PDA

Visualizza la versione completa : Discussione #1: Cosa aspettarsi da The Division

Ubi-Shotty
03-18-2015, 09:39 PM
http://i.imgur.com/CDjTaF7.png

Salve a tutti Agenti,
Sappiamo quanto state trepidamente aspettando The Division e proprio per questo motivo voglio fare un piccolo punto sulla situazione.

The Division è un videogioco open-world rpg per console next-gen e PC.
Il titolo è sviluppato con il nuovissimo motore grafico Snowdrop e sfrutta al massimo le potenzialità delle nuove piattaforme. Tra le sue caratteristiche principali troviamo le decisioni tattiche, gli scambi tra giocatori, abilità personalizzabili e l'esplorazione libera.
The Division è pensato per essere al 100% un gioco social ed offre tantissime cose da fare in compagnia dei nostri amici: scontri PVP e modalità coop saranno accessibili in ogni momento del gioco. Ogni giocatore avrà la possibilità di ottenere e personalizzare i propri kit di armamenti e dispositivi elettronici oltre ad una vasta personalizzazione del proprio personaggio.

Non vediamo l'ora di potervi fornire altri dettagli su ciascuno di questi aspetti citati e vi vogliamo invitare a condividere con noi le vostre opinioni. Quale tra le caratteristiche nominate vi attrae maggiormente? Per quale piattaforma acquisterete The Division?

Fatemi sapere! :)

Shamano
03-19-2015, 10:28 AM
Questo è il gioco che aspetto di più, non vedo l'ora di averlo tra le grinfie.

Lo aspetto per tanti motivi, per la grafica, per il gameplay, per la colonna sonora di tutto rispetto, perchè è di Ubisoft che molto difficilmente delude le attese.
Ma c'è un altro aspetto che mi fa pensare "vorrei averlo domani", e cioè quella cupa atmosfera per cui devi lottare per sopravvivere, il pericolo è a 1 metro date, che avvolge tutto come una polvere. Raccontato come una triste fiaba.
E' la stessa atmosfera che vantava Fallout, la stessa che caratterizza The Walking Dead, per esempio, che seguo con accanimento.

E poi, all'E3, arriva questo.

https://www.youtube.com/watch?v=kzph2cV19fs

Come fai a non volerci giocare adesso??? :D

Ubi-Shotty
03-19-2015, 03:13 PM
Ciao Shamano,

grazie di aver condiviso con noi la tua opinione :)
Mi fa molto piacere vedere quanto stai aspettando di giocare a The Division e ti assicuro che l'intero team non vede l'ora di condividere ogni dettaglio con voi! :)

Shamano
03-19-2015, 08:39 PM
Ciao Shamano,

grazie di aver condiviso con noi la tua opinione :)
Mi fa molto piacere vedere quanto stai aspettando di giocare a The Division e ti assicuro che l'intero team non vede l'ora di condividere ogni dettaglio con voi! :)

Non vedo l'ora :D anche perchè devo aggiornare il mio Ubinformer xD

AD-Lalabel70
03-27-2015, 05:29 PM
Sto puntando tutto su questo gioco l'ho gia prenotato....sono in trepidazione.

Domandona siccome ho visto tante date qual'e' quella piu veritiera?????

Shamano
03-27-2015, 06:04 PM
La data non è ancora stata rivelata, e secondo me all'E3 2015 qualche annuncio potrebbe anche scapparci :D
Comunque credo che uscirà per fine anno, salvo delay al 2016 (siamo ancora in fase pre-alpha, mi aspetto il gold non prima di novembre).

lionheart_411
03-27-2015, 08:40 PM
Cosa mi aspetto da questo gioco ? beh che le promesse vengano mantenute , visto che ubisoft nel corso di quest anno ha perso credibilità con le release problematiche di Watch Dogs e AC: Unity . Quindi se vuole riacquistare fiducia non deve fare più cazzate , e visto che il progetto è molto ambizioso , parliamo di un open world online mi aspetto che i server reggano . Poi se vogliono rilasciare una BETA tanto meglio .

