PDA

Visualizza la versione completa : [ACU] Sequenza 11 ricordo 3

ThePiallators
04-11-2015, 12:27 AM
Salve, qualche mese fa completai la sequenza 11 ricordo 2, e mi crashò il gioco, poi quando l'ho riaperto non mi dava la posizione della sequenza 3 e ho aspettato qualche mese, sperando si trattasse di qualche problema del mio pc. solo oggi ho avuto l'idea di cercare online, e non sono l'unica ad avere lo stesso problema. Non riesco a completare il gioco perchè la missione non compare. Cosa devo fare? :( E se è un bug è possibile risolverlo?

Ubi-Shotty
04-11-2015, 08:44 AM
Ciao ThePiallators mi dispiace molto del problema che hai riscontrato e spero che tu riesca a risolvere.

Ti do qualche suggerimento:
Hai provato ad accedere al DLC (se lo possiedi) per poi tornare a Parigi? Hai provato a rigiocare la missione appena precedente?

Fammi sapere su quale piattaforma giochi e chiederò più informazioni al nostro team.

ThePiallators
04-11-2015, 12:31 PM
Ciao ThePiallators mi dispiace molto del problema che hai riscontrato e spero che tu riesca a risolvere.

Ti do qualche suggerimento:
Hai provato ad accedere al DLC (se lo possiedi) per poi tornare a Parigi? Hai provato a rigiocare la missione appena precedente?

Fammi sapere su quale piattaforma giochi e chiederò più informazioni al nostro team.
Ci gioco sul pc, ho giá tentato di rigiocare il ricordo ma nulla, neanche andare nel dlc e tornare a parigi funziona. :(

Ubi-Shotty
04-11-2015, 03:35 PM
Ho chiesto al nostro team di supporto, ma tieni a mente che siamo nel week-end quindi ti prego di esser paziente.
Ti farò sapere il loro responso.

ThePiallators
04-11-2015, 05:27 PM
Ho chiesto al nostro team di supporto, ma tieni a mente che siamo nel week-end quindi ti prego di esser paziente.
Ti farò sapere il loro responso.

Grazie, speriamo che si risolvi presto :)

Niko_Pro
04-14-2015, 10:15 AM
Ciao ThePiallators ho il tuo stesso problema, ti rigiro l'email del supporto tecnico facendoti presente che a oggi il problema è ancora irrisolto, e non credo si risolverà mai...ecco tutta la email con la mia domanda in basso

Flavio @Servizio Clienti Ubisoft 27/03/2015 @ 13:27
Purtroppo il suo problema è davvero complicato da risolvere in quanto la " Frattura Helix" è una funzione che scatta all'iniziare della sequenza e se il core del gioco l'ha registrata come "già partita" non ci sono molte possibilità di poterla riprendere.
L'unica cosa che io posso suggerirle di fare, è un tentativo non ufficiale, è il ripristino dei file di salvataggio, ma per fare ciò deve necessariamente disattivare il cloud in Uplay.

Prima di procedere le devo chiedere di accertarsi che il sistema abbia la spunta sull'abilitazione del ripristino di sistema in caso di danni.
Se la spunta è presente, allora controlli i file appartenenti alla cartella 720 oppure 857 ,presente nel percorso:
X:\Programs Files (X86)\Ubisoft\UbisoftgameLaucher\Savegames\[numeri e lettere random]\
La X intende il volume in cui è installato il gioco.
I file sono x.save o x.save.metadata, clicchi con il destro del mouse e scelga proprietà.
Ora clicchi sulla voce "Versione precedente" del file e scelga il ripristino.
In questo modo, windows dovrebbe ripristinarle il file.
Faccia questo per entrambi.
Ora lanci il gioco e controlli la presenza dei suoi salvataggi.
In futuro, le suggerisco di avere sempre backup della cartella savegames presente in tale percorso:
X:\Programs Files (X86)\Ubisoft\UbisoftgameLaucher\
Qualora il problema non dovesse risolversi, non le resta che fare due scelte:
Continuare oppure ricominciare da capo, cancellando i salvataggi presenti nelle cartelle sopracitate e tenere disattivato il cloud.
Mi dispiace davvero non poterle dare ulteriori suggerimenti.
Pamela @Servizio Clienti Ubisoft 27/03/2015 @ 12:30
Invierò il so caso al reparto appropriato per ulteriori verifiche.
Torneremo da lei il prima possibile.
La Sua richiesta 27/03/2015 @ 02:46
Ecco il problema: mentre giocavo, terminata la missione della sequenza 11 parte 2, si avviava l'intermezzo dove il mondo collassa e si apre la frattura helix. Entravo nella frattura e il gioco crasha a windows. Riavvio il gioco, questo riprende anormalmente in città, senza la possbilità di continuare la trama, nessun punto eclamativo. Ho provato a rigiocare la parte 2 ma mi fa fare solo la missione, una volta completata ritorno in città, come se il gioco fosse finito. Non posso completare il gioco aiutatemi! Per qualunque informazione non esitate a chiedere. Ciao

Ubi-Shotty
04-14-2015, 11:40 AM
Ciao Niko_Pro, Ciao ThePiallators,

Purtroppo - come riportato anche dall'email del supporto - pare che il problema sia quasi impossibile da risolvere. Stiamo provando a verificare possibili risoluzioni ma al momento non siamo in grado di fornirne una :(

Posso consigliare di aspettare o di farvi nel mentre tutte le cose secondarie del gioco e, in un secondo momento, riniziare la storia e completare solo quella.
Se il nostro team troverà soluzioni, vi informerò appena possibile.

ThePiallators
04-16-2015, 12:19 AM
Vi ringrazio per le risposte, ora provo a vedere se con un file di salvataggio più vecchio riesco a risolvere (speriamo) sennò ricomincerò da capo ç_ç

Ubi-Shotty
04-16-2015, 02:44 PM
Se possiedi un precedente salvataggio la situazione non dovrebbe ripresentarsi.
Facci sapere!

ThePiallators
04-24-2015, 08:14 AM
ho dovuto ricominciare da capo tutta la storia :(

Ubi-Shotty
04-24-2015, 09:55 AM
Ciao ThePiallators,

Mi dispiace molto :(
Purtroppo, alcune volte, questi errori succedono. Ti capisco perfettamente, anche a me sono capitate cose così con diversi giochi in passato.
Ti auguro di riuscire a rigiocare Unity in serenità: puoi rushare fino al punto dove ti trovavi oppure puoi prenderti del tempo per esplorare meglio e cogliere dettagli che magari prima avevi mancato!

ThePiallators
04-27-2015, 06:41 PM
per fortuna ho gran parte dell'attrezzatura che avevo in passato quindi non ho moltissimi problemi