PDA

Visualizza la versione completa : Sei nuovo? Presentati QUI!

Ubi-Shotty
03-18-2015, 08:47 PM
Benvenuti nel Forum Ufficiale di Assassin's Creed!

Utilizzate questo topic per presentarvi agli altri membri della Community e per trovare nuovi amici, fan come voi, della saga.
Che siate Assassini o Templari c'è posto per tutti!

Per quanto riguarda me, potete leggere QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29756-Presentazione-Community-Manager?p=551291#post551291)due parole su chi sono e potete trovare QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29749-Guida-al-Forum)la Guida al Forum.

Vi invito a dare il benvenuto a tutti i nuovi membri e a lasciare una piccola presentazione raccontandoci chi sei e su quali piattaforme giochi!

Auguro a tutti una buona permanenza! :o

groundzerooo
03-21-2015, 09:24 AM
Buongiorno Fratelli della Confraternita! Sono Martina. ho 23 anni e vengo dalla città del Grande Maestro Ezio Auditore! "Nulla è reale, tutto è lecito"

Ubi-Shotty
03-23-2015, 10:58 AM
Benvenuta nel Forum! :)

ZZeman76
03-23-2015, 11:09 AM
eccomi, iscritto da poco sto cercando una mano per riuscire ad andare avanti e riuscire a completare la tomba della visitazione a venezia (AC2)... c'è il maledetto salto avanzato sul muro che non riesco a fare bene e scade sempre il tempo :(

Ubi-Shotty
03-23-2015, 11:29 AM
Ciao e Benvenuto!
Ti ho personalmente risposto nella discussione da te citata. Vediamo se anche altri hanno consigli :)

NoceMoscata
04-11-2015, 01:54 PM
Ciao!

Sono NoceMoscata, sono un pacco in questo tipo di presentazioni ma credo che sia buona educazione farlo :eek:
Mi sto momentaneamente dedicando alla saga di AC in modo sequenziale e compulsivo, sono capitata più volte qui mentre cencavo di risolvere alcuni problemucci di gioco.
Generalmente nei forum risulto essere un elemento di disturbo, ho la fortissima tendenza a finire OT... ma prometto che cercherò di fare la brava :o

Aaaah il salto avanzato sul muro... ci ho perso un intero pomeriggio, ma una volta imparato non ne ho mai sgarrato uno ;)

Ubi-Shotty
04-11-2015, 03:33 PM
Ciao NoceMoscata e benvenuta nel Forum! :)

Per quanto riguarda gli OT, tranquilla, di tanto in tanto non fanno male a nessuno u_u E se mai sgarrerai troppo ti aprirò una discussione tutta tua chiamata "Gli OT di NoceMoscata" dove sfogarti ;)
Di nuovo, benvenuta!

NoceMoscata
04-11-2015, 10:44 PM
Grazie! :o
Ecco... mi sa che hai proprio inquadrato il tipo! :p

massiosupercom
04-28-2015, 11:17 PM
Buongiorno assassini sono Alessio di 20 anni e vengo dalla città eterna. Ogni AC della saga mi è sempre piaciuto e ci ho dedicato tantissimo del mio tempo platinando sia unity che il II. Il mio preferito resta brotherhood, il fascino delle rovine della mia città e il poterle esplorare liberamente mi ha segnato per sempre, ed ora ho poster e statuette per tutta casa. Il motto preferito è " agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo assassini" . Spero tanto di poter trasmettere la passione che ho per questa saga ad altre persone, dando cosi il valore che spetta alla stupenda saga della Ubisoft

Ubi-Shotty
04-29-2015, 02:08 PM
Ciao massiosupercom, ti do il benvenuto all'interno della Community Ufficiale di Assassin's Creed :)

Ti ringrazio tantissimo per la passione che hai verso questa saga, mi fa molto piacere conoscere fan così!
Le volte che sono stata a Roma, non ho potuto fare a meno di pensare ad AC, immagino te che ci vivi! :o

