PDA

Visualizza la versione completa : Splinter Cell: Blacklist Spider Bot, problemi con il loggin, mi aiutate?

HopTop97
04-08-2015, 11:21 AM
Il problema semplice, faccio partire l'app Spider Bot, cerco di loggare col mio account UPlay (con e-mail e password giuste) e mi da o password non corretta o e-mail non corretta. Mi serve per sbloccare dei gadget, aiutatemi per favoreeee

Ubi-Shotty
04-09-2015, 01:11 PM
Ciao HopTop97 e benvenuto nel Forum Ufficiale di Splinter Cell!

Mi dispiace che stai avendo un problema con Blacklist :(
Hai provato a reimpostare la password? Basta andare su Uplay e cliccare su "password dimenticata".
Hai provato a pulire la cache del tuo PC (se giochi su PC).

HopTop97
04-10-2015, 11:45 AM
Ciao HopTop97 e benvenuto nel Forum Ufficiale di Splinter Cell!

Mi dispiace che stai avendo un problema con Blacklist :(
Hai provato a reimpostare la password? Basta andare su Uplay e cliccare su "password dimenticata".
Hai provato a pulire la cache del tuo PC (se giochi su PC).

La password e l'e-mail sono giuste, ne sono sicuro, ma purtroppo non le accetta, comunque per Ps3

Ubi-Shotty
04-14-2015, 01:19 PM
Ciao, prova ugualmente a resettarle. Puoi farlo da Uplay come detto su oppure contattando il nostro supporto tecnico.
Magari su console il gioco ti ha creato un'altro account Uplay - gi capitato ad alcuni utenti - e non te ne sei accorto.

Fammi sapere!

Theprince.wolf
08-22-2019, 06:51 AM
Ciao io ho iPad pro e iPhone 6 E ps3 non riesco a trovare app mobile.

Theprince.wolf
08-22-2019, 06:54 AM
[QUOTE=Theprince.wolf;594945]Ciao io ho iPad pro e iPhone 6 E ps3 non riesco a trovare app mobile. Non so dove cercare. In App Store non c mi puoi aiutare a trovare L app. Grazie