PDA

Visualizza la versione completa : Collezione giochi AC

Ubi-Shotty
04-07-2015, 10:52 AM
Ciao a tutti Assassini e Templari,

Sicuramente tra entrambe le fila sono presenti molti di voi che hanno giocato più di un capitolo della saga Assassin's Creed.
Dal canto mio, li ho giocati proprio tutti tutti - anche il Monopoly! :o
E allora vi chiedo... Condividete qui con me i giochi targati AC che avete completato! Siete liberi di condividere una foto se preferite oppure scrivete i diversi titoli nel vostro post!

LordAracton
04-08-2015, 11:04 AM
Giocati tutti i capitoli principali ovviamente, ovvero 1,2, Brotherhood, Revelations, 3,4 e Unity. Ho provato anche Altair Chronicles su PSP. Devo giusto recuperare Rogue, in attesa di Victory. u__u

DragoOscuro
04-10-2015, 08:17 PM
Tutti quelli principali: 1, 2, ACB, ACR, 3, Black Flag e Unity.
Ecco, a me manca Rogue, ma lo considero un capitolo secondario, nonostante molti sostengano abbia una storia molto più bella di Unity.

Ubi-Shotty
04-11-2015, 08:34 AM
Ciao DragoOscuro,

Come mai non hai giocato a Rogue e lo consideri secondario? Non ti attira l'idea di vivere la storia dal punto di vista di un templare? :)

NoceMoscata
04-11-2015, 01:23 PM
Ciao!

Mi sento una persona molto fortunata: dopo molti anni di sofferta astinenza da videogiochi causa studi/ricerca lavoro, mi sono dedicata alla saga in maniera SEQUENZIALE: 1, 2, ACB, ACR (ma solo io ho pianto per due ore al termine di ACR? E dire che non ho mai versato una lacrima per un film!), 3 ed ora mi sto occupando di Black Flag. Rogue è già in mio possesso, dopodichè passerò su PS4 per Unity. Gioco con tutta calma (anche perchè la disponibilità di tempo è esigua) quindi al termine di Unity sarà già disponibile il nuovo capitolo.
Lascio immaginare il mio sollazzo :o

Ubi-Shotty
04-11-2015, 03:06 PM
Ciao NoceMoscata! :)

Nah, anche io ho pianto più per videogiochi che per film xD Posso effettivamente ricordare giusto due film per cui ho versato lacrime (film su animali tra l'altro ^^)
Per godersi a pieno un gioco ci vuole tempo, quindi rilassati pure e procedi come puoi! Quale AC ti è piaciuto di più tra quelli che hai già giocato?

NoceMoscata
04-11-2015, 03:56 PM
Direi ACII anche se, data la sequenzialità, ho assimilato ACII, ACB e ACR come un unico capitolo. Quindi mi viene più spontaneo rispondere con "ACII in toto", con particolare apprezzamento per capo e coda :rolleyes:
Anche ACBF mi sta regalando parecchie soddisfazioni, ma attendo di terminarlo per potermi esprimere a riguardo.
ACIII mi ha lasciata un po' perplessa. Però con il tacchino assassino ha guadagnato un fottio di punti :D :D :D

ACI... beh, dopo poco mi è parso un po' monotono, ma è stato comunque true love in quanto pezzo di storia :D

Ubi-Shotty
04-13-2015, 09:20 AM
L'EE del tacchino assassino <3 Mi fa piacere che sia stata notata!

callofdeath45
04-16-2015, 04:42 PM
Rogue può sembrare secondario, ma è l'anello che congiunge Black Flag a Unity in un filone unico! Ti consiglio di giocarlo non è male tutto sommato

COLL TORTON
04-18-2015, 08:50 AM
Anch'io ho giocato tutti i principali : AC , AC 2 , BROTHERHOOD , REVELATION , 3 , BLACK FLAG , ROGUE , UNITY

E COME NOCEMOSCATA li ho fatti in maniera sequenziale

in risposta ad alcuni quesiti che son stati posti vi dico la mia :

1) Drago Oscuro............Rogue non è affatto secondario ha una bella storia e un bel protagonista considera poi che (come dice callofdeath ) è l'anello tra black-flag e Unity in più nella storia si intrecciano vicende di AC3 E BLACK FLAG

2) IO PERSONALMENTE HO PIANTO ( ED HO 34 ANNI !!!!!!! CHE VERGOGNA :(:(:(:(:(:( ) PER IL FINALE DI BLACK FLAG nello specifico la scena della "visione" di Edward con la canzone di sottofondo che ti fà sanguinare il cuore....e l'aggiunta della domanda "tecnica" che non posso scrivere poichè leggo che noce non ha finito il gioco

3) in effetti dal 2 al 5 capitolo si potrebbe parlare di un unica storia globale.....anche se AC 3 ( gioco pessimo !! scusate lo sfogo ma non ce la faccio !!! non lo sopporto proprio....) non ha più Ezio come protagonista

