PDA

Visualizza la versione completa : Problema con l'avvio di Rainbow Six:Siege

TheLittleTeim
04-13-2015, 04:54 PM
Buonasera a tutti, mi si è appena presentato un problema che non mi aveva mai dato prima.
Sono ormai 2 giorni che gioco alla Alfa di Rainbow Six:Siege, senza alcun tipo di problema.
Questa sera però non mi fa piu avviare il gioco perchè mi chiede di inserire la CD-KEY, cosa che non mi era mai successa prima.
https://imageshack.com/i/exlGeGmRj

Ubi-Shotty
04-14-2015, 11:48 AM
Ciao TheLittleTeim e benvenuto nel Forum Ufficiale di Rainbow Six Siege!
Hai quest'errore semplicemente perché la Closed Alpha PC è terminata ieri :)

Spero che il gioco ti sia piaciuto e, se ti va di condividere la tua esperienza in merito, sentiti libero di farlo nei nostri Forum: sarò felice di sapere cosa ne pensi!

Brigante85
09-26-2015, 08:34 AM
Ciao TheLittleTeim e benvenuto nel Forum Ufficiale di Rainbow Six Siege!
Hai quest'errore semplicemente perché la Closed Alpha PC è terminata ieri :)

Spero che il gioco ti sia piaciuto e, se ti va di condividere la tua esperienza in merito, sentiti libero di farlo nei nostri Forum: sarò felice di sapere cosa ne pensi!

i server per pc della beta sono online ? perchè di punto in bianco non mi si collega più

Itasil92
09-26-2015, 01:17 PM
i server per pc della beta sono online ? perchè di punto in bianco non mi si collega più

Io ho giocato dalle 11 circa alle 12.30, mentre ora non riesce a connettersi ai server.

Brigante85
09-26-2015, 01:24 PM
Io ho giocato dalle 11 circa alle 12.30, mentre ora non riesce a connettersi ai server.
io e da stamattina che non riesco, avvio, controlla i dati cloud e "cade" non avviando nemmeno il gioco

Itasil92
09-26-2015, 02:51 PM
io e da stamattina che non riesco, avvio, controlla i dati cloud e "cade" non avviando nemmeno il gioco

Ora sono riuscita a rientrare, ma lo stesso problema che hai tu lo sta dando ad altre persone, avviano il gioco, sincronizza il cloud e crasha...

Brigante85
09-26-2015, 03:51 PM
Ora sono riuscita a rientrare, ma lo stesso problema che hai tu lo sta dando ad altre persone, avviano il gioco, sincronizza il cloud e crasha...

esatto :D loggo, sincronizza e non si avvia :/

EDIT: ho ancora problemi e nessuna risposta. Me sa che sto titolo lo lascio sullo scaffale.:)