PDA

Visualizza la versione completa : Le ambientazioni che vorremmo

RobPrince
02-08-2015, 11:20 AM
Ciao a tutti, volevo creare questo sondaggio per dare una piccola speranza ad ognuno di noi di avere il titolo di Assassin's Creed che sognamo, essendo consapevoli che Ubisoft più volte ha ascoltato le preferenze dei fan.. Sarebbe bello se in questa discussione ognuno esponesse la location che desidera e una possibile trama. Io continuerò a modificare questo primo messaggio inserendo nella lista tutte le vostre preferenze. Se a questa discussione partecipassero in tanti, mandando un messaggio a Ubisoft potrebbero tenere presente le nostre idee.

Inizio io, votando "Seconda Guerra Mondiale"
Alcuni credono che sia un capitolo impossibile da realizzare, eppure pensateci.. Quale nemico sarebbe meglio di Hitler? Quale storia più intrigante della seconda guerra? La mia idea era di impersonificare un Assassino dell'Unione sovietica.. Come tutti sapete i sovietici furono prima alleati dei tedeschi, poi contro, infatti alla fine furono proprio loro ad aprire i cancelli di Auschwitz! Come già scritto su Assassin's Creed Wiki, Hitler sarebbe potuto entrare in possesso di un frutto dell'Eden che lo avrebbe aiutato a iniziare la guerra.. E alla fine morire per mano di un Assassino.. Quale soddisfazione più grande di uccidere uno come lui? Quale emozione più grande di aprire i cancelli del campo di concentramento e salvare gli ebrei?

Adesso a voi la parola!

Ambientazioni
Seconda guerra mondiale = 3
Giappone feudale = 2
Antica Roma = 1
Egitto = 1
Guerra dei trent'anni = 1

Ace83001
02-08-2015, 11:33 AM
Si, bella idea la seconda guerra mondiale, approvo.

Per me ci sarebbe anche l' antica Roma (periodo di Cesare) e l' antico Giappone con gli shinobi (in questo caso l' assassino può nascondersi nell' ombra o diventare invisibile come l' indigeno nel multiplayer di far cry, shuriken, e tutte le altre tecniche degli shinobi, c'è da sbizzarrirsi...)

DragoOscuro
02-08-2015, 02:47 PM
Personalmente non sono un grande fan della storia recente, quindi la seconda guerra mondiale la scarto.
Io piuttosto sceglierei il Giappone feudale.
In più è da quando ho giocato a Black Flag che mi è venuta in mente la Spagna del 1500-1600, non so come mai... Non ho idea degli avvenimenti che possono essere capitati in quel luogo e quel tempo.
Mah, magari anche prima, la seconda metà del 1400, in modo da incontrare Colombo.

Beh, stando alle indiscrezioni il prossimo capitolo sarà ambientato a Londra nel 1800, quindi per il prossimo AC dobbiamo metterci il cuore in pace :D

RobPrince
02-08-2015, 04:16 PM
Si, bella idea la seconda guerra mondiale, approvo.

Per me ci sarebbe anche l' antica Roma (periodo di Cesare) e l' antico Giappone con gli shinobi (in questo caso l' assassino può nascondersi nell' ombra o diventare invisibile come l' indigeno nel multiplayer di far cry, shuriken, e tutte le altre tecniche degli shinobi, c'è da sbizzarrirsi...)

Aggiungo il tuo voto alla seconda guerra o vorresti tutte e 3 le location allo stesso modo?

Ace83001
02-08-2015, 05:22 PM
Se devo sceglierne una scelgo Giappone feudale, ma preferirei votare per tutte e tre, quindi anche l' antica Roma e la tua idea della seconda guerra mondiale, grazie. Non dico nulla su Londra perchè tanto lo stanno già facendo, comunque apprezzo anche quella. :D

Ace83001
02-08-2015, 06:46 PM
Ok, votare ho già votato, quindi stop, ma volevo aggiungere un' altra location interessante per chi la volesse votare: il regno del terrore di Dracula in Transilvania.

E poi ce ne sono molte altre nel periodo medioevale...