CaptRage2000
06-27-2015, 04:02 PM
Ciao a tutti ! Sono Alex ho 22 anni e vengo da un piccolo paesino sul mare situato in Sardegna.
Attualmente sono un grande fan della saga e in generale della ubisoft che seguo dai tempi di prince of persia e le sabbie del tempo, col tempo ho arricchito la mia collezione con titoli più recenti come far cry 3 / 4, anche se la vera svolta è stata quando ho conosciuto Assassin's Creed...mi si è aperto un mondo, e da lì ho sempre desiderato conoscere chi ha lavorato dietro ad una saga cosi affascinante e per poterlo ringraziare per tutte le avventure vissute finora ! E anche se non sono mai stato molto attivo nei forum, fortunatamente ho incontrato una persona speciale che mi ha arruolato prima nel suo forum e poi nella pagina fan made fb, quindi è anche a lei che devo lasciare un gran ringraziamento per essere giunto fin qui ! Grazie Itasil !! :D
E niente ho scritto un papiro enorme D: spero solo di non avervi annoiato troppo !

Ubi-Shotty
06-29-2015, 09:04 AM
Ciao CaptRage2000,

Benvenuto nel Forum Ufficiale di Assassin's Creed! :)
Spero ti troverai bene e sentiti libero di aprire discussioni e rispondere a quelle presenti!

kettymanka
07-14-2015, 08:17 AM
Ciao a tutta la ciurma^^

mi chiamo Antonella 18 anni, sono di Milano e gioco con le mie sorelle Melania 21, Valentina 16, ci alterniamo in questo bel gioco per diventare delle crudeli assassine xD

aspetto con ansia di andare al mare Sardegna

1 besos a todos

Ubi-Shotty
07-14-2015, 09:20 AM
Ciao Antonella, benvenuta nel Forum Ufficiale :)
Sono certa che tu e le tue sorelle siete già delle ottime Assassine!

Artorikus
07-14-2015, 12:21 PM
Ciao a tutti adepti!
Io sono Emmanuel, ho 21 anni e sono di Napoli.
Sono un cosplayer autodidatta e come prossimo obbiettivo ho intenzione di mettermi nei panni di un Assassino (non ho deciso ancora chi) :)
Io seguo la serie di AC da quando uscì il primo, ho giocato a tutti gli AC esistenti, tranne quello per PSP e Liberation su PSvIta (però ho Liberation HD, quindi vale lo stesso), amo questa saga, mi piace molto impersonare questi personaggi così fighi, impazzisco per i loro cappucci, infatti amo i cappucci da quando ero piccolo anche se non li indosso davvero xD
Non ho un vero e proprio Assassino preferito, però mi piace molto Ezio Auditore e la sua storia. Di recente sto cominciando anche a leggere i libri di AC. :)
La maggiro parte degli AC li gioco al PC ed alcuni su Xbox 360. Gioco molto ad Unity recentemente e mi piacerebbe fare amicizia e giocare in cooperativa con qualche altro giocatore! :)
Se volete aggiungetemi! Ci si becca! ;)

Ubi-Shotty
07-14-2015, 02:33 PM
Ciao ArtoriasDrakus,

Benvenuto nel forum di Assassin's Creed :)
Essendo un cosplayer, spero di poter vedere presto i tuoi lavori! :)

Artorikus
07-21-2015, 12:13 PM
Ciao Ubi-Shotty! Beh puoi vedere quando vuoi i miei lavori sulla mia pagina facebook :)
Il link è nella mia firma qui sotto :)
Finalmente ho deciso di fare Arno Dorian, sono già all'opera, spero che sia pronto almeno per il Lucca Comics! ^_^

Ubi-Shotty
07-21-2015, 12:46 PM
Molto bravo! Non dimenticare di farci vedere il tuo Arno quando sarà pronto! :)

Artorikus
07-27-2015, 07:20 PM
Molto bravo! Non dimenticare di farci vedere il tuo Arno quando sarà pronto! :)

