PDA

Visualizza la versione completa : TOR: impressioni??

Fuoco98
04-16-2015, 04:03 PM
Avvierei una discussione sul nuovo meta standard, in modo che tutti noi giocatori italiani possiamo avere un confronto!!
Io dico che heaven si è pompato tantissimo, trovo jazziel abbia un'abilità eccessivamente forte!! In gran combo con Alba (sunrise) fra l'altro!!

NickReveers
04-17-2015, 01:12 PM
Una cagata pazzesca XD

sembra di avere in mano un gioco anni 80 @.@

sono decisamente deluso, ok non avere carte nuove (quelle che hanno immesso sono irraggiungibili pure se volessi pagare in cash veri) ma per di più hanno peggiorato la velocità delle partite, con delle animazioni da commodore 64.
il bilanciamento andava fatto al ribasso a mio avviso, così è sempre più a culo di chi pesca prima le carte imperpompate e basta.

ripeto: UNA VERA CAZZATA DI RINNOVAMENTO A MIO AVVISO!

Raistlin90
04-17-2015, 01:56 PM
Due valutazioni: una tecnica e una di gameplay.
Sul comparto tecnico le nuove animazioni potevano anche essere carine ma inserite così fanno letteralmente cadere le braccia. Confusionarie, il gioco lagga solo per quello, insomma assolutamente non utili.
Per quanto riguarda le carte sono in parte d'accordo con NIck. La strada era abbassare il livello di inferno. Nessuno di noi può dire se il meta cambierà o no ma ad ora sicuramente inferno ne è uscito indenne. Per quanto riguarda Rifugio, a mio parere già abbastanza forte (secondo solo ad inferno), le modifiche hanno apportato solo migliorie e quindi si rischia che sarà il nostro prossimo incubo. Per fortuna non è banale come inferno da giocare. Molto bene per Santuario. Sono state inserite ottime carte e iniziano già a vedersi i primi mazzi di livello (vedi Shalan e Ishuma). Necro per quello che ho visto è un pochino migliorato ma non ha fatto il balzo per raggiungere Inferno e Rifugio. Per Accademia bisogna invece aspettare che le nuove carte inizino a girare per vedere i risultati. Roccaforte non l'ho vista giocare. Ok per l'ingresso di Kelthor, ma non mi pare si avvicini ai livelli di dominio del vecchio Spellthor. Probabilmente il Kat control e il Sandor Rage rimarranno i deck di fazione più forti.

Come ho già detto dobbiamo aspettare per vedere i cambiamenti, sempre che ci siano.

Yuber90
04-17-2015, 08:07 PM
Sono d'accordo con i due sopra. Avevo già espresso la mia perplessità (insulto) sulle animazioni, sono obrobriose e confusionarie, nel campo amatoriale trovereste decisamente di meglio.
Il rinnovamento non c'è stato. E' uno stallo quasi totale, 24 nuove carte quasi tutte epiche/rare in pacchetti contenenti 150 vecchie carte. Inutile dire che solo ai nuovi gioverebbe (forse) spendere soldi per comprare sigilli (1200 sigilli 15 euro e non ti compri manco il box). Niente pacchetti nuovi negli swiss, niente draft, niente di niente; non capisco come vorrebbero guadagnare se non offrono nulla di nuovo bah...
Per il bilanciamento ancora non so che dire. Sto provando a giochicchiare per vedere come si evolveranno le cose. Uso Morgan, che mi sembra funzionare bene, anche se per adesso credo di aver giocato contro i classici mazzi di prova. E' vero che le altre fazioni hanno ricevuto dei boost, ma inferno non è da meno e Kal-Azaar possiede ancora la sua abilità intatta, assurdo!
L'unica alternativa è Rifugio che ha ricevuto delle ottime migliorie, tanto che ho paura, come Raistlin, sarà la prossima fazione usata dai "top player".
Credo in ogni caso, che le due fazione citate sopra, siano in grado di competere tranquillamente senza bisogno delle nuove carte.
Chi vivrà vedrà, ma se si venisse a formare di nuovo e in modo troppo veloce il meta a senso unico, non credo ci saranno più molti collegamenti (già ora, nonostante la "nuova" espansione, ho visto un po' di deserto).

In definitiva si,questa espansione è...E' UNA CAGATA PAZZESCA!!

avvoltix81
04-18-2015, 02:00 AM
Io ho 2 domande......la prima nn capisco che significano quei lucchetti quando cerco di comprare le carte di ToR nell'altare dei desideri.La seconda .....a parere vostro chi ,o quale eroe rifugio ne trarra vantaggio da questa espansione e perche?