PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio: La migliore Auto di The Crew

Ubi-Shotty
03-25-2015, 02:10 PM
http://i.imgur.com/KorHFvo.png

Cari Piloti,

Siamo molto curiosi di conoscere la vostra opinione generale sulle auto presenti in The Crew e per questo motivo abbiamo deciso di avviare questo sondaggio.

Qual è la vostra auto preferita in The Crew? Rispondeteci con un commento in questa discussione! :D

FrankyeGarage54
03-26-2015, 03:38 PM
.....Hmmmm....dunque !! andando per categoria...Raid: Ford Focus, Tuning : Ford Focus. Xtreme : Ford Focus, OffRoad :Ford Raptor....Pista : Mini Cooper....:)....Comunque, solo per darvi un parere personale, c'è un grande assortimento di macchine e tutte molto ben definite. Andate avanti così !!

Ubi-Shotty
03-26-2015, 04:42 PM
Ciao FrankyeGarage54 grazie per il complimento, apprezziamo.

E grazie per aver risposto al nostro sondaggio! :)

cm0sx
04-14-2015, 01:16 AM
tuning: skyline r34 - mini cooper
off road: skyline r34 - ford raptor
raid: mustang - ruf - 370z - bmw
extreme: aventador - gallardo - ford focus - laferrari
pista: ford gt - mercedes sls gt3 - mercede sls s63

c'è ancora molto lavoro da fare. servono molte più auto..

peppoblack
02-24-2016, 08:25 PM
Tuning skyline r34
offroad ruf3400
raid hummer
extreme la ferrari
pista alfa 8c

parco auto davvero vasto e vario...ma penso qualche altro modello debba essere aggiunto per rimpolpare, variegare e stimolare l'esperienza di un gioco dalle grandi potenzialità, potenzialità in parte ancora inespresse.

BigBoss88crew
04-25-2016, 04:46 AM
Tuning: R34
Offroad : Ruf3400, R34, Mini all4, non male anche la nuova Brz
Raid : Ruf3400, Mustang, Mini all4
Extreme : Pagani , LaFerrari , Lotus exige
Pista: 458, Ford Gt , R34

Galla_24
05-02-2016, 03:22 AM
Purtroppo c'è poco da dire,con le varie patch sono cambiate le prestazioni di molte auto e "le più forti" cambiavano sempre...e probabilmente cambieranno ancora. L'unico ma grande problema è che c'è sempre una massimo due auto che se la giocano,le altre in confronto sono inesistenti o quasi...
Tuning: Skyline e per chi è capace Brz
Offroad:Ruf RT 35 e in qualche pista la X6
Extreme: Exige S o Huayra in base al circuito
Raid: Mustang
Pista: 458 e in qualche pista la Ford Gt.

È brutto vedere molte gare monomarca.
Io gioco in lobby private dove tutti conoscono perfettamente quale sia l'auto nettamente migliore e finiamo sempre per fare gare monomarca o quasi...con 4 o 5 auto sullo stesso livello già sarebbe un altro gioco!

P.s. Sono stupito di leggere ancora "LaFerrari" "Minicooper" "Alfa 8c"...queste erano buone sei mesi fa fidatevi! 😄

peppoblack
05-04-2016, 11:48 AM
Ciao galla24. Concordo con te che le auto migliori sono poche e cambiano continuamente, concordo anche su alcune categorie come quelle pista e e tuning che vedono rispettivamente la 458 ferrari e la skyline r34 non avere rivali ... ma penso che nell extreme la ferrari non ha concorrenti, ha un angolo di virata in curva quasi innaturale e parametri di accelerazione superiori a tutte le altre auto anche se la tenuta é a prova di piloti esperti, abbastanza impegnativa. L unica a tenerla testa senza però eguagliarla del tutto in prestazioni é sicuramente la hyaura, auto che sicuramente é un gradino più in alto di tutto il resto delle altre auto. In accordo in parte per quanto riguarda l off road. La rt35 é sicuramente la più prestante ma un disastro in tenuta di strada, a differenza della sorella r3400 che pur sacrificando un po di velocità di punta ha il suo punto di forza nella tenuta. Le gomme non si schiodano dallo sterrato . Il raid é forse la categoria più variegata. A mio avviso sono molte le auto in grado di giocarsela ad armi pari. Io ultimamente uso spesso la focus.

Galla_24
05-04-2016, 10:40 PM
Prima di risponderti,che setting di guida usi? Tutti,sport,o hardcore? Tieni sempre gli stessi per tutte le modalità?

peppoblack
05-05-2016, 11:10 AM
Prima di risponderti,che setting di guida usi? Tutti,sport,o hardcore? Tieni sempre gli stessi per tutte le modalità?

Sempre usato sport. Provai una settimana l'hardcore ma i benefici non erano abbastanza soddisfacenti da giustificare gli handicap in tenuta e manovrabilità ...

Galla_24
05-09-2016, 03:51 PM
Ok anche io,da quando hanno messo wild Run l'hardcore non conviene...ma per alcune gare pista sul bagnato e per tutte le gare off road,conviene mettere tutti gli aiuti....quindi riguardo Alle raid resto sempre sulla Mustang anche se molte gare essendo improntate su lunghi rettilinEi e quindi lunghe scie,noti molta meno differenza,ma per l off road e l'extreme...resto fermo sulle mie affermazioni :) la Ferrari è un mix tra huayra e exige,quindi ne carne ne pesce insomma...per le piste tecniche trovo meglio la Pagani,per le piste veloci e con curve larghe,la Lotus

T3ddyB3ar99
05-19-2016, 08:40 AM
Ferrari 458 Italia, Ford Mustang, Ford Shelby, Lamborghini Gallardo e Aventador, BMW M5

pelvix12
10-18-2016, 12:39 PM
Ma dove si compra LaFerrari?
non riesco a trovarla...

peppoblack
10-25-2016, 06:11 AM
Vai in un qualsiasi concessionario e da li la trovi sul tabellone ... comunque é a Miami

NalkissRandal
02-21-2017, 09:25 PM
ciao, volendo rispondere al sondaggio la mia auto preferita non c'è....perchè è la lancia delta hf integrale...

ma nel gioco posso dire che quella che mi è piaciuta di piu da guidare è la lamborghini huracan nelle auto
per le moto è sicuramente la bmw 1000RR gran bella moto .