PDA

Visualizza la versione completa : Rocksmith PS 4 digital: Lezioni e Guitararcade non accessibili

lostinfaith2010
01-24-2015, 02:15 PM
Ho acquistato rocksmith 2014 versione digital ps4, non riesco ad accedere alle lezioni e al guitararcade, mi compare il messaggio "opzione non disponibile durante l'installazione" ma non c'e' alcuna installazione in corso. Ho giÓ provato a riscaricare e rinstallare ma il problema rimane....Nessun suggerimento?'?

turko_75
01-24-2015, 03:21 PM
Ho acquistato rocksmith 2014 versione digital ps4, non riesco ad accedere alle lezioni e al guitararcade, mi compare il messaggio "opzione non disponibile durante l'installazione" ma non c'e' alcuna installazione in corso. Ho giÓ provato a riscaricare e rinstallare ma il problema rimane....Nessun suggerimento?'?

Ciao e benvenuto,

La versione digitale probabilmente si sta ancora scaricando, ritengo sia questo il problema.
In ogni caso ti consiglio di contattare il supporto tecnico e verificare con loro. Clicca su "Contatta lo staff" in basso in questa schermata e su "Le mie richieste" nella finestra che si aprirÓ.
Ciao