PDA

Visualizza la versione completa : Sei nuovo? Presentati QUI!

Ubi-Shotty
03-12-2015, 12:39 PM
Benvenuti nel Forum Ufficiale di The Crew!

Utilizzate questo topic per presentarvi agli altri membri della Community e per trovare nuovi amici, fan come voi, della saga.

Per quanto riguarda me, potete leggere QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29761-Presentazione-Community-Manager)due parole su chi sono e potete trovare QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29717-Guida-al-Forum)la Guida al Forum.

Vi invito a dare il benvenuto a tutti i nuovi membri e a lasciare una piccola presentazione raccontandoci chi sei e su quali piattaforme giochi.

Auguro a tutti una buona permanenza! :)

xAnderson_
04-23-2015, 08:25 PM
Mi fa strano presentarmi dato che nessuno ha scritto in questo topic, però lo faccio comunque.

Io sono Anderson, sono un gamer accanito, ho una vasta conoscenza videoludica all'incirca (sono abbastanza giovane quindi non posso ritenermi un gamer "veterano", perciò non ho molte esperienze con i giochi retro) i miei generi preferiti credo siano i giochi di corse e gli fps.

Per quanto riguarda The Crew, mi sono diciamo, innamorato di questo gioco fin da quando fu presentato all'E3, dato che ricordava i vecchi giochi della Black Box con cui ero cresciuto.
Sebbene al lancio il gioco aveva vari problemi, mi sono sorpreso di come abbiate ascoltato la community e lo avete migliorato a mano a mano (anche se prima era un bel gioco comunque).
Non posso dirvi altro di continuare così, state facendo un ottimo lavoro.

Spero comunque di avere una buona permanenza e di condividere bei momenti con la community.

Ubi-Shotty
04-24-2015, 10:03 AM
Ciao xAnderson_ e Benvenuto nel Forum Ufficiale! :)

Ti ringrazio per esserti presentato! A proposito del fatto che tu sia stato il primo a fare ciò, ritieniti un pioniere ;) Una Community non si costruisce in un giorno e speriamo senz'altro di vederla crescere.
Sono contenta che ti piaccia così tanto The Crew e ti posso assicurare che si, il team intero dedicato a The Crew, sta lavorando duramente per cercare di risolvere i problemi e di accontentare voi fan.

Sentiti libero di esplorare il Forum e di aprire eventuali discussioni!

super-miki-2
05-08-2015, 03:26 PM
Mi unisco anche io alla presentazione ;)

Salve a tutti! sono super-miki-2 mi piacciono molto i giochi della ubisoft purtroppo ho comprato pochi assasin creed (XD) ma mi sono piaciuti molto comunque apparte gli scherzi sono un fan di giochi di guida infatti mi ricordo un altro bellissimo gioco di corse della ubisoft che era driver san francisco bel gioco ho giocato alcuni titoli ubisoft tra cui watch dogs che mi sono piaciuti molto...

parlando di the crew...una parola spettacolare io amo i giochi di guida free roam e aggiungere questa possibilità di trovare giocatori che possono giocare con te ovunque è bellissimo basta una suonata di clacson e puoì incontrare giocatori di tutto il mondo

in conclusione io gioco su ps4 il mio id psn (appunto) è super-miki-2 purtroppo sono uno dei "fortunati" che hanno il problema del caricamento infinito ed è settimane che non ci gioco so che la ubisoft sta facendo il possibile e aspetterò in ogni caso appena il problema si risolve mi piacerebbe giocare con qualche italiano perchè per ora ho incontrato tutti tranne che italiani su ps4 quindi se qualcuno vuole giocare con me scrivetemi su ps4 ;)

Ubi-Shotty
05-08-2015, 04:25 PM
Ciao super-miki-2 e benvenuto qui nel Forum Ufficiale! :)
Mi fa piacere che tu sia un fan di più giochi Ubisoft!

Mi dispiace sapere che rientri tra i giocatori che hanno problemi con il caricamento: ci stiamo ancora lavorando ma la soluzione arriverà presto.
Ti auguro di trovarti bene qui nel Forum e per qualsiasi cosa, non esitare ad aprire una discussione o contattarmi :)

rufy852010
06-27-2015, 02:11 PM
Ciao a tutti, mi presento sono Rufy852010, il gioco in realtà sembra molto carino, però ho notato due diffetti, il primo quello " più grave", e che nei vari filmati e a delle volte anche in corsa libera, le macchine vanno a scatti, e insopportabile, sembra che la scheda video non c'è la faccia, (cosa alquanto strana, visto che monto una scheda ati r9 290x), e il secondo l'audiio generale del gioco veramente basso...per il reasto rimane un buon titolo
buon pomeriggio Andrea

Ubi-Shotty
06-29-2015, 10:26 AM
Ciao Rufy852010,

benvenuto nel Forum Ufficiale! :)
Grazie di aver espresso la tua opinione in merito a The Crew, mi fa sempre piacere conoscere i vostri pareri!
Se stai riscontrando dei problemi tecnici particolari e singolari, ti invito a contattare il supporto tecnico (clicca QUI (https://support.ubi.com/it-IT/)) il quale è a vostra disposizione per aiutarvi ad individuare la causa e trovare la soluzione ad eventuali problemi!