IF-Alpha766
03-27-2015, 11:28 PM
Buona sera io non capisco perche' ora si incomincia a fare giochi solo on-line... capisco il social e tutto ma ora si incomincia davvero ad andare fuori dai canoni dei giocatori,
e poi mi domando ma ci voleva davvero tanto a mettere insieme all'online anche l'offline io credo di no anche perche' sono sempre stati fatti tutti con piu' modalita' di gioco.
Anche perche' si toglie a tutti e dico tutti coloro che vorrebero giocarci di non poterlo fare perche' magari non hanno la possibilita' di collecarsi ad internet, non mi sembra davvero giusto.
Questo e' il mio pensiero e credo di molti altri giocatori come me, propio non me l'aspettavo da una casa come ubisoft sono veramente deluso.

Daneel61
03-30-2015, 01:00 PM
Quello che mi attrae maggiormente è l'atmosfera malata della città, l'open world che ti dia la sensazione di poter girare per le strade come e quando vuoi...l'odore del fumo degli incendi al tramonto...l'odore acre della cordite dopo uno scontro a fuoco assieme ai tuoi amici reali e virtuali.
A volte ti senti solo nel silenzio che urla degli antri bui delle case sventrate e i brividi sul collo ti fanno svoltare di scatto perchè sei sicuro che occhi assassini sono puntati su di te ma tu non li puoi vedere...
Questo è quello che voglio...atmosfera da survival adventure...realtà aumentata...fantasmi digitali di vite passate...nemici da incubo prodotti da una civiltà che ha smesso di esistere.
Ma noi siamo l'ultima spiaggia, uomini che resistono contro ogni probabilità che con il cuore e il coraggio mettono la loro vita a disposizione della storia...

Ubi-Shotty
04-01-2015, 02:01 PM
Cosa mi aspetto da questo gioco ? beh che le promesse vengano mantenute , visto che ubisoft nel corso di quest anno ha perso credibilità con le release problematiche di Watch Dogs e AC: Unity . Quindi se vuole riacquistare fiducia non deve fare più cazzate , e visto che il progetto è molto ambizioso , parliamo di un open world online mi aspetto che i server reggano . Poi se vogliono rilasciare una BETA tanto meglio .
Ciao,
Stiamo lavorando al meglio per garantire a The Division il miglior sviluppo possibile, ed è anche per questo che vogliamo sentire le vostre impressioni e suggerimenti.

Buona sera io non capisco perche' ora si incomincia a fare giochi solo on-line... capisco il social e tutto ma ora si incomincia davvero ad andare fuori dai canoni dei giocatori,
e poi mi domando ma ci voleva davvero tanto a mettere insieme all'online anche l'offline io credo di no anche perche' sono sempre stati fatti tutti con piu' modalita' di gioco.
Anche perche' si toglie a tutti e dico tutti coloro che vorrebero giocarci di non poterlo fare perche' magari non hanno la possibilita' di collecarsi ad internet, non mi sembra davvero giusto.
Questo e' il mio pensiero e credo di molti altri giocatori come me, propio non me l'aspettavo da una casa come ubisoft sono veramente deluso.
Ciao, capisco il tuo punto di vista ma The Division è stato concepito proprio con lo scopo di essere costantemente online e connessi ad altri giocatori da tutto il mondo. Tuttavia, ciò non significa che altri titoli in futuro non dispongano anche (o solo!) di modalità single player!

Quello che mi attrae maggiormente è l'atmosfera malata della città, l'open world che ti dia la sensazione di poter girare per le strade come e quando vuoi...l'odore del fumo degli incendi al tramonto...l'odore acre della cordite dopo uno scontro a fuoco assieme ai tuoi amici reali e virtuali.
A volte ti senti solo nel silenzio che urla degli antri bui delle case sventrate e i brividi sul collo ti fanno svoltare di scatto perchè sei sicuro che occhi assassini sono puntati su di te ma tu non li puoi vedere...
Questo è quello che voglio...atmosfera da survival adventure...realtà aumentata...fantasmi digitali di vite passate...nemici da incubo prodotti da una civiltà che ha smesso di esistere.
Ma noi siamo l'ultima spiaggia, uomini che resistono contro ogni probabilità che con il cuore e il coraggio mettono la loro vita a disposizione della storia...
Non vediamo l'ora che tu, così come gli altri, possiate provare il gioco così da vivere in questo mondo che stiamo così attentamente creando :)

JosephITA
04-02-2015, 07:13 PM
io mi aspetto che esca entro settembre

Ubi-Shotty
04-02-2015, 07:33 PM
io mi aspetto che esca entro settembre

Vi terremo aggiornati sulla data d'uscita, sappiamo quanto vogliate saperla!