PDA

Visualizza la versione completa : [ACU] Problema sequenza 11 parte 3

Niko_Pro
03-26-2015, 02:04 AM
Volevo condividere col forum la mia esperienza con questo gioco: avviato al day one riscontrai innumerevoli problemi tecnici che mi fecero decidere per metterlo da parte e magari impiegare il mio tempo in giochi migliori. Da un paio di settimane ho iniziato a giocarci e non avevo ancora riscontrato alcun problema. Il problema in oggetto è sorto mentre completavo la parte 2 della sequenza 11, entravo nell'intemezzo dove tutto collassa e ci si deve buttare nella spaccatura helix. Fatto sta che una volta trovata la spaccatura il gioco è crashato. "fa niente" penso, lo riavvio e a quel punto mi sono reso reso conto dell'aberrazione che è questo prodotto. La partita non riprende dal punto della trama in cui ero arrivato, sono entrato in una specie di limbo, senza missioni, come se il gioco fosse completato e senza la possibilità di andare avanti con la trama. Una situazione a dir poco spiacevole. La missione helix non è avviabile nemmeno dal resoconto dei ricordi. Non so se vi rendente conto di quanto sia veramente impensabile una sitauzione del genere, cioè non posso completare la trama, la trama single player, proprio la cosa più basilare di un gioco. Veramente da brividi, e ho constatato che come me anche altre persone hanno trovato lo stesso problema. Posso capire i problemi grafici, problemi che possono sorgere col multiplayer, ma qui stiamo parlando della storia principale, proprio del gioco in se! Bha! mi trovo incredulo! Mi era successa la stessa cosa con Skyrim ma li potevo capire una missione secondaria in un mondo complesso con tantissime variabili, che poi il tutto era risolvibile con comandi a console. Qui è proprio la trama principale, l'anima del gioco, così chiusa e meccanica da non poterla manco ricominciare facilmente, manco fosse il santo graal delle trame. I programmatori che hanno gestito questa amenità dovrebbero a dir poco vergognarsi e come minimo cambiare mestiere perchè è impensabile nel 2015 mettere sul mercato prodotti così scadenti sfruttando solo la pubblicità del marchio. C'è la lontana speranza che il problema si risolva?:confused:

Ubi-Shotty
03-26-2015, 01:07 PM
Ciao Niko_Pro,

Mi dispiace molto del problema in cui sei incappato ma spero tu possa capire che errori all'interno dei giochi posssano capitare e che abbiamo - e stiamo - lavorando duramente per risolvere questi errori. Siamo molto dispiaciuti quando non siete in grado di esplorare i mondi che abbiamo così duramente creato e vivere l'esperienza che avevamo pensato per voi. In merito a questo problema, posso solo chiederti di inviare un ticket al nostro Supporto Clienti CLICCANDO QUI (https://support.ubi.com/it-IT/) i quali cercheranno di aiutarti al meglio.

Niko_Pro
03-27-2015, 02:06 AM
E' un sollievo sapere che siete ancora al lavoro per risolvere questi errori. Ticket inviato, speriamo bene.