Ma certo! Ci sto lavorando sodo, ma con calma, tutto da solo :3

Shamano
07-28-2015, 06:50 PM
Buongiorno assassini sono Alessio di 20 anni e vengo dalla città eterna. Ogni AC della saga mi è sempre piaciuto e ci ho dedicato tantissimo del mio tempo platinando sia unity che il II. Il mio preferito resta brotherhood, il fascino delle rovine della mia città e il poterle esplorare liberamente mi ha segnato per sempre, ed ora ho poster e statuette per tutta casa. Il motto preferito è " agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo assassini" . Spero tanto di poter trasmettere la passione che ho per questa saga ad altre persone, dando cosi il valore che spetta alla stupenda saga della Ubisoft

Benvenuto Assassino, qui nella confraternita ti troverai bene! :D

SteahMeLee
09-30-2015, 08:18 PM
Ciao a tutti! :) Sono nuovo ad AC, io solitamente ero un giocatore di RPG ma il mio interesse per argomenti esoterici mi ha fatto avvicinare alla serie ma diciamo che il primo AC lo avevo li a prendere polvere da anni, era di mio fratello, ho provato a giocarlo e mi sta prendendo! Tra l'altro io in questo tipo di giochi amo combattere senza armi ma solo a mani nude e mi ci sto divertendo anche in quel senso... Ma ancora sto solo un po' giocando il primo, gli altri so che sono molto meglio! Volevo un aiuto per guidarmi negli acquisti per il resto della serie, posso chiedere qui o meglio un topic a parte? :P Grazie!

Shamano
09-30-2015, 09:52 PM
Ciao a tutti! :) Sono nuovo ad AC, io solitamente ero un giocatore di RPG ma il mio interesse per argomenti esoterici mi ha fatto avvicinare alla serie ma diciamo che il primo AC lo avevo li a prendere polvere da anni, era di mio fratello, ho provato a giocarlo e mi sta prendendo! Tra l'altro io in questo tipo di giochi amo combattere senza armi ma solo a mani nude e mi ci sto divertendo anche in quel senso... Ma ancora sto solo un po' giocando il primo, gli altri so che sono molto meglio! Volevo un aiuto per guidarmi negli acquisti per il resto della serie, posso chiedere qui o meglio un topic a parte? :P Grazie!

Ciao Assassino, benvenuto nel forum! :D

Dunque, la serie si compone di 9 episodi (oltre ad altri 5 spin off, o 6, se contiamo anche Identity, che è uscito solo il Nuova Zelanda, per ora).

Se ti vuoi gustare tutta la serie dall'inizio alla fine segui questo ordine di acquisto e di gioco:
Assassin's Creed (uscito nel 2007 - PlayStation 3, Xbox 360, PC)
Assassin's Creed II (2009 - PlayStation 3, Xbox 360, PC, Mac OS X)
Assassin's Creed: Brotherhood (2010 - PlayStation 3, Xbox 360, PC, Mac OS X)
Assassin's Creed: Revelations (2011 - PlayStation 3, Xbox 360, PC)
Assassin's Creed III (2012 - PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii U) // NB: fino a qui la trama è abbastanza collegata, con un storia che ha continui rimandi, quindi è assolutamente consigliato giocarli in questa sequenza, altrimenti ti perdi alcuni pezzi.

Assassin's Creed IV: Black Flag (2013 - PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii U, PlayStation 4, Xbox One)
Assassin's Creed: Rogue (2014 - PlayStation 3, Xbox 360, PC)
Assassin's Creed: Unity (2014 - PlayStation 4, Xbox One, PC)
Assassin's Creed: Syndicate (in uscita a breve, 23 Ottobre 2015 - PS4, Xbox One // 19 Novembre 2015 - PC)

PS: ogni tanto aggiorno un thread del forum con sconti e promozioni, che chiamo affettuosamente "l'angolo del rabbino", dove riporto le offerte sui titoli Ubisoft, sicuramente di tanto in tanto potrai trovare qualcosa di interessante ;) -> http://forums-it.ubi.com/showthread.php/27394-OFFERTE-Topic-ufficiale-per-segnalare-offerte-e-sconti-sui-titoli-digitali-Ubisoft#post553550
Ciao!

SteahMeLee
10-01-2015, 08:26 AM
Ciao Assassino, benvenuto nel forum! :D
Ciao!

Grazie mille del benvenuto e delle info! ;)

Allora posso farti qui la domanda che volevo fare?

