PDA

Visualizza la versione completa : Torneo svizzeroooooooooooo

snense
01-26-2015, 11:45 PM
ho assolutamente bisogno che mi aiutiate!! Come posso riuscire ad arrivare primo in un torneo a sistema svizzero??? mi potreste aiutare a formare un mazzo che abbia una buona possibilita di riuscire a conseguire 3 vittorie in un torneo svizzero??

Raistlin90
01-27-2015, 02:22 PM
A che livello sei? Rango?

snense
01-27-2015, 07:54 PM
A che livello sei? Rango?

Campione I

AttoSeguente
01-28-2015, 01:59 PM
e perchè i ranghi contano nei tornei svizzeri? Io da comandante incontro campioni III

Raistlin90
01-28-2015, 06:18 PM
Mi serviva sapere che rango e livello era per capire quante carte può avere e che esperienza ha di gioco... so che non è un valore assoluto ma un'idea te la fai..
Campione 1 direi che hai iniziato non da tantissimo e quindi gioca standard. I mazzi più facili per vincere uno svizzero in questo momento sono Kal Azaar e Ignatius ma se hai il secondo è meglio perchè servono meno carte rare e meno skill...
Se vuoi ti posso mostrare un deck valido (possiamo provarne un pò per la verità).. quando vuoi..

snense
01-28-2015, 06:50 PM
Mi serviva sapere che rango e livello era per capire quante carte può avere e che esperienza ha di gioco... so che non è un valore assoluto ma un'idea te la fai..
Campione 1 direi che hai iniziato non da tantissimo e quindi gioca standard. I mazzi più facili per vincere uno svizzero in questo momento sono Kal Azaar e Ignatius ma se hai il secondo è meglio perchè servono meno carte rare e meno skill...
Se vuoi ti posso mostrare un deck valido (possiamo provarne un pò per la verità).. quando vuoi..

Io ho kal comunque non preoccuparti per le carte le rimedio mi fai vedere qualche mazzo fatto bene e provvedo io alle carte ☺

snense
01-28-2015, 07:05 PM
Che gioco non è poco è che ho lasciato a giocare un'po bel po di tempo....quando ho lasciato c.era l'espansione guerre dimenticate o 5 torri non ricordo bene....poi ho ricominciato da 2 mesi circa... è tutto cambiato....anche il modo di giocare e aono rimasto indietro.... comunque grazie per l'aiuto