Per qualsiasi altra cosa, sentiti libero di esplorare il Forum e aprire/rispondere a discussioni.

Dewyl91
11-25-2015, 03:08 PM
Nuovo utente! dewyl91, davide realmente, da ieri ho iniziato con wild run, ma ci capisco poco!

Shamano
11-25-2015, 08:16 PM
Nuovo utente! dewyl91, davide realmente, da ieri ho iniziato con wild run, ma ci capisco poco!

Ciao Davide, benvenuto! :)
Tranquillo, giocando si impara!

Ubi-Elyon
11-27-2015, 12:05 PM

Benvenuto nella Crew :)

xloren55x
03-05-2016, 01:40 PM
Ciao sono Lorenzo ma il mio nick in game é loren55, gioco the crew ps4 e sono appassionato.

Ubi-Elyon
03-07-2016, 12:35 PM
Benvenuto sul forum ufficiale Lorenzo :)

RUVIDOZ
04-14-2016, 06:12 PM
ciao a tutti mi chiamo fabrizio ho 53 anni e penso di essermi scocomerato il cervello... ma mi và bene cos, w i games

xf4ct0ry
04-15-2016, 01:31 AM
Salve raga

Ubi-Elyon
04-15-2016, 08:53 AM
Benvenuti ai nuovi arrivati, fabbri1088 e xf4ct0ry :)

ZaneBlack95
04-20-2016, 10:34 AM
Salve a tutti, Marco alias ZaneBlack95. Piacere di conoscervi! Da poco nella CREW di The Crew!

Ubi-Elyon
04-20-2016, 11:20 AM
Benvenuto Marco :)

jimmy_not_found_
04-20-2016, 12:00 PM
Ciao a tutti, sono matteo
id psn: jimmy_not_found_

chi volesse può tranquillamente aggiungermi

ciao

batdario
05-01-2016, 11:56 AM
ciao a tutti, sono nuovo del forum... ma con oltre 1000 ore di gioco non mi sono ancora stancato di correre...
Per chi vuole aggiungermi il nick è: batdario
a presto!

Galla_24
05-02-2016, 04:41 AM
Good morning guys!
Nuovo sul forum ma un veterano di The Crew.
Chiunque abbia domande o bisogno di una mano(non come moderatore ovviamente hahahah),sono disponibile!

panino2010
06-06-2016, 05:07 PM
Salve a tutti,sono panino 2010.Essendo un estimatore dei giochi di auto in genere non potevo lasciarmi scappare " the crew" con le relative espansioni.Non riuscendo più a giocare questo splendido titolo a causa di problemi con "uplay",ho deciso di presentarmi sperando di risolvere i vari problemi.Grazie.

Ubi-Ligario
06-07-2016, 09:12 AM
Ciao panino2010 e benvenuto qui sul forum!

Che tipo di problemi stai riscontrando?

PapaMidnight888
06-20-2016, 10:40 AM
Ciao a tutti,
mi presento sono papamidnight888 adoro the crew però ho un problema non se devo scrivere qui.
Allora io sono arrivato a portare l'auto a 1251 e non riesco più a salire vorrei portarla a 1299 ma non riesco potete aiutarmi?
Grazie infinite

SNOW1973
08-09-2016, 09:14 AM
Ciao a tutti , sono SNOW1973 e gioco a The Crew su PS4 , ho un problema a sbloccare alcune auto segrete , sono al livello 50 ma non riesco a sbloccare le ultime.

peppoblack
08-24-2016, 10:50 AM
X tutti coloro che giocano su ps4 é hanno bisogno di compagnia per missioni, trofei o aiuti vari abbiamo una community abbastanza numerosa di gente italiana attiva su the crew. Se siete interessati contattatemi. Id psn é peppoblack86

ITA_Lorenzo01
09-11-2016, 10:28 AM
Salve a tutti! Mi presento solo Lorenzo, e gioco su PC, cercavo qualcuno con cui giocare, possibilmente qualcuno che gioca su PC, se volete aggiungermi fate pure! ;)
Il mio nick è ITA_Lorenzo01.

Ubi-Ligario
09-12-2016, 11:59 AM
Benvenuto ITA_Lorenzo01 :D

ZioMassimo
09-18-2016, 10:57 AM
Ciao a tutti, sono un vecchietto di 51 anni però possiedo una GT86 nella vita reale :)
Gioco a The Crew da poco, non si capisce molto cosa bisogna fare, quali sono gli obiettivi. Gioco con volante Logitech ma è troppo sensibile, uso solo 1° di rotazione per qualsiasi curva.
Trovo ridicolo come posso attraversare campi e fiumi come se fosse asfalto.
Mi dà fastidio la musica che copre il suono del motore e non ho trovato come disattivarla.
Mi piace molto la vastità del territorio e la qualità della grafica.
Mi farò un'idea più precisa quando avrò giocato per più tempo, tornerò qui per chiedere lumi su cose che sicuramente non capirò :)

