PDA

Visualizza la versione completa : Livello armatura "Bianco"

xGaBBrYx
03-03-2015, 11:06 AM
vi capitato di avere il livello di armatura segnato come "Bianco" nonostante abbiate tutto leggendario? Io ho controllato ho tutta l'armatura leggendaria, con spada e pistola livello "oro"

finfarlo
03-04-2015, 08:34 AM
Non ti preoccupare, un problema comune. Si tratta di un bug trascurabile dovuto al DLC Dead Kings.

xGaBBrYx
03-04-2015, 11:19 AM
Non ti preoccupare, un problema comune. Si tratta di un bug trascurabile dovuto al DLC Dead Kings.

lo avevo immaginato.. successo proprio quando ho iniziato il DLC.. continua a lavorare bene la Ubisoft

finfarlo
03-05-2015, 09:40 AM
Tutto sommato ultimamente Ubisoft ha saputo riacquistare parte della mia fiducia. Ha risolto i gravi bug relativi ai trofei e allo sblocco delle armi non equipaggiabili. Se devo esser sincero fino in fondo, posso dire che non ci speravo pi. Ora come ora il gioco riesco a godermelo fino in fondo. Peccato non sia stato cos fin dall'inizio. Il bug di cui sopra e il fatto che il rango "leggenda" si scriva con due g, e non con una, sono sicuramente piccolissime rogne del tutto trascurabili. Con la patch 5 posso tranquillamente dire che hanno risolto tutti i miei pi grandi problemi legati a questo sfortunato gioco. Spero con tutto me stesso che abbiano fatto tesoro di questa vergognosa esperienza, e che con Victory rilascino un prodotto finito e testato, all'altezza di ci che Ubisoft stata in passato: una vera softwarehouse!