PDA

Visualizza la versione completa : Abiti

COLL TORTON
04-13-2015, 11:26 AM
Ciao a tutti fratelli assassini !!!! ;););)

tra le varie discussioni serie (problemi , pareri , soluzioni ecc...) vorrei iniziare una frivola...o se preferite curiosa

QUAL'E' IL VOSTRO ABITO PREFERTO ???? E INVECE QUELLO CHE USATE PIù SPESSO ??? ( NON E' DETTO CHE I 2 COINCIDANO)

IL MIO E' SENZA DUBBIO E X DISTACCO QUELLO di Thomas de Corneillon

mentre quello che uso di più ( causa blocco ) è quello di Edward (al cuor non si comanda)

voi ????????'

p.s. già che ci sono un consiglio raga......io uso sempre i vestiti classici come faccio a mettermi quello personalizzato ( scelgo i colori il capuccio stile ninja ecc...) grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi....

Ubi-Shotty
04-14-2015, 11:35 AM
Ciao COLL TORTON!

Se vuoi personalizzare il tuo Arno puoi farlo dal menu della personalizzazione personaggio. Da là potrai acquistare, selezionare e intercambiare i vari pezzi del vestito di Arno.
Questi pezzi di equipaggiamento sono mescolabili (alcuni vanno acquistati mentre altri vanno sbloccati tramite date condizioni) e non possono essere usati insieme agli Abiti (per intenderci quello di Ezio, Edward, etc...).

Per quanto riguarda la tua domanda principale... Il mio preferito è sicuramente quello di Altair, tuttavia nessuno può negare il fascino di quello di Ezio! :)

COLL TORTON
04-14-2015, 11:48 AM
grazie uby

ma è quello il problema !!!!!!!!

come tolgo quelli classici ??? E' QUELLO CHE INCREDIBILMENTE NON RIESCO A FARE !!!!!

Cambio i colori ma mi rimane sempre il vestito che ho :(

ho provato anche a mettere l'abito l'inpavido Arno ma nulla non riesco a far nulla

Ubi-Shotty
04-14-2015, 12:00 PM
Non ho il gioco sotto mano in questo momento, ma dovresti essere in grado di rimuovere l'abito dallo stesso menu dove lo hai indossato.
Prova a girare un po' tra le opzioni di quei menu. Al momento non sono ufficio, ma se non trovi niente fammi sapere che metto il gioco su One e ti dico ;)

COLL TORTON
04-14-2015, 06:41 PM
risolto.............

bastava andare su vestiti ,

mettere il controller su quello indossato e appare premere A per eliminare/togliere

tolto rimane quello fai da te

grazie lo stesso !!!

Ubi-Shotty
04-15-2015, 11:48 AM
Perfetto ^^

NoceMoscata
04-17-2015, 12:33 PM
Ok, io qui non ci dovrei mettere piede per evitare le spoilerate... ma quando si parla di frivolezze mi sento chiamata in causa ;)
Mi state dicendo che potrò scegliere e combinare tra loro varie parti del vestiario di Arno?!
OMG
MANNA per una che compie più cambi d'abito che uccisioni furtive :D

Ubi-Shotty
04-17-2015, 02:13 PM
Ciao NoceMoscata,

Potrai equipaggiare diversi pezzi (cappuccio, torso, gambe, braccia, armi) e cambiare colori al tuo Arno così come potrai vestirlo con un abito "predefinito" come quello dei precedenti Assassini o anche quello da Maestro Assassino di Arno stesso. ;)

COLL TORTON
04-18-2015, 09:17 AM
ebbene si Noce.....

e ogni pezzo avrà una vasta scelta sbloccata o da sbloccare tramite sfide

in più una combinazione di 3 colori assieme in gruppo

:o

COLL TORTON
04-26-2015, 07:53 AM
visto che qui abbiamo iniziato a parlare di abiti.....posto un piccolo problemino che ho......

HO APPENA FATTO le missioni di Helix , tutte 3/3 e ho sbloccato anche i cimeli nella stanza apposita......però non ho il vestito di Altair ( li c'è scritto ; requisiti fratture di Hleix).....che devo fà ancora x sbloccarlo ?????

Ubi-Shotty
04-27-2015, 03:06 PM
Ciao COLL TORTON,

Se sei certo di aver raccolto tutti i cimeli e aver fatto tutto, allora ti consiglio di contattare il nostro Supporto Tecnico CLICCANDO QUI (https://support.ubi.com/it-IT/) e vedere come possono aiutarti. I requisiti sono esattamente quelli da te elencati, quindi potrebbe essere un problema tecnico.

Fammi sapere!

COLL TORTON
04-28-2015, 11:18 AM
ciao uby forse ho trovato l'intoppo

come ho scritto in precedenza ho raccolto tutti i premi però.....andando su elenco pregressi ho notato che non ho raccolto tutti i manufatti presenti nelle 3 fratture.......

che tu sappia puo' essere quello ????

Ubi-Shotty
04-28-2015, 01:18 PM
Assolutamente :)
Ti serve ottenere tutti i manufatti per sbloccarlo.

Ps. non mi chiamo uby xD Ubi sta per Ubisoft. Il nickname è Shotty :)