PDA

Visualizza la versione completa : Casa dolce casa

COLL TORTON
04-14-2015, 11:37 AM
Ciao ragazzi ormai siamo al 8 titolo della serie.....e mi son posto questo quesito anzi questa curiosità.....

QUAL'E' IL VOSTRO COVO PREFERITO ?????

1) Masyaf ( AC )

2) Monteriggioni (AC 2)

3) Isola Tiberina (AC BROT)

4) Costantinopoli (AC REVEL)

5) Tenuta di Davenport (AC 3/ROGUE)

6) Tulum ( AC BLACK FLAG)

7) Cafe Theatre (AC UNITY)

a mio avviso sicuramente quello del isola Tiberina

x voi ???? votate ;)

Ubi-Shotty
04-14-2015, 11:58 AM
Masyaf! :o

Sarò io che sono letteralmente innamorata del primo AC... Ma tutto di quel gioco ha un fascino incredibile per me!

NoceMoscata
04-14-2015, 10:28 PM
Monteriggioni! Per gli stessi motivi di Shotty :rolleyes:
E' stato molto piacevole tornarci nel 2012 nei panni di Desmond :o

COLL TORTON
04-15-2015, 02:51 PM
azz che bel inizio di sondaggio 3 dimore al 33 % ma looooooooooooooooool

dai votate vediamo chi la spunta !!!!

NoceMoscata
04-16-2015, 10:41 AM
Dimenticavo: vabbeh, non è una dimora ma... adoro veder crescere la Jackdaw :eek:

COLL TORTON
04-21-2015, 10:17 AM
attenzione non mi ero accorto del voto senza commento !! (weeeee non è che avete barato votando 2 volte eh !!??!) ahahahahahah

cmq vantaggio MASYAF con 2 voti !!!! :D

NoceMoscata
04-21-2015, 09:35 PM
attenzione non mi ero accorto del voto senza commento !! (weeeee non è che avete barato votando 2 volte eh !!??!) ahahahahahah

cmq vantaggio MASYAF con 2 voti !!!! :D

EH EH EH Shotty furbetta lo sappiamo che c'è il tuo zampino dietro a tutto questo! ;)

COLL TORTON
04-22-2015, 08:08 AM
EH EH EH Shotty furbetta lo sappiamo che c'è il tuo zampino dietro a tutto questo! ;)

naaaaaaaaaaa non credo...a me non fà rivotare....quindi ricordo bene si può votare solo una volta.......

l'amante di Masyaf sarà solo timido/a :D

ma ci stà !! mica è obbligatorio giustificare la scelta

Ubi-Shotty
04-22-2015, 09:34 AM
Il rivoto è a scelta nelle opzioni, e visto che non è possibile rivotare, è sicuramente disattivato :)

A chiunque tu sia, misteriso votatore, lode a te che voti Masyaf! xD

COLL TORTON
04-23-2015, 07:35 AM
ma che lode e lode !!! e solo uno/a che non riesce a staccarsi dal passato !!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha hah scherzooooooooooooooooooooooooooooo

cmq UBI come ti ho scritto x msg perchè non lo metti come discussione su Fb li di sicuro le risposte saranno moltissime

ANZI MO' SE POSSO CE LO METTO IO.....

Shamano
04-23-2015, 08:19 AM
Monteriggioni per me, anche se Masyaf occupa un posto d'onore :)
Adoro la Toscana e appena posso ci vado a trascorrere i weekend con la famiglia, e a Monteriggioni ci lasci il cuore....
Tra l'altro avevo fatto un po' di foto (che al momento non trovo) di dove sarebbe dovuta essere posizionata la villa, oltre alla chiesetta che si incontra entrando a Monteriggioni subito a destra, quella l'hanno ricostruita abbastanza bene :D

Ubi-Shotty
04-23-2015, 08:45 AM
Tra l'altro avevo fatto un po' di foto (che al momento non trovo) di dove sarebbe dovuta essere posizionata la villa, oltre alla chiesetta che si incontra entrando a Monteriggioni subito a destra, quella l'hanno ricostruita abbastanza bene :D

E hai provato a scalarla, vero? :o

Shamano
04-23-2015, 12:26 PM
E hai provato a scalarla, vero? :o

HAHAHAHA SI!! Ci ho fatto anche una foto in arrampicata xD la gente mi guardava male ma non importa xD

Ubi-Shotty
04-23-2015, 12:46 PM
Beh anche in-game ti guardano male (e ti prendono a parole in certi casi!) quando ti metti ad arrampicarti a caso :p

Considerala una simulazione Animus moderna in realtà virtuale riuscita! xD

Itasil92
04-23-2015, 01:15 PM
Tenuta di Davenport :3

Shamano
04-23-2015, 04:21 PM
Beh anche in-game ti guardano male (e ti prendono a parole in certi casi!) quando ti metti ad arrampicarti a caso :p

Considerala una simulazione Animus moderna in realtà virtuale riuscita! xD

ahah mi ricordo (mi sembra in Revelations) che quando in strada ti vedevano fare cose strane la gente diceva cose tipo "ma guarda quel matto!", oppure "ma che cosa sta tentando di fare?", oppure ogni tanto si sentiva una voce femminile "mmmh, lui sì che è atletico!" aahhahahaha

In AC1 invece non ti diceva niente nessuno e le guardie ti scafuddavano di mazzate appena starnutivi xD

Ubi-Shotty
04-23-2015, 04:31 PM
Io ricordo certi insulti... xD
Anche quando, correndo/cadendo urtavi una guardia... :p

Shamano
04-23-2015, 05:18 PM
davverooo! Quanto odiavo quando li urtavo e mi insultavano strattonandomi e facendomi cadere! Al che mi rialzavo e li infilzavo, così imparano ahah

NoceMoscata
04-23-2015, 07:59 PM
"Ma che bei pantaloni attillati!" [cit.]

Shamano
04-24-2015, 05:18 AM
"Ma che bei pantaloni attillati!" [cit.]

Ahahhahah è vero, le cortigiane!