PDA

Visualizza la versione completa : Sparita ultima missione storie di Parigi AC unity

MatthewStifler
02-11-2015, 12:15 AM
Ciao a tutti,

Ho finito tutte le missioni principali, omicidi e tutte quelle di Parigi che potevo fare. Ho un problema su una missiono delle storie di Parigi, ovvero che me ne rimane una in nero e non so pių come fare per farla;visto che sulla mappa non compare nulla. Vorrei fare il gioco al 100% ma con questo problema la vedo dura.

Grazie.

PS: per il bug delle armi sparire come si fa?

MatteoReali89
03-23-2015, 11:19 AM
Ciao anche io ho riscontrato il tuo stesso problema...spero si risolvi in fretta

Ubi-Shotty
03-23-2015, 11:35 AM
Ciao ragazzi,

Alcune missioni, nonostante siano segnalate in un certo luogo, richiedono di essere attivate in una maniera differente, magari a causa di un dato evento oppure della vostra presenza vicina una data locazione. Inoltre, vi č una specifica missione che viene attivata solo se prima ne vengono fatte altre in sequenza: in particolare, una č legata alla missione del Social Club chiamata "Cafe Procope" o una cosa simile.
Se non riuscite da soli ad attivare questa ultima missione, vi consiglio allora di trovare una guida online (ve ne sono alcune molto valide, sia scritte che video) e verificare passo passo quale missione vi manca.

Fatemi sapere! :)