PDA

Visualizza la versione completa : cancellazione collector edition rogue

kewerk1986
03-02-2015, 11:44 AM
A qualcuno è successa la suddetta cosa??

Io non ho capito che è successo, quasi un mese fa ho prenotato la collector edition di rogue con altri articoli tra cui varie season pass di altri giochi, solo che pochi giorni fa il 26 febbraio leggo una mail strana della ubisoft in cui dicono che : o io o loro stessi hanno cancellato l'ordine dei 2 articoli colllector + download di un gioco a scelta senza alcuna ragione menzionata, cosa posso fare??

Mirko

turko_75
03-02-2015, 12:39 PM
A qualcuno è successa la suddetta cosa??

Io non ho capito che è successo, quasi un mese fa ho prenotato la collector edition di rogue con altri articoli tra cui varie season pass di altri giochi, solo che pochi giorni fa il 26 febbraio leggo una mail strana della ubisoft in cui dicono che : o io o loro stessi hanno cancellato l'ordine dei 2 articoli colllector + download di un gioco a scelta senza alcuna ragione menzionata, cosa posso fare??

Mirko

Ciao,

In passato succedeva una cosa simile se prenotavi con una carta di debito con sufficiente credito al momento della prenotazione, credito che però non era sufficiente al momento della spedizione dell'ordine. Quello che vorrei capire è... hai ricevuto il messaggio ora? Stiamo parlando della versione PC immagino, giusto? Hai prenotato con una carta di debito?
Comunque ti consiglio di contattarli in modo che tu possa ricevere direttamente da Ubisoft una risposta sulla cancellazione. Trovi i link di contatto direttamente nella pagine dello Shop da dove hai fatto gli ordini e dove puoi seguire i tuoi ordini.
Ciao

kewerk1986
03-02-2015, 05:28 PM
allora io ho fatto l'ordine con una mastercard (postepay evolution) e ce dentro ancora mezzo stipendio quindi non è un problema di soldi.... perchè i soldi per le season pass me li hanno scalati subito il 10 febbraio mentre per la collector ho ricevuto la mail della cancellazione il 27 febbraio... quindi io non capisco.

edit: si parlo della versione per pc

turko_75
03-02-2015, 07:20 PM
allora io ho fatto l'ordine con una mastercard (postepay evolution) e ce dentro ancora mezzo stipendio quindi non è un problema di soldi.... perchè i soldi per le season pass me li hanno scalati subito il 10 febbraio mentre per la collector ho ricevuto la mail della cancellazione il 27 febbraio... quindi io non capisco.

edit: si parlo della versione per pc

Contattali per avere maggiori info:
https://shop.ubi.com/store?Action=DisplayHelpPage&Locale=it_IT&SiteID=ubiemea

Ciao