Si, grazie dell'elenco dei titoli ma la mia domanda è ancora più specifica...

I titoli sono quelli e avendo PS3, PSP e PS Vita ma non PS4 (aspetto la modifica per la retrocompatibilità totale), gli ultimi per ora mi sono preclusi ma io volevo sapere:

a) Di ogni titolo qual'è l'edizione più completa a livello di extra, DLC, gameplay aggiuntivo e quant'altro?

b) Dato che quei titoli sono racchiusi in numerossissime collezioni, antologie e raccolte (così tante che ho perso il conto XD) volevo sapere anche li quante e quali sono, cosa contengono, se sono disponibili in Europa e in Italia (quindi con anche cover e manuale Ita) e quanto ogni titolo ivi contenuto è completo per quanto riguarda il materiale che dicevo nel punto a)...

Grazie mille!!! :D

Shamano
10-01-2015, 10:09 AM
Guarda, è molto difficile rispondere visto che ogni titolo si porta appresso un'infinità di DLC, missioni aggiuntive, mappe, armi ecc...
Sono a conoscenza però di una raccolta mostruosa, che costicchia un po' però, che si chiama Assassin's Creed: Anthology e a quanto ne so io è solo per PS3. Contiene tutti i giochi di Assassin's Creed rilasciati su old gen e le loro espansioni (contenuti singleplayer e multiplayer, bonus: mappe, missioni, armi..), più cinque litografie ed uno steel book esclusivi.
Personalmente li ho sempre presi uno per uno separati, sempre al day one mai in raccolta, quindi non sono molto ferrato.

http://ecx.images-amazon.com/images/I/91YaGlpP5lL._SL1500_.jpg

SteahMeLee
10-01-2015, 10:23 AM
Guarda, è molto difficile rispondere visto che ogni titolo si porta appresso un'infinità di DLC, missioni aggiuntive, mappe, armi ecc...
Sono a conoscenza però di una raccolta mostruosa, che costicchia un po' però, che si chiama Assassin's Creed: Anthology e a quanto ne so io è solo per PS3. Contiene tutti i giochi di Assassin's Creed rilasciati su old gen e le loro espansioni (contenuti singleplayer e multiplayer, bonus: mappe, missioni, armi..), più cinque litografie ed uno steel book esclusivi.
Personalmente li ho sempre presi uno per uno separati, sempre al day one mai in raccolta, quindi non sono molto ferrato.

:p Sisi conoscevo la Anthology e da li pare ci sia anche per Xbox! Però dei titoli per PS3 mancano AC IV e AC Rogue... Oltre a forse qualche spin-off...

Forse allora per saperne di più provo ad aprire un topic apposito! ^_^ Grazie!

Shamano
10-01-2015, 10:36 AM
:p Sisi conoscevo la Anthology e da li pare ci sia anche per Xbox! Però dei titoli per PS3 mancano AC IV e AC Rogue... Oltre a forse qualche spin-off...
Forse allora per saperne di più provo ad aprire un topic apposito! ^_^ Grazie!

Eh sì, questa raccolta è del 2012... Comunque meglio aprire un topic apposito, qua siamo ultraOT xD

Lupo-Oscuro
12-15-2015, 09:16 AM
Ciao a tutti sono Lupo-Oscuro, appassionato di questa saga cerco amici e mi sono da poco iscritto, al momento sto finendo Rougue...

Ubi-Elyon
12-15-2015, 09:53 AM
Ciao a tutti sono Lupo-Oscuro, appassionato di questa saga cerco amici e mi sono da poco iscritto, al momento sto finendo Rougue...

Ciao Lupo-Oscuro, benvenuto sul forum :)
Sono a disposizione per qualsiasi esigenza, richiesta.

Buona permanenza!

Shamano
12-15-2015, 01:29 PM

Ciao e benvenuto! :cool:

Ottima scelta, a Rogue hanno lavorato i nostri amici di Ubisoft Milan :D
Come ti sembra fino ad ora? :D

JeyAssassin
10-15-2016, 09:33 AM
Salve a tuttiii!
Ebbene si..Anche io sono una novella della community :cool:
Jessica,23 anni ,dalla capitale!
Amante di tutto ciò che riguarda "assassin's" :dai fumetti , ai fantastici games ecc..
Perché no, aggiungo anche che sono un'amante dello sport e delle serie tv!