4) ALLACCIANDOMI al ultima frase del punto 3....concordo figata assurda il finale di Revelation (n.b. Noce aspetta di vedere quello di BF li si che se piange) ma anche ritrovare Altair invecchiato e sorretto dagli adepti....li non ho pianto ma mi si è stretto il cuore perchè in effetti tutto parte da lui

NoceMoscata
04-18-2015, 07:08 PM
Come non detto, terrò dei fazzoletti a portata di mano quando verrà il momento :o
Grazie per la censura comunque ;D

Ubi-Shotty
04-20-2015, 08:59 AM
:`(

http://www.massardi.com/files/acatalog1/product/509.jpg

Shamano
04-20-2015, 08:34 PM
Allora, premesso che ho giocato a qualsiasi cosa si riferisca anche lontanamente ad AC (ho giocato addirittura ad Altair Chronicles su Symbian, per intenderci), sto attendendo di finire il monumentale Unity per godermi Rogue, co-sviluppato dagli amici di Ubisoft Milan.

E siccome l'Assassino non piange, ma ha solo qualcosa nell'occhio, mi sono dato una certa compostezza... diciamo virile :P

PS: l'unico film (d'animazione) che mi ha fatto piangere pesante da ricovero è stato Koda fratello orso. Tanto che il 2 ce l'ho ancora incartato e non oso scartarlo. -.-

Poi c'è il finale di Valiant Hearts, ma quella è un'altra storia...

NoceMoscata
04-20-2015, 09:33 PM
Se con "qualcosa" intendi "uno stormo di peperoncini" allora non posso che condividere D:

MOMENTO MOMENTO MOMENTO... Perdonate la parentesi seria (non è da me) ma... mi stai dicendo che dovrei aggredire prima Unity di Rogue...?! D:

Shamano
04-20-2015, 09:47 PM
Se con "qualcosa" intendi "uno stormo di peperoncini" allora non posso che condividere D:

MOMENTO MOMENTO MOMENTO... Perdonate la parentesi seria (non è da me) ma... mi stai dicendo che dovrei aggredire prima Unity di Rogue...?! D:

ahahahahahha eh tipo!

Guarda, in realtà a rigor di continuità sarebbe da giocare prima Rogue, ma ho voluto spezzare il continuum tra Black Flag e Rogue piantandoci in mezzo quelle 300mila ore di gioco di Unity xD

COLL TORTON
04-21-2015, 10:12 AM

no no a rigor di logica c'è prima Rogue poi Unity........

poi x carità fai come vuoi eh !!! ahahahahahahahahhahah

p.s. finito Black Flag ????? :D

NoceMoscata
04-21-2015, 09:33 PM
Ok ok, mi era sorto il dubbio, grazie per il chiarimento! ;)
Black Flag ancora in alto mare, non ho molto tempo da dedicargli ma soprattutto mi perdo tra le missioni secondarie! :D Quando arriverò alla fine mi farò di sicuro sentire per lo sfogo a caldo, ahah!

Ubi-Shotty
04-22-2015, 09:33 AM
Come ti hanno già suggerito, se vuoi andar di logica cronologica (ahah la rima ^^") e per avere un bel collegamento con Unity, sarebbe meglio giocare Rogue prima, appena dopo Black Flag.

Asusrex
04-27-2015, 09:21 PM
Ciao a tutti. Sono un grande appassionato di AC e sto cercando di mettere insieme una collezione. Per ora sono a buon punto ma adesso ho un problema che spero qualcuno possa risolvere. In pratica sono in trattativa per acquistare una Black Edition di AC 2. Il fatto è che il venditore mi ha detto che la versione che ha lui non è quella con l'ologramma bensì una uguale alla White ed ma con lo scatolo nero. Io ho cercato ma non trovo altre versioni se non la Black ed con lo scatolo che si apre con l'ologramma e numerata.
Voi sapete qualcosa di quest'altra versione? Magari sapete dirmi il valore? Grazie mille :)

Ubi-Shotty
04-28-2015, 01:16 PM
Ciao Asusrex e benvenuto nel Forum Ufficiale di Assassin's Creed :)

Le edizioni di cui parli, sono la Black Edition e la White Edition. Le differenze tra le due sono "minime": ovvero, la statuetta di Ezio differisce per vestito/colori.
Se hai altre domande, non esitare ad aprire un topic nel Forum!

Asusrex
04-29-2015, 08:54 PM
Grazie mille. Non sapevo dell'esistenza di quest'altra versione senza seriale. ☺

NoceMoscata
05-23-2015, 03:57 PM
Comunque due settimane fa mi sono procurata anche Unity. Quando finirò Rogue ci metterò le mani :3

Ubi-Shotty
05-25-2015, 08:29 AM
Mi raccomando, facci sapere cosa ne pensi quando lo inizi :)