PDA

Visualizza la versione completa : problema dopo ultimo aggiornamento

redbullangel
04-23-2015, 03:06 PM
Buonasera!
dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento del gioco su PS4 non mi fa accedere al gioco. La connessione c'è. Si ferma alla schermata iniziale con la scritta: ''caricamento dei dati salvati'' e non va più avanti.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Ubi-Shotty
04-23-2015, 03:22 PM
Ciao redbullangel e benvenuto nel Forum Ufficiale di The Crew!

Siamo a conoscenza del problema da te riportato e i nostri team stanno attualmente investigando in modo da poter lavorare ad una soluzione.
Ci dispiace molto del problema che stai riscontrando e speriamo di poter risolvere il prima possibile così da permettervi di giocare serenamente.

Se dovessi avere degli aggiornamenti, non esitare a comunicarceli in questo topic. Dal canto mio, vi informerò appena avremo delle info a riguardo.

Grazie della comprensione!

redbullangel
04-23-2015, 03:34 PM
Grazie per il benvenuto e per la celere risposta!
Spero che il problema si risolvi velocemente.

Buona giornata

xAnderson_
04-24-2015, 04:02 PM
A quanto ho capito l'unico modo per risolvere questo problema per ora è disattivare l'upnp del tuo router, poi dicono che rilascieranno una patch appena risolvono il problema.
Anch'io ho questo problema fin da ieri, però devo ancora provare il metodo dell'upnp.

benesperi
04-25-2015, 09:31 PM
A quanto ho capito l'unico modo per risolvere questo problema per ora è disattivare l'upnp del tuo router, poi dicono che rilascieranno una patch appena risolvono il problema.
Anch'io ho questo problema fin da ieri, però devo ancora provare il metodo dell'upnp.

Anche io stesso problema da.tre giorni ho provato a cambiare il Nat , e upnp ma nulla, non va spero risolvano presto il problema, ma non c'è un modo per giocarci off-line?

xAnderson_
04-27-2015, 12:34 PM
Anche io stesso problema da.tre giorni ho provato a cambiare il Nat , e upnp ma nulla, non va spero risolvano presto il problema, ma non c'è un modo per giocarci off-line?

Putroppo no, the crew richiede per forza una connessione ad internet per poterci giocare.

Comunque il metodo dell'upnp non funziona a tutti, fortunatamente a me ha funzionato, non ci resta altro che aspettare una patch o qualcosa del genere.

EDIT: sono andato ad informarmi ed a quanto ho capito gli sviluppatori hanno trovato il problema, quindi credo ci sarà una patch il più presto possibile.

Ubi-Shotty
04-27-2015, 01:34 PM
Ciao ragazzi,

Al momento in cui scrivo il nostro team sta lavorando ad una soluzione che verrà rilasciata il prima possibile.
Vi invito a leggere IN QUESTO TOPIC (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29929-PRORBLEMA-THE-CREW-Caricamento-infinito?p=552153#post552153)per una soluzione temporanea e per aggiornarci - e aggiornarvi - sulla situazione.

Ci scusiamo del disagio.