A dispo sempre per due chiacchiere .....
Grazie a tutti
Un Salutone!
J

Ubi-Ligario
10-17-2016, 11:00 AM
Benvenuta Jessica ;D

Shamano
10-18-2016, 02:09 PM
Salve a tuttiii!
Ebbene si..Anche io sono una novella della community :cool:
Jessica,23 anni ,dalla capitale!
Amante di tutto ciò che riguarda "assassin's" :dai fumetti , ai fantastici games ecc..
Perché no, aggiungo anche che sono un'amante dello sport e delle serie tv!

A dispo sempre per due chiacchiere .....
Grazie a tutti
Un Salutone!
J

Ciao e benvenuta!
La nostra confraternita di Assassini nella capitale si ingrandisce giorno dopo giorno! :D

JeyAssassin
10-19-2016, 01:27 PM
Ciao e benvenuta!
La nostra confraternita di Assassini nella capitale si ingrandisce giorno dopo giorno! :D

Benvenuta Jessica ;D

Grazie mille! 😁

edomarti91
01-03-2017, 06:24 PM
salve....ho un problema con il download di ASSASINS CREED SYNDICATE.....E' LENTISSIMO ...LO STO SCARICANDO DAL 29/12 ED E' SOLO A META' ????? E' NORMALE??

Shamano
01-04-2017, 07:29 PM
salve....ho un problema con il download di ASSASINS CREED SYNDICATE.....E' LENTISSIMO ...LO STO SCARICANDO DAL 29/12 ED E' SOLO A META' ????? E' NORMALE??

Ciao e benvenuto, ti ho mandato un PM sul forum ;)

hisoka9311
01-05-2017, 10:49 AM
salve a tutti sono nuovo e gioco su ps4! piacere

antoniogaldi
04-11-2017, 03:18 PM
Ciao a tutti, questa la mia piccola collezione

http://i63.tinypic.com/wbw6yw.jpg

Ubi-Ligario
04-11-2017, 04:03 PM
Ciao a tutti, questa la mia piccola collezione

http://i63.tinypic.com/wbw6yw.jpg

Ezio è fiero di te! :D

brunoital
04-19-2017, 06:47 PM
Ciao a tutti, ho comprato un dvd originale su subito.it (http://www.annunci-subito.it/). ma il codice nn va ? e il venditore nn risponde cosa devo fare ? posso attivare con un altro ?

Shamano
04-21-2017, 07:09 AM
Ciao a tutti, ho comprato un dvd originale su subito.it (http://www.annunci-subito.it/). ma il codice nn va ? e il venditore nn risponde cosa devo fare ? posso attivare con un altro ?

Ciao e benvenuto :)
I codici, una volta attivati, si legano al proprio account e non sono più utilizzabili da altri. Avrai bisogno quindi di acquistare un nuovo codice. Se la tua piattaforma è PC, consiglio vivamente di acquistare i giochi tramite piattaforma Steam, che spessissimo propongono sconti e non ci sono problemi di sorta.
Per ulteriori informazioni: https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000017513/Codice-di-Attivazione-non-valido/

Ciao!

DrakonSoul02
07-04-2017, 09:15 AM
Salve a tutti,
sono un grande appassionato della serie (anche se su questo account devo ricominciare tutta la serie)
mi chiamo Christian e vengo dalla provincia di Viterbo.

Shamano
07-04-2017, 10:15 AM
Ciao Christian e benvenuto :)

Alex__WasHere
07-16-2017, 10:16 AM
Salve a tutti fratelli Assassini! Sono Alex e ho 19 anni e vengo dalla città dove il Mentore Ezio Auditore mise fuorigioco i Barbarigo :D

Ubi-Alien
07-17-2017, 08:49 AM
Salve a tutti fratelli Assassini! Sono Alex e ho 19 anni e vengo dalla città dove il Mentore Ezio Auditore mise fuorigioco i Barbarigo :D

