PDA

Visualizza la versione completa : bonus fazione

massa1404
04-13-2015, 04:34 PM
ciao a tutti premetto che gioco con PS4 , sono ormai settimane che non ottengo più il bonus fazione . Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?

Ubi-Shotty
04-16-2015, 03:20 PM
Ciao massa1404,

Mi dispiace che stai riscontrando problemi con il bonus fazione. Questo è un problema noto e stiamo attualmente investigando. TI preghiamo di essere paziente e ci auguriamo di risolvere il prima possibile.
Ti terrò aggiornato :)

massa1404
04-18-2015, 05:51 AM
Ciao,Ti ringrazio x l'interesse. Ad oggi ancora niente è abbastanza seccante.

Ubi-Shotty
04-20-2015, 11:43 AM
Ciao, lo so ma ti preghiamo di essere paziente. Il nostro team sta lavorando e speriamo di poter dare una soluzione in merito il prima possibile.
Puoi anche provare a mandare un ticket all'assistenza per verificare come stanno procedendo ma al momento stiamo ancora cercando una soluzione.

Ti farò sapere appena possibile!

Drew_87
04-24-2015, 03:25 PM
Mi spiegate come funziona la richiesta che si invia ad ubisoft?è un mese e passa che ho lo stesso problema.Ho fatto richiesta più volte e ricevo sempre lo stesso messaggio.

"Non avendo ricevuto aggiornamenti da Lei negli ultimi quattro giorni, il suo caso è stato ritenuto risolto e quindi chiuso automaticamente dal sistema."

Ma come devo fare a mandare questi aggiornamenti?Clicco sempre sul link che riapre il caso ma è sempre la stessa storia...Grazie

Ubi-Shotty
04-27-2015, 01:46 PM
Ciao Drew_87,

A proposito del tuo problema siamo a conoscenza di esso e appena avremo una soluzione, essa verrà comunicata qui nel Forum.
Per aggiornare il tuo caso, devi semplicemente rispondere NO quando ti viene chiesto, via email, se il tuo problema è stato risolto. Nota però che dopo 4 giorni di inattività, il ticket viene automaticamente chiuso e, per riaprirlo, ti basta rispondere.

Drew_87
05-05-2015, 04:29 PM
Ciao Drew_87,

A proposito del tuo problema siamo a conoscenza di esso e appena avremo una soluzione, essa verrà comunicata qui nel Forum.
Per aggiornare il tuo caso, devi semplicemente rispondere NO quando ti viene chiesto, via email, se il tuo problema è stato risolto. Nota però che dopo 4 giorni di inattività, il ticket viene automaticamente chiuso e, per riaprirlo, ti basta rispondere.

Come devo fare per richiedere il trofeo?Mi manca solo quello per ottenere il platino.Ho fatto una foto dove evidenzio che già solo con la produzione base guadagno 10044 bucks che sarebbero 8100 di base più il 24% e arrivo a 10044.Ora mi chiedo,siccome senza nemmeno più gareggiare ottengo in trofeo potete voi sbloccarmelo sul mio account per poter ottenere il platino?Mi sembra una richiesta più che giusta...correggimi se sbaglio

Ps. nel mondo come punteggio sono ad oltre 100.000 punti reputazione

Drew_MrHell

Ubi-Shotty
05-06-2015, 09:37 AM
Ciao Drew_87,

Purtroppo bug di questo tipo non sono legati, e quindi gestiti, da Ubisoft. I trofei (e gli obiettivi) sono gestiti da Sony (e Microsoft), per tanto se riscontri un problema con essi devi rivolgerti all'assistenza clienti di Sony, spiegando il problema. Non è in nostro potere agire sulle piattaforme stesse :)

Drew_87
05-06-2015, 10:23 AM
Ciao Drew_87,

Purtroppo bug di questo tipo non sono legati, e quindi gestiti, da Ubisoft. I trofei (e gli obiettivi) sono gestiti da Sony (e Microsoft), per tanto se riscontri un problema con essi devi rivolgerti all'assistenza clienti di Sony, spiegando il problema. Non è in nostro potere agire sulle piattaforme stesse :)

Ciao,innanzitutto ti ringrazio della risposta,

e tornando a noi forse mi sono espresso male oppure non ci sto capendo molto io.

Allora:

Ho ottenuto tutti i trofei di the crew eccetto il trofeo "fonte di sostentamento".Il gioco anche se guadagno già solo di base più di 10.000 bucks oltre a non darmeli giornalmente non mi ha ancora dato il trofeo.Il platino non mi viene accettato perchè giustamente non ho tutti i trofei dato che questo manca.

Quindi chiedevo se potevate lavorare direttamente sul mio account assegnandomi un trofeo che il gioco non riesce a leggere come ottenuto.Nella schermata "premi" il gioco non mi da' il trofeo quindi automaticamente microsoft o sony non possono farci niente,credo..

Ubi-Shotty
05-06-2015, 04:09 PM
Ciao,innanzitutto ti ringrazio della risposta,

e tornando a noi forse mi sono espresso male oppure non ci sto capendo molto io.

Allora:

Ho ottenuto tutti i trofei di the crew eccetto il trofeo "fonte di sostentamento".Il gioco anche se guadagno già solo di base più di 10.000 bucks oltre a non darmeli giornalmente non mi ha ancora dato il trofeo.Il platino non mi viene accettato perchè giustamente non ho tutti i trofei dato che questo manca.

Quindi chiedevo se potevate lavorare direttamente sul mio account assegnandomi un trofeo che il gioco non riesce a leggere come ottenuto.Nella schermata "premi" il gioco non mi da' il trofeo quindi automaticamente microsoft o sony non possono farci niente,credo..

Giusto, mi era sfuggita la descrizione del trofeo che intendevi.
In questo caso, ti prego di attendere: siamo vicini al rilascio di una soluzione per questo problema.
Se il problema fosse stato con un trofeo - e basta, non causato da un errore nostro - allora avresti dovuto rivolgerti a Sony. Per questo stesso discorso, noi non possiamo sbloccarti obiettivi e trofei.

Ti farò sapere appena rilasceremo una soluzione per la ricompensa/bonus fazione.
Fino ad allora, ti chiedo di essere paziente!

Drew_87
05-06-2015, 04:32 PM
Giusto, mi era sfuggita la descrizione del trofeo che intendevi.
In questo caso, ti prego di attendere: siamo vicini al rilascio di una soluzione per questo problema.
Se il problema fosse stato con un trofeo - e basta, non causato da un errore nostro - allora avresti dovuto rivolgerti a Sony. Per questo stesso discorso, noi non possiamo sbloccarti obiettivi e trofei.

Ti farò sapere appena rilasceremo una soluzione per la ricompensa/bonus fazione.
Fino ad allora, ti chiedo di essere paziente!

ok ok,era giusto per capire.Thank you again