PDA

Visualizza la versione completa : Dopo la Patch 4 per PC i problemi persistono anzi...

davids980
02-07-2015, 02:28 PM
Salve a tutti. Dopo l'installazione della Patch 4 ho visto risolversi solo il problema del "no face". Infatti la cosa più grave, e che rende ingiocabile AC Unity, sono i Glitch e i Bug che bloccano Arno all'improvviso senza più possibilità di muoversi, come per esempio rimanendo in piedi sospeso per aria, o durante un'arrampicata piuttosto che per strada, tendenzialmente quando si una il comando di corsa acrobatica....
Sono davvero allibilito...
L'assistenza Ubisoft mi ha offerto dei consigli, tipo l'aggiornamento della Nvidia, ma anche con questo non ci sono stati risultati...
Ora secondo me non sanno + che pesci prendere...
Qualcuno di voi sta avendo i miei stessi problemi e li ha (spero) risolti in qualke modo???

Grazie...:mad::mad::mad::mad:

AltaiR_2013
02-07-2015, 05:20 PM
Mai avuto un problema dal day one. Al massimo mi è capitato di ritrovarmi Arno bloccato per 3/4 secondi dove non rispondevano i comandi in combattimento. Questo su PC.
Al contrario, sulla One qualche imperfezione l'ho notata con il gioco con patch inferiori alla 1.2, ma niente di così grave.

Ace83001
02-08-2015, 09:54 AM
Molto raramente (anche se non dovrebbero esserci affatto) ho riscontrato anch'io quei problemi. Ora forse sono quasi a zero... Comunque non puoi fare molto per risolverli a meno di scaricare aggiornamenti (io non devo fare nemmeno quello perchè su ps4 li scarica in automatico).