PDA

Visualizza la versione completa : Ranghi ad fazionem

AttoSeguente
01-24-2015, 01:27 PM
Non sapevo come intitolare il messaggio. In questi giorni guardando i miei mazzi ho notato che ci sono alcuni messi male ed altri abbastanza buoni. Salendo di rango poi trovavo avversari sempre più forti e le giornaliere più difficili da affrontare. Quindi mi è venuta una idea che spero apprezziate. Un rango per ogni fazione a nostra disposizione. Se ad esempio io sono cavaliere con inferno, potrei essere recluta con rifugio. Secondo me questo cambiamento potrebbe far del bene, per le giornaliere, per le non classificate e quindi per il guadagno di esperienza e ori. Per ora l'idea è solo questa, ma se piace a molti potrei pensarci e metterla meglio a fuoco.

Fuoco98
01-24-2015, 03:00 PM
Fuoco presente:)!!
Dunque, la tua idea potrebbe anche andare e di sicuro sarebbe una funzione aggiunta al gioco.
Devo tuttavia dire che per quello che mi riguarda, già dal livello 30 la varietà di carte che un giocatore possiede comincia ad essere importante, quindi per tutti i giocatori già avviati, sarebbe di fatto poco utile.
Forse varrebbe la pena solo fino al rango cavaliere, più che altro conteggiando il rapporto vittorie/sconfitte con una fazione e paragonando il valore ottenuto a quello dell'avversario da assegnare in classificata.
Alla fine se hai poche carte con una fazione ti basta giocare con l'altra per le giornaliere!!
In ogni caso ti accorgerai presto che avrai anche troppe carte ;)!!

AttoSeguente
01-26-2015, 06:31 PM
beh si per i giocatori con molta esperienza in gioco non è molto difficile, ma secondo me potrebbe essere una funziona alquanto divertente. Secondo me, però, potrebbe essere anche divertente avanzare di rango con le diverse fazioni, anche per avere ricompense e per non fossilizzarsi con lo stesso mazzo. Ma questa è un'altra storia ! :D d'altronde si aspetta ancora che la BB muova i suoi primi passi in questo gioco

Fuoco98
01-28-2015, 10:05 AM
Certo!! Su questo convengo con te, credo non ci sia quell'incentivo a cambiare mazzo che invece in araldo del nulla, con i vari stendardi sbloccabili, c'era!!
Per carità, tutto va bene per rendere il gioco più divertente, potrebbe essere un'idea simpatica in effetti:)

loscudo13
01-29-2015, 01:16 PM
Il creare occasioni per il cambio dell'eroe è da portare avanti!

Vincere 20 partite con ogni eroe con un piccolo incentivo in oro ( aggiungere a quelle già presenti in araldo del nulla) permetterebbe di incontrare mazzi diversi.

Mi metto nei panni di chi inizia .... per un anno sono andato avanti a completare la campagna e cercare qualche obiettivo da completare tra i 196 proposti ...

oltre alla voglia di guadagnare oro per l'obbligo di perfezionare i mazzi ..... e collezionare carte che ti riporta bambino!

Dopo un anno (parlo senza grossi investimenti in denaro reale) si inizia a fare sul serio e allora si va a scalare la classifica .

Bene sono mesi che non so cosa fare ... tranne accumulare jolly per acquistare gli eroi di araldo che mi mancano per finire le missioni del vinci 20 duelli.

Una nota positiva sono state le missioni giornalieri ( che ti obbligano a giocare con mazzi diversi) che ti tengono super occupato ogni giorno!

E se ci fossero missioni settimanali ? non vinci o perdi .... ma gioca con il tale eroe 20 duelli superando il 6 turno ?

Poi tutte le proposte si scontrano con le risorse disponibili :
Informaticamente sarebbe facile gestire anche tale moltiplicazione di informazioni x tutti i giocatori
con il basso introito del gioco che ti permette di giocare gratis?