PDA

Visualizza la versione completa : Dopo ultimo aggiornamento mi crasha mentre gioco

Filippo70
03-23-2015, 11:16 PM
Non ho mai avuto nessun problema o crash del gioco, dopo l'ultimo aggiornamento il gioco mi crasha
PC così configurato
Windows 8.1 Pro
intel i7-4770K
16GB Ram
GeForce GTX 770
Samsung SSD 256

Ubi-Shotty
03-24-2015, 10:52 AM
Ciao Filippo70,

Puoi darci qualche dettaglio in più? Quando il gioco crasha esattamente? Prova a notare se ci sono tempi specifici o se succede dopo una particolare azione che compi.
Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

Fammi sapere :)

Filippo70
03-24-2015, 03:31 PM
Ciao Filippo70,

Puoi darci qualche dettaglio in più? Quando il gioco crasha esattamente? Prova a notare se ci sono tempi specifici o se succede dopo una particolare azione che compi.
Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

Fammi sapere :)

credo che succeda mentre gioco quando ho lanciato un pvp e sono in attesa di giocatori
no non l'ho reinstallato, adesso provo a giocare e vedo quando succede

Filippo70
03-24-2015, 05:24 PM
giocato circa 20 25 minuti in attesa di entrare lobby pvp fatto una partita finita uscito giocato ancora un po lanciato un altro pvp e poi ho fatto una missione fazione appena ho tagliato il traguardo è andato in crash
tempo di gioco circa 45 minuti
adesso lo reinstallo

Filippo70
03-24-2015, 05:34 PM
<Config>
<ConfigSection name="Audio">
<ConfigValue name="CurrentRadioStation" value="6"/>
<ConfigValue name="FXVolume" value="0.200000003"/>
<ConfigValue name="LastTrackNumber" value="0"/>
<ConfigValue name="MusicVolume" value="0"/>
<ConfigValue name="RadioStationsPlayedFirstTime" value="255"/>
<ConfigValue name="RadioVolume" value="1"/>
</ConfigSection>
<ConfigSection name="Game">
<ConfigValue name="AudioLanguage" value="17"/>
<ConfigValue name="EnableProfanityFilter" value="1"/>
<ConfigValue name="KeyboardLayout" value="Italian"/>
<ConfigValue name="Language" value="17"/>
<ConfigValue name="MouseAlwaysVisible" value="0"/>
<ConfigValue name="RadioNotScore" value="0"/>
<ConfigValue name="TextChatCurrentFilterID" value="2"/>
<ConfigValue name="TextChatMutedPlayerNames" value=""/>
<ConfigValue name="TextChatWindowHeight" value="196"/>
<ConfigValue name="TextChatWindowPosX" value="602"/>
<ConfigValue name="TextChatWindowPosY" value="883"/>
<ConfigValue name="TextChatWindowWidth" value="680"/>
<ConfigValue name="UnitsMetric" value="1"/>
</ConfigSection>
<ConfigSection name="Hud">
<ConfigValue name="DisplayKudosUI" value="0"/>
<ConfigValue name="DisplayMinimapFR" value="1"/>
<ConfigValue name="DisplaySpeedometerFR" value="1"/>
<ConfigValue name="DisplayWidgetGroupFR" value="1"/>
</ConfigSection>
</Config>

Filippo70
03-24-2015, 05:34 PM
<RootNode DeivceID="538397543" DesktopResX="1920" DesktopResY="1080" Preset="2" Version="7" Appearance="2" Width="1920" Height="1080" FPS="60" Geometry="4" Shadows="4" Texture="4" EnvMap="4" Grass="3" DOF="3" MotionBlur="3" AntiAliasing="1" VSync="1" Bloom="1" SSAO="3" GAMMA="1" FOVSCALEFACTOR="1"/>

Ubi-Shotty
03-25-2015, 11:01 AM
Ciao Filippo70,

Abbiamo avuto una manutenzione questa mattina con l'intento di migliorare la stabilità globale. Facci sapere se la situazione si è risolta o meno!

Filippo70
03-25-2015, 01:23 PM
Ciao Filippo70,

Abbiamo avuto una manutenzione questa mattina con l'intento di migliorare la stabilità globale. Facci sapere se la situazione si è risolta o meno!

L'ho reinstallato, ho giocato circa un'ora facendo prove, pvp, pve, eventi missione e non ha crashato

Ubi-Shotty
03-25-2015, 01:32 PM
Ok! :) Felice di sapere che tutto sia stato risolto!

Filippo70
03-31-2015, 05:33 PM
Ciao ha ricominciato a crashare con :(
e dopo l'ultimo aggiornamento che avete fatto nella ricerca delle partite PvP per me ne trova meno visto che da dopo l'aggiornamento faccio molta piu fatica a trovarne

Ubi-Shotty
04-01-2015, 02:04 PM
Ciao Filippo,

Mi dispiace sapere che il problema si è ripresentato. Hai provato a reinstallare il gioco e verificare che l'aggiornamento sia stato correttamente installato? Attendo tue :)

SteveFox95
04-01-2015, 06:42 PM
Ciao scusatemi se scrivo qui ma non sapevo dove farlo sapere...parlo del ultimo aggiornamento, hanno rovinato tutto era molto meglio prima adesso e molto meno reale nei salti il nos ecc...una guida che sembra che stai giocando ps2...spero che fanno qualcosa che cosi non si gioca proprio :( :( :(

Ubi-Shotty
04-01-2015, 07:02 PM
Ciao SteveFox95, sentiti libero di aprire una discussione in "Discussione Generale" se vuoi parlare in dettaglio di The Crew.
Mi piacerebbe conoscere meglio la tua opinione a riguardo!

Filippo70
04-02-2015, 05:09 AM
l'ho reinstallato pochi giorni fa e devo nuovamente reinstallarlo per vedere se non crasha piu ? a parete il fatto che ogni volta deve scaricare le gigate anche se ho il dvd non mi sembra normale che uno debba reinstallare un gioco ogni 3 o 4 giorni perche crasha, visto anche quello che uno ha speso per comprarlo piu gli ad on uno si aspetta che perlomeno funzioni ,
dove salva il download ilo gioco così se devo reinstallarlo on devo scaricarlo tutto ?

Ubi-Shotty
04-02-2015, 03:53 PM
Ciao Filippo,

Prima di disintallarlo allora prova a contattare il nostro Supporto Tenico a QUESTO INDIRIZZO (https://support.ubi.com/it-IT/) e prova ad eseguire con loro le varie soluzioni che ti proporranno. Puoi contattarli via telefono oppure email.