PDA

Visualizza la versione completa : the division

andver1582
03-20-2015, 10:06 AM
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e volevo comunicarvi ciò che ho sentito dire per quanto riguarda le info che potrebbero interessarvi per the division, notizie per le quali io mi trovo d'accordo.
sono in contatto con tanta gente che segue come me questo titolo è ho sentito da molti di loro io compreso che una cosa che salta all occhio dai primi video rilasciati e che l animazione , per quanto riguarda l uccisione o il ferimento dei personaggi e un po troppo irreale considerando che questo titolo si basa molto in tutti gli aspetti sulla realtà di gioco massima..quello che intendo dire e che il gioco dovrebbe assomigliare piu a flashpoint dragon rising (solo nel realismo delle uccisioni o ferimenti) è molto reale come animazione e molto molto difficile e non si spara alla cavolo tipo cod che renderebbe tutto solo un caos...il gioco sembra carente in questo..se si colpisce un punto vitale dovrebbero morire sul colpo non perdere semplicemente energia e questo su un gioco che ti vuole immettere nella realtà è una pecca che sarebbe da migliorare..un altro punto sempre per quanto riguarda la realtà di questo titolo sarebbe una mappa molto molto vasta con quasi tutti gli edifici esplorabili dal primo all ultimo piano ( lo so che e cosa molto complicata)compresi i grattaceli questa sarebbe la ciliegina sulla torta di un gioco che sembra fantastico...anche perché ragazzi si mescolererebbero scontri veri e propri sia in strada tipo guerra urbana sia dentro palazzi tipo un blitz alla raibon six siegi.. in più col fatto che il mondo di gioco sia così vasto ti permette un gioco che dopo alcuni mesi e ancora per moltissimo da esplorare...ecco anche il perché del successo di alcuni giochi se pur monotoni..l ultimo punto e il ciclo giorno notte che non sia breve tipo un ora di giorno un ora di notte il che renderebbe meno interessante alcune missioni o scontri..intendo dire che se voglio fare una missione notturna non vorrei che dopo mezz'ora mi ritrovo il sole vorrei qualcosa di molto più reale e più prolungato...
Ragazzi io vi ho detto solo quello che ho sentito da moltissima gente questo é quello che per la maggiore vorrebbero. ..spero di esservi stato utile...

Shamano
03-20-2015, 01:50 PM
Dunque, se ho capito bene intendi dire che essendo un titolo che punta alla realisticità vera e propria, dovrebbe essere di conseguenza il più fedele alla realtà, il che è comprensibile.

C'è un però, che caratterizza tutti i videogiochi di questo mondo, e cioè che per quanto un gioco sia stato concepito per rispecchiare la realtà, ci deve essere sempre una parte di "arcade", diciamo così, ai fini del divertimento. Se fosse totalmente fedele alla realtà, sarebbe un gioco per cui se ti becchi una pallottola non potresti più giocarci, perchè nel mondo di The Division saresti morto, per assurdo xD
In ogni team che crea un gioco, esistono delle persone (abbastanza psicolabili a dirla tutta xD) che "inventano" le regole del gioco, i famigerati e temibili Game Designers. Loro assicurano che il videogiocatore si diverta il più possibile giocando, muovendo le leve delle regole e delle possibilità, anche in base ai feedback che gli vengono sottoposti durante l'avanzamento dei lavori.
Probabilmente queste cose che hai elencato tu i game designers le hanno già anche vagliate per poi essere accantonate per N motivi :)

E' bene ricordare che ad ogni modo quello che è stato mostrato potrebbe non necessariamente essere quello che poi arriverà sugli scaffali ;)

Ubi-Shotty
03-20-2015, 02:20 PM
Ciao andver1582 e benvenuto nel Forum!

Apprezziamo tantissimo la tua opinione e soprattutto i tuoi suggerimenti su The Division.
A proposito delle animazioni, il gioco è ancora in sviluppo e ti invitiamo ad attendere il rilascio di nuovi video così da farci sapere se secondo te sono migliorate. Per il fattore "realismo" in generale, non dobbiamo scordarci che è un videogioco e che essendo un gioco online non può essere troppo limitato dal punto di vista della vita disponibile altrimenti i giocatori non avrebbero modo di scontrarsi adeguatamente ed equamente con gli altri. Come detto da Shamano, bisogna anche tenere in conto il fattore divertimento!
Per il ciclo giorno-notte valuteremo senz'altro l'idea che hai proposto! :)

Continua a farci sapere la tua opinione e sentiti libero di suggerire ciò che ritieni utile!

andver1582
03-20-2015, 02:22 PM
sul fatto dell'animazione più reale possibile non vedo la difficoltà nel ricrearla...penso che un colpo dato in un punto vitale ti debba uccidere come è giusto che sia in giochi come questi che puntano al realismo...una volta morto si ricomincia come qualsiasi altro gioco da dove si aveva salvato....e giusto che si inizia a fare giochi di una categoria anche più alta di difficolta e che diventono in un contesto come questo molto piu divertenti...penso di parlare per molti che la pensano come me..

andver1582
03-20-2015, 02:39 PM
Grazie ragazzi☺ per la risposta e la vostra considerazioni delle mie opinioni..

dragonfly002016
12-21-2016, 04:10 PM
buona sera, volevo chiedere qualche consiglio sulla dark zone....Per esempio sul fatto che quando muoio perdo punti e anche accessori, ma dopo li posso riprende o sono persi del tutto e del livello di solito quanti punti si perdono ogni volta che si muore

Globe75
12-21-2016, 04:25 PM
buona sera, volevo chiedere qualche consiglio sulla dark zone....Per esempio sul fatto che quando muoio perdo punti e anche accessori, ma dopo li posso riprende o sono persi del tutto e del livello di solito quanti punti si perdono ogni volta che si muore

Ciao, allora, in Zona Nera se ti uccidono e perdi gli oggetti, se nessuno te li ruba puoi riprenderli, tieni presente che tendenzialmente ti ammazzeranno per rubarteli, più e più volte, e nei modi più meschini, subdoli ed infami. (esempio... se arriva un agente tutto amichevole che ti saluta, preparati ad una fucilata in mezzo alla schiena dal suo socio che ti arriva alle spalle mentre lui ti distrae)

La perdita di esperienza e altro dipende da alcuni fattori, se sei rogue dipende da quanti secondi ti mancano al termine dello status, se non sei rogue ne perdi meno.
Ci sono delle variabili che possono mitigare questa cosa piuttosto fastidiosa:

il set Banshee non ti fa perdere esperienza e valuta se muori da NON rogue
La tracolla NinjaBike ti fa perdere in ogni caso il 20% in meno e ti garantisce un oggetto privato, ossia che nessuno può raccogliere (chiaramente l'oggetto lo decide lui mica tu, che ti credevi)