PDA

Visualizza la versione completa : EVENT: The Grand CM Hunt tratto da forum inglese

loscudo13
03-02-2015, 01:06 PM
EVENT: The Grand CM Hunt

Champions!

You are challenged to hunt down and beat the CMs of Might and Magic: Duel of Champions.

Post a screenshot of the victory screen shown after beating one of the CM team during the event in a Quick Match (Ranked or Unranked) or during one of the CM organised Community Swiss Tournaments. (Challenges do NOT count).

The prizes grow the more CMs you beat! With a possible 500 seals if you find and beat all 5 CMs!

The event will end on Friday, 13th of March.

Prizes
1 CM - 50
2 CMs -100
3 CMs -200
4 CMs -300
5 CMs -500
CMs
BB_Momi
Retazar
Skybreach
Aguton
Alparza
Good luck Champions, and we will see you on the battlefield!

Entries will only be counted if you include a screenshot. We are keeping track of who we play and the results.
Last edited by BB_Momi; Today at 10:03 AM.

loscudo13
03-02-2015, 01:08 PM
Traduzione in italiano in automatico
! Champions Si sono chiamati a dare la caccia e battere il CM di Might and Magic:. Duel of Champions Posta uno screenshot della schermata mostrata vittoria dopo aver battuto uno dei team CM durante l'evento in una Partita veloce (classifica o classificato) o durante uno dei CM organizzato comunità svizzera tornei. (Le sfide non non contano). I premi crescono più CMs battere! Con un potenziale di 500 sigilli se trovate e battere tutti i 5 cm! L'evento si concluderà Venerdì 13 Marzo .

Buona fortuna Champions, e ci vedremo sul campo di battaglia!

iscrizioni saranno conteggiati solo se si include uno screenshot. Stiamo mantenendo traccia di chi giochiamo ei risultati.

loscudo13
03-02-2015, 01:12 PM
morale
vi danno dei sigilli
ad ogni screenshot che pubblicate con una vittoria contro un CM da quello che capisco dovrei batterli tutti per arrivare a 500 sigilli ... oppure è sufficiente pubblicare 5 vittorie? bhò

ho inserito i nomi ( tranne uno che non ci riesco a inserirlo nella richiesta di amicizie . qual'è e ditemi se ce l'avete fatta)
hanno livelli bassi e quindi non li potrei mai incontrare visto che sono campione 1.

ma ieri ho visto che hanno ovviato permettendo ai CM di giocare con tutti ... un CM RECLUTA è diventato mio amico .. .e dopo un paio di partite veloci classificate ho visto comparire un incontro contro il CM suddetto

Si capisce che è un CM dallo stemma con scritto CM.

posso anche dire che era molto debole come mazzo e la vittoria è stata molto facile ... che vuol dire che è una promozione in attesa di qualcosa che succederà dopo il 13 marzo? chissà.

Deyan_87
03-02-2015, 03:55 PM
non ho capito bene cosa fare! devo vincere una classificata contro un CM?
http://oi57.tinypic.com/9igu4m.jpg

loscudo13
03-03-2015, 01:11 AM
vai nel forum inglese
qui c'è il link
entri con il tuo nick e la password che usi nel forum italiano
e pubblichi la tua vittoria
http://forums.ubi.com/showthread.php/1017460-EVENT-The-Grand-CM-Hunt

pubblicarlo nel forum italiano non serve per ricevere il premio.

da quello che ho capito riceverai 50 sigilli
poi devi vincere con gli altri 4 ( ma non sono sicuro perchè l'inglese non è il mio forte)
se pubblichi una seconda vittoria ipotizzo con un altro CM

2 CMs -100

ricevi 100 sigilli
e poi via via fino alla 5 vittoria

3 CMs -200
4 CMs -300
5 CMs -500

Deyan_87
03-03-2015, 01:56 PM
ok grazie mille ^_^