PDA

Visualizza la versione completa : cd key farcry 4 gold edition esclusa??? kinguin / uplay

auanasgnana
01-24-2015, 12:49 PM
salve a tutti oggi 24/01/2015 mi hanno "escluso" la cd key o codice di attivazione farcry 4 gold edition! pagato 45 euro su kinguin legolastef90! non so propio come fare a riavere indietro il mio gioco o come chiedere un eventuale rimborso!!!!:mad::mad::mad: sono davvero arrabiato per questo! a voi e successo tutto ci???:(

pokkidj
01-24-2015, 06:18 PM
successa la stessa identica cosa a me con assassin's creed unity. Anche io ho acquistato la cd key il 13 gennaio, fino a ieri nessun problema ma oggi, quando ho riprovato a giocare mi diceva che la cd key era stata escula. Cosa devo fare?

auanasgnana
01-26-2015, 06:51 PM
successa la stessa identica cosa a me con assassin's creed unity. Anche io ho acquistato la cd key il 13 gennaio, fino a ieri nessun problema ma oggi, quando ho riprovato a giocare mi diceva che la cd key era stata escula. Cosa devo fare?

madonna sono davvero arrabbiato e deluso!!! se non sbloccano le key o me da danno una mi incazzo! insomma non si pu fare una cosa del genere inammissibile! :mad::mad::mad: allora, quello che devi fare contattare il supporto kinguin, e dire ci che successo insomma! allora loro ti diranno di inviare degli screen dell'errore, poi o ti danno una key nuova o ti danno un rimborso, a me mi hanno detto per forza il rimborso e io ho detto ok! va bn, e di aspettare 5 giorni lavorativi per il rimborso! sono passati 2 gg sto ancora aspettando spero arrivi il rimborso insomma!! molto deluso...

F1avio1974
01-26-2015, 07:39 PM
madonna sono davvero arrabbiato e deluso!!! se non sbloccano le key o me da danno una mi incazzo! insomma non si pu fare una cosa del genere inammissibile! :mad::mad::mad: allora, quello che devi fare contattare il supporto kinguin, e dire ci che successo insomma! allora loro ti diranno di inviare degli screen dell'errore, poi o ti danno una key nuova o ti danno un rimborso, a me mi hanno detto per forza il rimborso e io ho detto ok! va bn, e di aspettare 5 giorni lavorativi per il rimborso! sono passati 2 gg sto ancora aspettando spero arrivi il rimborso insomma!! molto deluso...

Non accettare ulteriori chiavi, perch ti verranno bannate anche quelle, pretendi il rimborso. Da quello che ho compreso, Ubisoft non vende le chiavi separate dal gioco, (vedi Steam, Origin, Uplay) per cui questi siti non sono rivenditori ufficiali di Ubisoft, ma sono solo siti che hanno queste chiavi di/da dubbia provenienza.
La cosa fa un secondo riflettere in quanto, ti pare che Ubisoft permette la vendita dei propri prodotti a prezzi inferiori di quelli ufficiali? In questi casi il risparmio non guadagno.