Jinkazama82it
09-21-2016, 10:32 AM
Salve, inutile specificare il mio nikname lo vedete qui a fianco, gli amici mi chiamano Jin.
Gioco a the crew da circa una settimana, ha qualche problemino ma gira e si lascia giocare, è davvero un bel gioco peccato che di gente disaposta ad entrare in una crew e a partecipare agli eventi/missioni proposti non ve ne sia molta... ho raggiunto ieri il Lv 40 ed esplorato quasi tutti gli stati uniti, la storia principale è un poco in arretrato mi diverto molto a girovagare per gli USA e completare le varie prove sparse qui e li o completare anche le più, apparentemente, impossibili gare di fazione (ieri completata una gara da quasi 2 ore attraversando gli USA da est a ovest).
Dimenticavo gioco da PC quindi se volete mandarmi una richiesta di amicizia su Uplay sentitevi liberi di farlo ;)

Ciao a tutti, sono un vecchietto di 51 anni però possiedo una GT86 nella vita reale :)
Gioco a The Crew da poco, non si capisce molto cosa bisogna fare, quali sono gli obiettivi. Gioco con volante Logitech ma è troppo sensibile, uso solo 1° di rotazione per qualsiasi curva.
Trovo ridicolo come posso attraversare campi e fiumi come se fosse asfalto.
Mi dà fastidio la musica che copre il suono del motore e non ho trovato come disattivarla.
Mi piace molto la vastità del territorio e la qualità della grafica.
Mi farò un'idea più precisa quando avrò giocato per più tempo, tornerò qui per chiedere lumi su cose che sicuramente non capirò :)

ciao ZioMassimo guarda hai 2 modi per non sentire la musica:
1) dallo smartphone in game c'è l'opzione radio (icona ad antenna) selezionala e premi sul tasto stop e ti stoppa la musica
2) dalle opzioni accessibili o nel menù iniziale di gioco o da smartphone quando sei in game (selezionando l'icona a forma di ingranaggio), da qui puoi decidere il livello di volume della musica e quale playlist usare negli eventi della storia (se qui imposti radio e dallo smartphone l'hai spenta non sentirai nessuna canzone)

so bene cosa significhi non voler sentire la colonna sonora senon quella necessaria a fini scenici presente nelle cutscene, anche io adoro sentire solo ed esclusivamente il rombante motore della mia vettura e lo sfregolio dei pneumatici sull'asfalto.

DeltaEV0
09-21-2016, 03:51 PM
Mi aggrego anch'io, ho iniziato questo gioco la settimana scorsa su PC e subito mi ha preso, mi piace molto.
Aggiungetemi pure, il nick è lo stesso che uso qui sul forum :)

Coccobell
09-22-2016, 06:54 AM
sono nuovo e non so ne dove e come fare domande quidi chiedo scusa come posso invitare un amico su libera o altropremetto sono livello 16 grazie e scusate ancora

Nocivo90
10-09-2016, 10:58 PM
ciao a tutti ragazzi sono Nocivo e spero di vedervi tutti in strada su THE CREW che dire.... non saprei... beh in questi casi è meglio far parlare i motori! ci vediamo in strada PEACE!!!

pelvix12
10-18-2016, 12:36 PM
Salute a tutti, mi unisco anch'io alla carovana

Shamano
10-18-2016, 01:46 PM
Benvenuti a tutti! :D

peppoblack
10-25-2016, 06:07 AM
Ciao a tutti e benvenuti agli ultimi arrivati. Se giocate su ps4 e cercate compagnia il mio id é peppoblack86

teakor81
11-19-2016, 11:44 PM
Salve a tutti, gioco da un mesetto a The Crew e adoro questo gioco.

Guretto-ITA
12-05-2016, 09:02 AM
Ciao a tutti sono nuovo sul forum .Mi chiamo Guretto-ITA in gioco e The Crew mi ha attirato perchè sono innamorato dei Need For Speed Open-World per la PS2 che purtroppo non rimasterizzeranno neanche con una pistola puntata alle tempie :(.Vedendo l' offerta Gratis su Uplay l ho scaricato subito :eek: e devo dire che purtroppo ha molti problemi ma nonostante tutto lo stò amando come non mai.

Cjarsons
01-11-2017, 08:55 AM
ciao, sono Cjarsons, gioco su PC e ho tutte le espansioni.
sono livello 60 ed ho una vasta gamma di automobili

xSteeve
01-11-2017, 09:09 AM
Ho visto in ritardo questo Sticky, mi presento di nuovo, Stefano dalla Sardegna!

Per ora ho preso il season pass, sto valutando se acquistare anche Calling All Units, per ora ho giocato sempre da solo e le meccaniche mis ono abbastanza chiare ma di sicuro mi sto perdendo molti aspetti del gioco!

zZz_Diablo_zZz
02-28-2017, 01:21 PM
ciao io ho un problema ho scaricato the crew calling all units da uplay e quando premo il tasto play il gioco non parte mi da la finestrella che mi dice la roba che si sta avviando ma poi si chiude e io resto 1 minuto con la opzione del tasto play bloccata e poi ritorna disponibile e il gioco non parte