Benvenuto Alex! :D

Giulia_Ross
07-22-2017, 01:27 AM
Ciao fratelli e sorelle! Sono Giulia, ho 23 anni e sono una grandissima seguace del credo.
Mi piacerebbe cercare, oltre a persone fantastiche in questo forum, anche un gruppo che vive seguendo il credo (nel limite del possibile), una confraternita "semi-reale" c'è qualcuno che può darmi indicazioni, informazioni o vere e proprie risposte? Grazie fratelli! Agiamo nell'ombra per servire la luce

Shamano
07-23-2017, 10:38 PM
Ciao Giulia e benvenuta :)
Vieni a dare un'occhiata al Council, è il posto perfetto per gli Assassini! https://council.assassinscreed.com/it/

Chevanass
08-24-2017, 08:59 PM
Salve a tutti, mi chiamo Walter, vivo tra Amsterdam ed Anversa, ho cominciato ad interessarmi alla saga quasi un anno fa, e da allora non ho smesso di approfondire tra videogamese e libri.
Piacere di far parte di questo forum :)

AshesD
10-16-2017, 06:34 PM
Ciao a tutti, non sono più in grande frequentatore di forum, però guardando in giro ho visto una sezione apposita per il multiplayer che spero faccia al caso mio.
Gioco ad Assassin's Creed dal terzo capitolo, con il grande Connor. Inizialmente ho provato le versioni single player, poi con Unity e Syndicate ho finalmente deciso di comprarli tutti originali con tutti i vari componenti aggiuntivi ed ora mi ritrovo sulla via per comperare nuovamente tutti gli obiettivi e la storia.
L'unica cosa che purtroppo non è abbastanza è il tempo.
Adesso mi sto cimentando con il multiplayer di Assassin's Creed 3, per ora sono riuscito a giocare solo qualche manufatto e dei Deathmatch, anche se purtroppo senza grossi risultati, giocando la sera mi trovo contro sempre avversari molto più esperti e bravi di me xD

Taglio qui che mi pare di aver già scritto in poema.
Nulla è reale, tutto è lecito

LinkB07
10-18-2017, 08:41 AM
Salve, mi sono sempre scordato di presentarmi qui nel forum o/
Chi frequenta la fanpage magari già mi conosce, comunque sono Andrea, 32 anni, grande appassionato della saga e del suo universo.
Cosplayer a tempo perso e giocatore a tempo pieno, ovviamente sempre (o quasi) a tema AC.
Ci vediamo in missione, fratelli.

OblivionMemorie
10-26-2017, 06:43 PM
Buongiorno a tutti :P Mi chiamo Luca, ho ormai 23 anni e sono un braccino corto ligure (non per AC però eh!).
Ho scoperto solo ora il Forum dopo che da qualche giorno bazzico nel gruppone di Council, ho notato che qui scrivono alcuni degli utenti con cui ho parlato sull'altra piattaforma e mi è sembrato allora doveroso rompere le scatole anche qui :D
Non starò a dire quanto sono fan di AC, dopotutto siamo tutti qui perchè lo siamo :)
Spero quindi di trovare gente affiatatissima come me, comprendendo fumetti e libri. Purtroppo sono ancora in attesa di Origins dato che la UPS non si decide a farlo arrivare qui ç___ç

QuiCkz Ninja
10-27-2017, 07:31 AM
Ciao a tutti, sono Alessio, la mia gamertag su Xbox Live è: QuiCkz Ninja

Cronotecks
10-27-2017, 08:39 AM
Ma quaaaaaanti fans!!! ;)

SkunKDiMa
11-03-2017, 08:58 PM
Ciao a tutti mi chiamo Manuel e gioco ad AC Origins su PS4. Ci sono delle spade che non riesco a sbloccare una e la spada Zac Zac e l'altra la spada Arlecchino, richiedono la partecipazione ai concorsi della comunità, qualcuno di voi sa come fare?

