PDA

Visualizza la versione completa : farcry4 ha smesso di funzionare dopo ultimo aggiornamento

brunetto_1970
04-19-2015, 08:23 AM
salve a tutti
ho acquistato il gioco un paio di mesi fa
fin da subito ho avuto problemi di funzionamento, ma grazie alla rete sono riuscito a risolverli
ieri ho scaricato, in modo automatico, un ultimo aggiornamento (peraltro piuttosto pesante, circa 2gb se non ricordo male....)
bene: al riavvio, una volta selezionata la modalità (on-line o off-line) il gioco si blocca in fase di caricamento (si blocca qualunque sia la modalità che scelgo)
le ho provate tutte: ho anche aggiornato gli ultimi driver della amd (15.4beta) ma nulla

questo il mio sistema: win7 hp 64bit; amd 69702gb driver 15.4beta; i5 2500k a 4ghz; 8gb ram

suggerimenti?

brunetto_1970
04-19-2015, 08:01 PM
salve a tutti
ho acquistato il gioco un paio di mesi fa
fin da subito ho avuto problemi di funzionamento, ma grazie alla rete sono riuscito a risolverli
ieri ho scaricato, in modo automatico, un ultimo aggiornamento (peraltro piuttosto pesante, circa 2gb se non ricordo male....)
bene: al riavvio, una volta selezionata la modalità (on-line o off-line) il gioco si blocca in fase di caricamento (si blocca qualunque sia la modalità che scelgo)
le ho provate tutte: ho anche aggiornato gli ultimi driver della amd (15.4beta) ma nulla

questo il mio sistema: win7 hp 64bit; amd 69702gb driver 15.4beta; i5 2500k a 4ghz; 8gb ram

suggerimenti?

se disinstallo e reinstallo, perdo le partite salvate? cioè: mi tocca ricominciare tutto dall'inizio?

Ubi-Shotty
04-20-2015, 11:42 AM
Ciao brunetto_1970 e benvenuto nel Forum Ufficiale!

Mi spiace del problema che stai riscontrando e spero che possa essere risolto al più presto.
Hai provato, tra le varie cose, a fare una verifica file?
Se disinstalli il gioco dovresti aver la scelta di mantenere i salvataggi o meno ma, in caso, puoi copiare la cartella apposita da qualche parte sicura e una volta reinstallato sostituire la cartella con quella che hai conservato.

Fammi sapere come si evolve la situazione dopo questo passaggio!

brunetto_1970
04-20-2015, 08:52 PM
ho disinstallato e reinstallato il gioco: tutto ok! :D

Ubi-Shotty
04-22-2015, 09:56 AM
Perfetto! :D

Buona giocata!