PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento disponibile!!!

Portuguase_05
02-18-2015, 12:54 PM
Aggiornamento disponibile, con esso si risolvono tutti i bug relativi a trofei ed armi!!!!

xMassy-MOx
02-18-2015, 05:35 PM
Aggiornamento disponibile, con esso si risolvono tutti i bug relativi a trofei ed armi!!!!

Per le armi dei vestiti confermo: appena entrato mi ha dato il mortaio Aquila e il vestito di Napoleone che prima mi rimanevano bloccati.
Il livello comunque non diventa oro ma vabbe'.
Per quanto riguarda i trofei non posso confermare nulla poiché io non ho avuto problemi.
Mi interesserebbe sapere se e' stato fixato il bug delle storie di Franciade dove le ultime due (che sono Omicidi Misteriosi) non comparivano sulla mappa.
Grazie

snich86
02-19-2015, 07:27 AM

Per quanto riguarda armi non so perché su quelle non avevo problemi, aquila di suger e trofeo però non li sblocca comunque! sei sicuro che l'aggiornamento risolva?

xMassy-MOx
02-19-2015, 08:09 AM
Per quanto riguarda armi non so perché su quelle non avevo problemi, aquila di suger e trofeo però non li sblocca comunque! sei sicuro che l'aggiornamento risolva?

Hanno risolto solo in parte ... Che -- edit -- mamma mia! Almeno si degnassero di leggere le lamentele sui vari forum .. Bah
Comunque questo e' quello che dovrebbero aver fatto:

Fixed numerous random crashes both on Campaign and Coop
Fixed gear and outfit rewards getting relocked
Added users profile corrector to resolve companion synchronization issues
Made Initiate and companion app exclusive content accessible to all players
Fixed the ‘Find Leon’ objective not spawning on Dead Kings Memory 2
Fixed various matchmaking and connection issues both in matches and when starting a match.
Fixed various replication issues between host and clients
Fixed issues with the My Club feature
Fixed issue with Arno losing control after trying to launch Initiates from the pause menu
Fixed minor navigation issues
Fixed issues occurring when hacking gears
Fixed additional issues with notifications
Fixed some minor FX and texture issues

finfarlo
02-19-2015, 05:17 PM
Questa patch ha risolto tutti i miei problemi. Confermo l'aquila di Suger e il trofeo sbloccati alla grande. Tutte le armi sono ora normalmente equipaggiabili e prive di bug. Questa almeno è la mia esperienza. Spero che sia così anche per voi.

Gigommone1969
02-20-2015, 08:59 AM
Si, ma per PC ancora niente eh? Grazie davvero Ubi...........

Portuguase_05
02-22-2015, 09:08 AM

Confermo, tutti i bug relativi ad armi e trofeo sono stati risolti.

carulli1975
02-23-2015, 07:48 AM
continuano i crash improvvisi....

andrea1977a
07-07-2015, 09:41 AM
Posse chiedere se è possibile scaricare gli aggiornamenti per ps4 da pc visto che la ps4 non ancora collegata a internet?

Ubi-Shotty
07-07-2015, 01:27 PM
Ciao andrea1977a,

Per scaricare gli aggiornamento del gioco su PS4 è necessario collegare la console ad una connessione internet: non è possibile scaricarli a parte e poi trasferirli sulla PS4, mi dispiace.

andrea1977a
07-07-2015, 01:37 PM
Ciao andrea1977a,

Per scaricare gli aggiornamento del gioco su PS4 è necessario collegare la console ad una connessione internet: non è possibile scaricarli a parte e poi trasferirli sulla PS4, mi dispiace.

grazie per la velocissima risposta