RedAndBlack--
12-21-2017, 12:00 PM
Ciao a tutti :) sono Luca e ho 20 anni. Ezio anni fa mi ha fatto innamorare della saga e da quel giorno non sono più riuscito a staccarmi. Gioco principalmente sui sistemi PS4, ma ultimamente sto prendendo i vecchi giochi per cercare di platinarli. Ho già fatto AC2, adesso sto provando a fare AC Brotherhood, ma con il multiplayer è difficile.

gionxi
02-28-2018, 09:46 AM
Ciao,
mi sono iscritto al forum per avere consigli su quale titolo acquistare, visto che non ho mai giocato ad alcun assassin's creed;)

Stefanini_07
02-28-2018, 10:05 PM
Ma quaaaaaanti fans!!! ;)

Eh già Crono,qui siamo sempre di più (poi tutto sta' a vedere se restano o fanno una visita fast per le richieste soggettive LOL xD)

Benvenuti a tutti i nuovi ;)

Filippo-S90
03-23-2018, 03:36 PM
Ciao a tutti, sono Filippo e ho due grandi passioni: AC e l'Egitto! Grazie ad Assassins Creed Origins sto finalmente vivendo un sogno!

Filippo-S90
03-23-2018, 03:37 PM
Ciao, beh direi tutti, dal primo all'ultimo strepitoso Origins!

Saretta_07
04-10-2018, 08:27 AM
Ciao a tutti :) sono Luca e ho 20 anni. Ezio anni fa mi ha fatto innamorare della saga e da quel giorno non sono più riuscito a staccarmi. Gioco principalmente sui sistemi PS4, ma ultimamente sto prendendo i vecchi giochi per cercare di platinarli. Ho già fatto AC2, adesso sto provando a fare AC Brotherhood, ma con il multiplayer è difficile.

Benvenuto a te e tutti i nuovi ;)

Certo giocare ora ai vecchi multi é una bella impresa,buona fortuna,ma se diventa complicato qui c'è una guida che forse può aiutarti :D

http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?1216-Assassin-s-Creed-Brotherhood-Guida-ai-Trofei

lorax90
04-14-2018, 08:40 PM
Ciao a tutti sono Matteo GM:sistedod su xbox360

VladimirPutinAl
04-21-2020, 03:09 AM
Ciao a tutti sono nuovo qui e non capisco come aprire una discussione (forum) quindi provo qui a d attrarre l'attenzione su un mio problema.. non ho finito il gioco e al momento mi ritrovo con 7 maestri assassini ognuno legato al corrispettivo covo.. e ne ho tanti altri al lv 10.. loro potranno mai diventare maestri? O ce un modo per spostare/rimuovere un maestro dal covo? Vedo che continuano ad aumentare di esperienza ma rimangono tutti bloccati al lv10 senza chiedere la missione per iniziare la "strada del maestro" cosa caspita devo fare?

JeanPi71
04-22-2020, 05:53 PM
Salve a tutti.

SHAKERMAN71
05-26-2020, 04:42 PM
Saluti..sono Luca da Genova. Avrei bisogno di un aiuto. Al termine dei credits di Black Flag appare una mappa con missioni assassino nuove. Ho hackerato pc e post it
in Abstergo ma non so come ritrovare quella mappa e quindi terminare il gioco. Se rientro nel ricordo mi ritrovo sulla Jackdaw ma la mappa é pressoché completa.
Suggerimenti?

SHAKERMAN71
05-27-2020, 02:09 PM
Buongiorno.
Sono Luca da Recco (Ge).
Al termine di Black Flag, dopo i credits, appare una mappa con molte missioni assassino. Ho dovuto però disconnettermi, ma al mio rientro nel ricordo non so come trovare quella mappa. Ps. Ho già hackerato i pc dell'Abstergo e preso tutti i post it.
Suggerimenti??

Elia454
04-26-2021, 09:35 PM
Salve a tutti, sono Elia e sono disperato, ho provato di tutto prima di iscrivermi qui per cercare risposte.
Missione "in sogno"
Ho un grosso problema con la prima missione di Valka nell'accampamento. Ho migliorato la sua abitazione ma il gioco continua a dirmi che la devo migliorare prima di iniziare la missione, è così da due settimane, speravo che con qualche missione si sbloccasse. Sono andato avanti i da allora ed ho provato a caricare l'ultimo aggiornamento più recente che avevo giorno per giorno ma niente. Potete darmi una manp per favore?
Grazie mille