PDA

Visualizza la versione completa : Contenuto scaricabile.

ATM66550
04-10-2015, 09:17 PM
SOS:(
Messaggi che visualizzo: (CONTENUTO SCARICABILE.
Non puoi continuare la partita finché il contenuto richiesto non verrà scaricato.):mad:
Ma non so quale comprare scaricare, la mia console è aggiornata all' ultima versione.
Aiutatemi per favore

Ubi-Shotty
04-11-2015, 08:40 AM
Ciao ATM66550,

Ho inoltrato la tua richiesta al nostro team tecnico. Appena mi daranno qualche informazione te la comunicherò :)
Ti prego di essere paziente visto che siamo nel week-end, grazie!

Ps. ho spostato la discussione nella sezione apposita "Aiuto e Segnalazioni"

rancies
04-21-2018, 08:04 PM
Ho lo stesso problema. Come si può risolvere? Grazie

Reyanna_07
04-22-2018, 08:50 AM
Buongiorno Rancies :o

La discussione è datata 2015, non ti sarà utile, anche perchè non c'è ne un titolo di gioco ne un dettaglio.. impossibile capire di cosa si stia parlando :confused:

Sinceramente non capisco da dove sia stato riesumato questo Topic :eek: (immagino l'utilissimo Goggle, che sà aiutare come pochi :rolleyes:)

In ogni caso, ci sono modi migliori di un commento sul Forum per ottenere soluzioni, ed io posso ben consigliarti ;) :

Apri un Ticket direttamente al Supporto dello Staff Ubisoft a questo link : https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Inserisci le specifiche di Console, titolo di gioco, natura del problema, ed infine aggiungi un messaggio con la descrizione del tuo problema. Riceverai certamente aiuto dagli esperti in meno di 48 ore. Buona Domenica :o