PDA

Visualizza la versione completa : Ottenere ricompense sfide dei club MANCATE

AleFor852015
02-10-2015, 12:23 AM
Ho comprato da poco AC Unity per PC e vorrei sapere se esiste un modo per ripetere le sfide tra club anche dopo il periodo in cui Ubisoft ha creato la sfida per ottenere i vari premi.

Ringraziamenti anticipati a quanti presteranno attenzione a questa mia richiesta!!! :D

Ace83001
02-11-2015, 09:46 AM
Le sfide ritornano, si ripeteranno... Ma a mio avviso i tempi sono troppo lunghi. Nel migliore dei modi se vinco tutte le sfide impiego mesi a prendere tutte le ricompense... Mi sembra una cosa da pazzi... Che pazienza dovrei avere e per quale motivo, ma non si possono sbloccare in un modo più rapido e senza pagare ovviamente... Io sono per la semplicità, non mi piace come sono state fatte, al limite giornaliere... Comunque è il concetto di vincere una cosa rispetto ad altri che non mi piace, quando la si potrebbe benissimo avere tutti. Capisco la sfida per il gusto della sfida, ma mettere delle cose in palio...

AltaiR_2013
02-11-2015, 01:52 PM
Tutte le ricompense sono momentanee. Dopo due settimane vengono sbloccate a tutti (acquistandole, ovviamente), mentre chi vince la sfida ha la ricompensa gratis e in due settimane di esclusiva.

Ace83001
02-11-2015, 03:16 PM
Ok, grazie non lo sapevo. Non che mi interessano molto quelle ricompense, ma meglio così e comunque è assurdo aspettare tutto quel tempo... Anzi se è come dici tu è ancora più assurdo. Non ho parole. Scusa, comunque non scriverò più perchè mi sono o mi hanno rotti i ... con cose che mi sembrano talmente surreali che non vale neanche la pena per me spendere fiato, anzi ho già detto troppo.

Ciao e addio
Chiudo con tutte queste cose.
Scusate lo sfogo personale, ma da come avete potuto immaginare non è un bel periodo per me, perchè tra ubisoft e sony (e molti altri) non salverei più nessuno.

AleFor852015
02-11-2015, 09:35 PM
- Ace83001 condivido con te il fatto che per le ricompense sia stato ideato un sistema per ottenerle che "estenuante" è dir poco!!! soprattutto dopo i millemila problemi che hanno afflitto e affliggono chi più chi meno il gioco...come anche il sistema a pagamento successivo di cui parlava AltaiR_2013...lo sfogo è più che scusabile!! :D

- AltaiR_2013 l'acquisto è tramite cash, crediti helix o punti uplay? e inoltre le due settimane partono dalla registrazione del gioco su uplay o da quando finiscono le sfide? PS: complimenti per il canale youtube, lo conoscevo già e l'ho trovato sempre ottimo!!!

finfarlo
02-12-2015, 08:09 AM
Vorrei far notare che il discorso delle due settimane non è assolutamente valido. Prova ne sia che la famosa schiavona, dopo più di due settimane non è ancora disponibile, e così pure per le altre ricompense. Se poi si considera che la schiavona l'ho vinta regolarmente con la sfida relativa più di due settimane fa, questo fa capire quanto incazzato io sia in questo momento. Non solo non posso usarla dopo averla vinta regolarmente, ma neanche comprarla dopo le due fatidiche settimane. Che schifo...

AleFor852015
02-13-2015, 10:54 AM
Se è cosi come dici tu finfarlo allora si mette male!!! Anch'io sto "smaniando" per ottenere la schiavona!!! :D In ogni caso ho forse una smentita di quanto hai detto e mi spiego: dal 26 gen al 2 feb si è svolta la sfida per ottenere i leggendari parabraccia medioevali e premettendo che la prima sfida a cui partecipo è quest'ultima (9-16 feb) come si spiega che io li abbia sbloccati pur non avendo fatto la sfida e comunque nulla per ottenerli? In ogni caso speriamo esista un modo per ottenere quelle ricompense!!!

finfarlo
02-13-2015, 08:55 PM
Manco farlo apposta, questa mattina mi si è sbloccata la schiavona che già avevo vinto con la sfida tra club ancora tre settimane fa. C'è da dire però che un mio amico, che è nel mio stesso clan, non è riuscito a sbloccarla. Questo è avvenuto subito dopo aver installato il DLC arsenale sotterraneo. Non so a questo punto se sia una coincidenza fortuita oppure se si sarebbe sbloccata ugualmente. Resta il fatto che si è sbloccata dopo tre settimane, e non dopo due come riportato da fonti ufficiali. Non l'ho comprata perchè già disponibile, con il solo potenziamento da acquistare. Ripeto che l'avevo vinta regolarmente superando la sfida tra club, e che quindi avrei dovuto vederla disponibile fin dal giorno stesso della vittoria. Le altre ricompense, che risalgono anche ad un mese fa, rimangono comunque bloccate, come ad esempio la cintura leggendaria da sanculotto.