire che aspetterò l'ennesima Patch.

RobPrince
02-05-2015, 05:07 PM
Ho un problema simile al tuo.. Ma oltre alla spada anche altri equipaggiamenti non me li fa più usare, è scomparsa la scritta "EQUIPAGGIA".. E' così anche a te??

manu89bmw
02-05-2015, 06:28 PM
si, anche x me è cosi. Ho il 98% della sincronizzazione totale dei trofei e mi manca solo sto cavolo di trofeo stupido.

xMassy-MOx
02-16-2015, 07:13 AM
Per ottenere il trofeo relativo alla Spada di Suger abbiamo notato che le persone che se lo sono visto precludere avevano installato il pack Armamenti Leggendari.
Disinstallandolo e rigiocando il dlc il trofeo e' stato sbloccato.
E' consigliabile comunque svolgere le missioni in ordine corretto e prima di iniziare l'ultima crearsi un backup del salvataggio da ricaricare nell'eventualità che il bug ricomparisse.