PDA

Visualizza la versione completa : Problemi di caricamento con il Joypad nella versione PC

Hidderreich
02-04-2015, 01:50 AM
Salve, spiego brevemente il mio problema:

ho comprato la versione PC di questo gioco dal rivenditore Gamestop vicino casa e fin quando gioco con mouse e tastiera va tutto quanto liscio. Il problema sorge quando inserisco il joypad della ps3 al pc (premetto che con quello stesso joypad Assassin's Creed 4 funzionava una meraviglia) succede che non cairca le schermate, spesso e volentieri i caricamenti sono eterni e, quella volta in cui decide a partire, i caricamenti della mappa son talmente lenti che tende a freezarsi il pc per un po' di tempo.

Come, e se risolvibile, rimuovo questa cosa? Onestametne il non poter giocare col joypad mi spinge letteralmente a non giocarci

turko_75
02-04-2015, 07:03 AM
Salve, spiego brevemente il mio problema:

ho comprato la versione PC di questo gioco dal rivenditore Gamestop vicino casa e fin quando gioco con mouse e tastiera va tutto quanto liscio. Il problema sorge quando inserisco il joypad della ps3 al pc (premetto che con quello stesso joypad Assassin's Creed 4 funzionava una meraviglia) succede che non cairca le schermate, spesso e volentieri i caricamenti sono eterni e, quella volta in cui decide a partire, i caricamenti della mappa son talmente lenti che tende a freezarsi il pc per un po' di tempo.

Come, e se risolvibile, rimuovo questa cosa? Onestametne il non poter giocare col joypad mi spinge letteralmente a non giocarci

Ciao e benvenuto,

Se non erro c'era un altro utente con problemi analoghi, quindi pu darsi che il controller vada a creare un qualche conflitto.
Contatta il supporto tecnico per ricevere un feedback da loro: clicca su Contatta lo staff in basso a destra in questa schermata e poi su "Le mie richieste" in alto a sinistra nella nuova schermata.
Descrivi la tua configurazione e il problema, come hai fatto qui.
Ciao