PDA

Visualizza la versione completa : Storie di Parigi

Evo_Luxray
03-04-2015, 07:31 PM
Salve a tutti, mi trovo di fronte a quello che molto probabilmente è un bug (mi sembra), ma chiedo a voi per conferma.
Io possiedo la versione pc di acu, mi stavo accingendo a completare tutte le storie di parigi (quelle con l'icona grigia e il simbolo degli assassini in bianco per intenderci).. le ho completate tutte apparentemente ma quando vado a vedere i progressi vedi che non me le segna al 100% ma bensì al 98%.. entro per vedere quale non ho ancora completato e me le segna tutte in oro (completate) e una in grigio (che per altro non mi fa neanche selezionare)...
c'è qualcosa che mi sfugge o è proprio un bug?
grazie mille :)

RobPrince
03-04-2015, 08:35 PM
Ti manca quella missione segnata in grigio, se sulla mappa non c'è vuol dire che devi ancora trovarla, i punti di osservazione non ti segnaleranno la posizione esatta di ogni cosa ma dovrai avvicinarti e trovarla con la mini mappa per salvare la posizione esatta

massiosupercom
04-28-2015, 11:25 PM
È facilissimo capire quale ti manca e come trovarla, basta che imposti la mappa di Parigi, dopo di che vedrai che in basso a sinistra ci sono le legende dei collezionabili ( scrigni, coccarde, enigmi di nostradamus.....) tra questi ci sarà anche il simbolo delle storie di parigi. Più precisamente ci sarà indicato il numero delle missioni e quante ne hai svolte, ad esempio 5/5 a Vendome, 2/2 a Ile de la citè...... Scorri tutti i quartieri e vedi quale manca di una storia di parigi, poi avendo capito il quartiere in cui manca la missione, gira nel quartiere, cercala e trovala!

Ubi-Shotty
04-29-2015, 02:11 PM
Ciao,
Come confermato da RobPrince e da massiosupercom, la missione va effettivamente trovata.

Grazie ragazzi per aver condiviso la vostra risposta in merito!
@vo_Luxray: facci sapere se riesci a trovarla!