PDA

Visualizza la versione completa : attivazione del gioco la seconda volta

massidilli93
04-10-2015, 05:27 AM
Ciao ragazzi, sono disperato. ieri ho acquistato il gioco da media world , sono arrivato a casa ho messo i cd per l'installazione e li tutto ok, mi si apre l'uplay e siccome io non avendo un account ne creo uno, e il nome del mio nick dell'uplay si chiamava dili93 (o Dili93) ora non mi ricordo, a parte questo entra nell'uplay mi chiede il codice di attivazione del gioco lo metto mi dice che c' un aggiornamento , gli do l'ok per farlo, dopo che si scarica e si installa spengo il pc e vado a letto senza provare il gioco neanche una volta, stamattina tutto emozionato per iniziare a giocare a THE CREW , metto l'email e la password diceva che era sbagliata, alch io la cambio , mi collego e invece del nick col nome dili93 mi spunta massidili93, e li mi ricordo che avendo una xbox tanto tempo fa magari era per quello. ma adesso il problema questo, non mi fa giocare al gioco :mad: mi richiede il codice di attivazione l ho messo ma ovviamente dice che gi in uso, come faccio ora cavolo , ho chiesto assistenza al sito mandando la foto dello scontrino fiscale e vicino il codice del gioco con i cd, (non si sa mai) magari pensano che lo abbia scaricato illegalmente , cosa non vera. il succo , com' possibile che io creo un account col nick dili93 (che si collegato con successo. installato il codice di attivazione e ora con la stessa email mi esce un altro nick?) sono gi di morale, spero che mi credano se no ho buttato dei soldi per niente :(:(:(:(:(

Ubi-Shotty
04-10-2015, 10:56 AM
Ciao massidilli93 e benvenuto nel Forum. Mi spiace del problema che hai incontrato e sembrerebbe proprio un errore di associazione di email.
Ho chiesto al nostro team tecnico in merito al tuo problema e, a quanto pare, lo hanno appena risolto :)

Mi confermi che tutto funziona correttamente ora e che puoi giocare?
Attendo tue! ;)