PDA

Visualizza la versione completa : Discussione #3: Il Templare per eccellenza

Ubi-Shotty
04-22-2015, 09:38 AM
http://i.imgur.com/oCEakUm.png

Assassin's Creed non è fatto solo di Assassini ma anche di Templari, loro acerrimi nemici, contro cui si scontrano da secoli.
Tra le fila dei Templari abbiamo avuto modo di conoscere in maniera ravvicinata alcuni di loro e abbiamo avuto loro esponenti come bersagli per ben più di una volta.
Quale tra i loro membri rispecchia maggiormente gli ideali e la filosofia dei Templari? Quale tra i nostri tanti bersagli ha dimostrato di rispettare e seguire le direttive dell'Ordine senza un proprio tornaconto?
Raccontatemi chi e perché, secondo voi, è il Templare per Eccellenza.

NoceMoscata
04-22-2015, 07:17 PM
Lucy Stillman.
Perchè ha fatto fessi tutti, inclusi i giocatori.

COLL TORTON
04-23-2015, 07:32 AM
Domanda fantastica !!!! ma difficilissima !!!!!!!

per rispondere dovrei rigiocare tutti gli AC poichè i "bersagli" son veramente moltissimi almeno una decina a titolo.....

io sinceramente non saprei rispondere poichè non è che ho ben chiare le idee su che CA**O VOGLIONO DE PRECISO STI QUI !!!! SE ANDATE A vedere ognuno ha una sua teoria....

cosi su 2 piedi e anche x come nascono poi alla fine i Templari io direi Rodrigo Borgia

p.s. ci son quasi rimasto male ero entrato x mettere un nuovo sondaggio sul antagonista x eccellenza e questo post sembrava uguale........invece è più dettagliato quindi sondaggio sia

Ubi-Shotty
04-29-2015, 08:45 PM
Figurati COLL TORTON, sentiti libero di aprire discussioni e sondaggi! :D

Devo ammettere che NON mi aspettavo Lucy nominata :P