PDA

Visualizza la versione completa : Problema caricamento in Far Cry 4

ErFoint
02-27-2015, 08:40 AM
Salve ragazzi qui sotto vi allego la mail che ho inviato al supporto tecnico. Nell'attesa vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e , se lo ha , come lo ha risolto.
Grazie in anticpo

Salve le indico qui sotto le mie componenti del pc e le spiego ciò che mi è successo:

SO: Windows 7 ultimate 64 bit
CPU: AMD FX-4130
RAM: 4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 798 MHz
SCHEDA MADRE: ASRock 970 Extreme3 R2.0 (CPUSocket)
SCHEDA GRAFICA: M227WD (1920x1080@60Hz)
AMD Radeon R7 200 Series

Devo dire che con questo pc riguardo giochi e altre cose mi trovo molto bene, mi sono comprato watchdogs e ho giocato tranquillamente , senza avere mai problemi, con settaggi ALTI.
Oggi mi sono comprato Far Cry 4 e dopo averlo installato ho iniziato a giocare. Ho lasciato i settaggi come il gioco me li aveva messi di partenza, ovvero grafica ALTA e Schermo 1960 x 1080.
Il problema è che il gioco non mi carica bene la mappa e di conseguenza la missione. Non riesco a finire il prologo, ad esempio , perchè non mi arrivano i consigli e i nemici che devo affrontare, quindi se provo ad andare avanti nella mappa mi dice che sto uscendo oltre il "limite". Poichè gioco con un joistick ps3 , adattato con un programmo, avevo letto che il problema poteva essere questo ,proprio perchè far cry 4 non lo supporta bene. Allora ho deciso di farmi una partita con mouse e tastiera e di abbassare qualità grafiche tutte al minimo e attivare il V-Sync. Il risultato un po' è cambiato, consigli e nemici sono apparsi , molto di rado , però se gioco così è impossibile perchè è da stanotte che sto cercando di risolvere questo problema, provando anche a giocare ma sono fermo a "12 minuti di storia, 0,66%"
Vorrei sapere quale sia il problema perchè non ne ho la piu pallida idea.
Grazie mille in anticipo

turko_75
02-27-2015, 10:05 AM
Salve ragazzi qui sotto vi allego la mail che ho inviato al supporto tecnico. Nell'attesa vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e , se lo ha , come lo ha risolto.
Grazie in anticpo

Ciao e benvenuto,

Cosa intendi con "non mi carica bene la mappa"? Non mi arrivano i consigli o i nemici? Sinceramente non riesco bene a capire il problema... di solito ci sono anomalie grafiche e allora significa che la scheda video non viene rilevata correttamente, basta magari aggiornare i driver. Diversamente magari si hanno crash e allora bisogna capire cosa li provoca. Ma qui sembra che il gioco vada ma non riesci a proseguire? Se segui gli obiettivi normali che ti pone non puoi andare avanti? Non lo so mi sembra una cosa molto strana e sinceramente non ho mai sentito nulla al riguardo. Assicurati senz'altro che il gioco abbia installato gli ultimi aggiornamenti e verifica con il supporto ciò che ti diranno.
Ciao

ErFoint
02-27-2015, 01:29 PM
Ciao e benvenuto,

Cosa intendi con "non mi carica bene la mappa"? Non mi arrivano i consigli o i nemici? Sinceramente non riesco bene a capire il problema... di solito ci sono anomalie grafiche e allora significa che la scheda video non viene rilevata correttamente, basta magari aggiornare i driver. Diversamente magari si hanno crash e allora bisogna capire cosa li provoca. Ma qui sembra che il gioco vada ma non riesci a proseguire? Se segui gli obiettivi normali che ti pone non puoi andare avanti? Non lo so mi sembra una cosa molto strana e sinceramente non ho mai sentito nulla al riguardo. Assicurati senz'altro che il gioco abbia installato gli ultimi aggiornamenti e verifica con il supporto ciò che ti diranno.
Ciao

No hai ragione scusami cerco di essere più chiaro.
Allora io sono bloccato alla prima missione e non riesco ad andare avanti. Se ci hai fatto caso nella prima missione ti spiega come tirare i sassi per distrarre i nemici, o come scuoiare un animale per attirare predatori.
Ieri mentre giocavo non mi sono arrivati tali consigli, e l'animale da scuoiare che si trova in quel pezzo della mappa per fare il tutorial inizialmente non me lo aveva caricato. O ad esempio quando ho ucciso un nemico, ho preso il suo AK-47 ma non me lo faceva vedere, cioè lo vedevo ma era invisibile.
In poche parole non mi carica bene tutta la missione.
La prima missione ti dice raggiungi la torre, però io non posso andare avanti perché alcuni nemici non "compaiono" e se non li uccido, quando vado avanti mi dice "stai oltrepassando il limite della mappa"
È un anomalia lo so, su internet non ho letto niente di simile..tu consigli che magari lo devo re-installare?

turko_75
02-27-2015, 01:39 PM
No hai ragione scusami cerco di essere più chiaro.
Allora io sono bloccato alla prima missione e non riesco ad andare avanti. Se ci hai fatto caso nella prima missione ti spiega come tirare i sassi per distrarre i nemici, o come scuoiare un animale per attirare predatori.
Ieri mentre giocavo non mi sono arrivati tali consigli, e l'animale da scuoiare che si trova in quel pezzo della mappa per fare il tutorial inizialmente non me lo aveva caricato. O ad esempio quando ho ucciso un nemico, ho preso il suo AK-47 ma non me lo faceva vedere, cioè lo vedevo ma era invisibile.
In poche parole non mi carica bene tutta la missione.
La prima missione ti dice raggiungi la torre, però io non posso andare avanti perché alcuni nemici non "compaiono" e se non li uccido, quando vado avanti mi dice "stai oltrepassando il limite della mappa"
È un anomalia lo so, su internet non ho letto niente di simile..tu consigli che magari lo devo re-installare?

E' un'anomalia stranissima perché sembra quasi che manchi una parte di gioco ma il gioco funziona lo stesso. Ovvero, non dovrebbe proprio partire se alcune componenti mancano o non vengono riconosciute. Io aspetterei il feedback dell'assistenza. Di sicuro se reinstalli assicurati di seguire la procedura classica, ma poi elimina ogni file di profilo salvato. Una volta reinstallato assicurati che vengano installati anche tutti gli aggiornamenti. Riavvia il PC e riprova.
Ciao

ErFoint
02-27-2015, 04:05 PM
Ti volevo far notare che ora ho provato a fare la CAMPAGNA ONLINE e sono riuscito a finire il prologo! Quindi il gioco in campagna online mi va bene (per ora) mentre l'offline mi da quei problemi

ErFoint
02-27-2015, 04:43 PM
Ti volevo far notare che ora ho provato a fare la CAMPAGNA ONLINE e sono riuscito a finire il prologo! Quindi il gioco in campagna online mi va bene (per ora) mentre l'offline mi da quei problemi

Come non detto..purtroppo quando mi capita di andare da una persona per parlare di una missione, ad esempio con sabal, non mi parte il video e lo schermo diventa tutto nero

bladyogost
07-20-2015, 07:52 PM
anche io ho lo stesso problema e vorrei sapere se tu hai risolto