DragoOscuro
02-08-2015, 09:18 PM
Ah dimenticavo, anche a me piacerebbe un AC nell'antica Roma, anche se lo trovo piuttosto improbabile, visto che quella città c'è già in ACB.
Oppure ancora il medioevo.
Le location che varrebbe la pena di esplorare sarebbero davvero tante..

RobPrince
02-08-2015, 10:07 PM
Sbizzarritevi, potete dire tutto quello che vi viene in mente, ma date il voto solo a cosa desiderate sul serio

Beppino_94
03-02-2015, 02:41 PM
Tutte e 3 van bene, ma non so perché vorrei l'Egitto, o forse sarà per il misterioso Project Osiris...cmq sarà vorrei ke fosse curato PRINCIPALMENTE sulla storia (quello secondo me é la cosa principale di un gioco).

gonz_roby
03-02-2015, 05:24 PM
le guerre mondiali sono un periodo importante della storia ma non credo sia lo scenario migliore per un assassin's creed, il periodo migliore secondo me rimane il rascimento ma visto che è già stato trattato non credo lo riprendano in considerazione. un ambientazione interessante potrebbe essere la guerra dei trent'anni del XVII secolo, periodo vasto con parecchi paesi del centro europa ma con poco fascino, di certo non è paragonabile alla rivoluzione francese. potrebbe essere interessante anche un capito ambientato in asia.

DragoOscuro
03-06-2015, 04:39 PM
Alla fine la location conta relativamente.
L'importante è la storia, che sia curata e non superficiale: purtroppo è proprio ciò che ho notato in acu.
Non è male, ma credo abbiano trattato alcuni personaggi troppo superficialmente.
Ad esempio ci starebbe bene un ritorno al rinascimento, magari una storia parallela a quella di Ezio ambientata in un'altra location...
Magari un personaggio che ha incontrato Ezio nel suo viaggio da Roma a Costantinopoli.

Evo_Luxray
03-07-2015, 04:09 PM
beh non mi spiacerebbe ne la seconda guerra mondiale ne il giappone feudale... se ne dovessi scegliere per forza una delle due penso che sceglierei la prima (la guerra)..

ciò che segue non centra con la location, sono richieste/opinioni personali:
potendo mi permetto di aggiungere che non mi spiacerebbe, tanto per cambiare ogni tanto, vestire i panni di una donna (con i contro!!!) in uno dei prossimi capitoli di ac... ma non in un capitolo "secondario" come poteva essere quello di aveline, ma proprio in un capitolo principale..
e ultima cosa mi piacerebbe (non so voi) che jesper kyd tornasse a comporre le soundtracks, erano le più belle secondo me.

DragoOscuro
03-14-2015, 05:39 PM
Sì, le musiche dei vecchi capitoli erano molto più belle.
Nulla togliere a quelle di ACU e Black Flag, tra le quali ci delle tracce bellissime, ma le musiche dei vecchi erano un'altra cosa.

COLL TORTON
04-17-2015, 08:42 AM
Giappone Feudale tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è l'ideale per lo stile di Assassins Creed dai pensateci

1) le armi sarebbero spade e qualche fucile ma di quelli che x caricare ci vogliono 3 anni (moschetto x intenderci)

2) la lama celata troverebbe il suo periodo storico ideale

3) i samurai sono x antonomasia i primi cultori degli ideali ecc.....e qui il "nulla è reale tutto è lecito" e "che il Signore della comprensione ci guidi" ci vanno a nozze

4) graficamente immaginate quanto può essere figa l'ambientazione con foreste , villaggi montagne e via dicendo (se avete giocato a qualsiasi videogioco sui samurai avete già capito di cosa sto parlando)

5) i personaggi del epoca uno su tutti : Musashi Miyamoto

A MIO AVVISO C'E' TUTTO PER UN POTENZIALE CRACK NEL UNIVERSO DELLA SERIE !!! (n.b. crack è un termine che si usa per qualcosa che è destinato a diventare grande )

cmq già il fatto che un dlc è sulla Cina è indicativo.......;);):D

INSOMMA C'E' TUTTO IL POTENZIALE X UN GIOCO LEGGENDARIO.....

Ubi-Shotty
04-17-2015, 02:10 PM
Per quanto riguarda l'Asia e l'Oriente, presto potrete godervi AC Chronicles ;)