PDA

Visualizza la versione completa : problemi multiplayer

COLL TORTON
04-19-2015, 04:54 PM
ciao ragazzi.....

ho un problema con il multiplayer/cooperativo mi spiego meglio :

NON RIESCO A GIOCARE IN SESSIONE CON PIU' DI UN GIOCATORE.....ERAVAMO IN 3 MA CI HA FATTO GIOCARE SOLO IN 2 O MEGLIO PIU' DI 2 IN SESSIONE NON RIUSCIVAMO AD ENTRARE

ALLORA X OTTIMIZZARE IL TUTTO VI DICO COSA HO GIA' FATTO :

1) I DUE INVITI SONO STATI FATTI A DUE AMICI DEL LIVE ( MA SOLO 1 RIESCE AD ENTRARE)

2) I MEMBRI INVITATI FANNO PARTE DEL MIO CLUB

3) HO PROVATO AD INVITARLI DAL GRUPPO LIVE

4) HO PROVATO AD UNIRMI IO ALLA LORO PARTITA E VICEVERSA

5) HO PROVATO A FAR PARTIRE UNA MISSIONE DI ALMENO 4 GIOCATORI IN AUTOMATICO (MA MI HA INVITATO SOLO QUELLO IN SESSIONE CON ME)

6) HO PROVATO A FAR PARTIRE UNA MISSIONE COOP CON Y = INVITA AMICI

7) HO PROVATO L'INVITO DALLO START CON SHOT VUOTO

WHY ??? BECAUSE ??? PERCHE' ??? HELLLLLLLLLLLLLLLLLLLP

Ubi-Shotty
04-20-2015, 09:36 AM
Ciao Coll Torton,

Hai provato a verificare che tu - e i tuoi amci - abbia il NAT Aperto?
Hai provato a giocare da solo senza nessun invito cercando di trovare giocatori a caso?

COLL TORTON
04-20-2015, 04:19 PM
si si x giocare gioco

con altri giocatori gioco tranquillo ma dico io :

se ho 4 amici e gli slot x giocare assieme son 4 perch non ce f entr a tutti

considera che anche gli amici miei con altri player a caso non hanno problemi

Ubi-Shotty
04-22-2015, 09:43 AM
Come ti ho gi detto, potrebbe essere un problema legato al NAT. Alcune connessioni, seppur raramente, sono incompatibili con altre. Se uno dei tuoi amici riesce a giocare con altri utenti, non significa che abbia il NAT aperto o la connessione esente da problemi.

Ti posso suggerire, oltre che di far controllare a tutti attentamente che il NAT sia aperto, di far fare la stanza d'invito (hostare) ai tuoi amici facendo entrare per primo colui che ha problemi e provando diverse combinazioni d'invito per cercare di capire chi incompatibile con chi.
Per esempio, ho un amico con cui io non posso giocare a niente in multiplayer, tuttavia se c' una terza persona a "far da tramite" che invita prima lui e poi me, riusciamo a stare nella stessa sessione ma nel momento in cui quella terza persona va via, tutto crasha :,)

COLL TORTON
04-23-2015, 07:24 AM
questa pu essere un idea........devo provarla thank's Uby :D

cmq x via del Nat L'HO ESCLUSO POICHE' CON IL MIO "COMPAGNO" (ossia amico eh !!! son etero !!) CI GIOCO ANCHE A GTA E NON HO PROBLEMI DI CONNESSIONE QUINDI SIAM COMPATIBILI.....

Ubi-Shotty
04-23-2015, 09:23 AM
Fammi sapere :)