PDA

Visualizza la versione completa : The crew - versione pc - caricamento infinito

Muttley_ita
04-23-2015, 09:42 PM
Ho visto che il problema è noto... ma fino ad ora..il problema rimane..... sia se proivi a caricare la partita sia nella verifica di connessione...

AVETE NOTIZIE?????:mad:

Ubi-Shotty
04-24-2015, 10:05 AM
Ciao Muttley_ita,

TI ho risposto anche nella sezione Notizie e Annunci.

Ti copio il mio messaggio:
"Siamo a conoscenza del problema e il team sta lavorando alla sua risoluzione. Vi preghiamo di essere pazienti e di continuare ad aggiornarci sulla vostra situazione.
Vi avviseremo appena saremo in grado di fornire una soluzione."

Speriamo di aggiornarvi il prima possibile: grazie della comprensione!

vikefu
04-24-2015, 04:58 PM
Ubi-Shotty ha risposto al messaggio di Muttley_ita a Marzo...ma il problema persiste....mi fate capire..che notizie volete.....non vi basta sapere che il gioco non carica e non si può giocare

Shamano
04-24-2015, 06:53 PM
Ubi-Shotty ha risposto al messaggio di Muttley_ita a Marzo...ma il problema persiste....mi fate capire..che notizie volete.....non vi basta sapere che il gioco non carica e non si può giocare

No, non basta. Per ravanare attraverso miliardi di righe di codice e scovare il problema ci vuole del tempo, non avete idea di come sia difficile prima ricreare le condizioni ad hoc perchè il bug si palesi, poi scovare il problema e infine sistemare il problema. In giochi terribilmente complessi è un processo molto lungo, anche tenendo conto che gli sviluppatori devono risolvere N bug, e questo avviene per praticamente tutti i titoli AAA. So che è una rottura di scatole quando si ha a che fare con dei bug, però ci vuole un pochino di pazienza ;)

Ubi-Shotty
04-27-2015, 01:26 PM

Ciao,

Il problema riportato differisce da quello che stiamo avendo in queste giorni, motivo per cui immagino tu sia venuto nel Forum a cercare soluzioni.
Se SOLO DA QUALCHE GIORNO, praticamente dopo la Patch di Aprile, stai avendo questo problema, ti prego di LEGGERE QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/29929-PRORBLEMA-THE-CREW-Caricamento-infinito?p=552153#post552153) e aggiornarci nel suddetto Topic.

Grazie.

Filippo70
05-06-2015, 04:42 PM
No, non basta. Per ravanare attraverso miliardi di righe di codice e scovare il problema ci vuole del tempo, non avete idea di come sia difficile prima ricreare le condizioni ad hoc perchè il bug si palesi, poi scovare il problema e infine sistemare il problema. In giochi terribilmente complessi è un processo molto lungo, anche tenendo conto che gli sviluppatori devono risolvere N bug, e questo avviene per praticamente tutti i titoli AAA. So che è una rottura di scatole quando si ha a che fare con dei bug, però ci vuole un pochino di pazienza ;)

ok vero ma intanto che "ravanate" nel codice nuovo non potreste riaggiornare il gioco con i vecchi aggiornamenti cosi almeno noi giochiamo?

Ubi-Shotty
05-06-2015, 04:49 PM
Ciao Filippo70,

Il problema non affligge tutti i giocatori, ma solo una parte di essi. Essendo The Crew un gioco online è impossibile aggiornare ad una precedente patch solo per una parte di giocatori.
Stiamo lavorando alla risoluzione, ancora un po' e il problema sarà risolto.

Vi preghiamo geintilmente di essere pazienti.

Grazie mille.