PDA

Visualizza la versione completa : Crash gioco Far Cry 4 ha smesso di funzionare

Morte1976
02-08-2015, 11:01 PM
Salve,ho un problema con FarCry4 durante la seconda missione dello Shangri-la
Poco dopo il caricamento della seconda missione il gioco va in crash e si devo riavviare il gioco.
Ho provato diverse volte ed il gioco aggiornato all'ultima patch ma il problema sempre il solito e solo con quella missione a prescindere dalla zona di dove la faccio partire.
la mia configurazione del PC
i7 3770 K
Scheda madre MSI Z77 GD56 Military class
32Gb Ram Corsair Vengeance
ATI R9 270X 4GB DDR5
Hardisk SSD 256GB
Hardisk 1TB Maxtor
Windows 8.1 PRO
Come posso risolvere?
Ho provato a inviare la richiesta anche dal vostro sito nella sezione richieste di assistenza ma...nemmeno quello vi funziona.
Valerio.

turko_75
02-10-2015, 07:29 AM
Poco dopo il caricamento della seconda missione il gioco va in crash e si devo riavviare il gioco.
Ho provato diverse volte ed il gioco aggiornato all'ultima patch ma il problema sempre il solito e solo con quella missione a prescindere dalla zona di dove la faccio partire.
i7 3770 K
ATI R9 270X 4GB DDR5
Hardisk SSD 256GB
Hardisk 1TB Maxtor
Windows 8.1 PRO
Come posso risolvere?
Ho provato a inviare la richiesta anche dal vostro sito nella sezione richieste di assistenza ma...nemmeno quello vi funziona.
Valerio.

Ciao e benvenuto,

Un crash come quello potrebbe essere dovuto a molte cause e quindi importante confrontarti con il supporto.
Il sito funziona regolarmente e non ci sono problemi, per cui o il tuo browser ha qualche impostazione di sicurezza che lo blocca oppure stai usando un link "scaduto".
Prova a cliccare su "Contatta lo staff" in basso a destra in questa schermata. Si apre il sito del supporto, dove devi cliccare su "Le mie richieste" in alto a sinistra.
Se anche cos non riuscissi ad aprirlo, prova magari da un browser di un'altra piattaforma (se hai un tablet, uno smartphone o una console...).
Descrivi la tua configurazione e il problema. Dalla descrizione sembrerebbe un salvataggio danneggiato.
Ciao

gabrijin
09-03-2015, 02:08 AM
i7 3770 K
ATI R9 270X 4GB DDR5
Hardisk SSD 256GB
Hardisk 1TB Maxtor
Windows 8.1 PRO
Come posso risolvere?
Valerio.

anche a me d lo atesso problema..
quando l'avvio appare il messaggio windows "ha smesso di funzionare"
pazzesco..sempre prolemi coi loro giochi
tu come hai risolto? se hai risolto? grazie

Shamano
09-03-2015, 11:05 AM
Al momento non c' una soluzione definitiva, una cosa che potete fare per poter superare quel pezzo NON usare il binocolo per zoomare la visuale e correre come dei pazzi verso la fine.